CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco più a ottenere i permessi di root sul mio htc magic vodafone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Non riesco più a ottenere i permessi di root sul mio htc magic vodafone!!

    Ciao a tutti!! ho un htc magic vodafone acquistato da poco meno di un anno. Premetto ke in principio ho avuto problemi con l'aggiornamento OTA ke mi permetteva di passare da 1.5 a 1.6 ufficiale!! solo ke nel momento dell'aggiornamento mi si è riavviato e successivamente bloccato sulla skermata iniziale VODAFONE!!
    Come soluzione ho trovato il flashare il mio htc per cui ho fatto tutta la procedura contenuta nella wiki di questo sito!
    Tutto ook tutto perfetto se non ke la notizia di un eventuale aggiornamento ufficiale OTA ke avrebbe portato il mio htc al firmware a 2.1!! e visto ke alcune rom cucinate andavano lente nel mio htc ho deciso di riportare il mio htc al vecchio 1.6 ufficiale OTA usando il firmware rilasciato da htc sul proprio sito ufficiale!!
    Finito tutto il mio cellulare funziona perfettamente cm NUMERO BUILD: DCR 92 e cm firmware 1.6.
    Ora volendo installare una rom cucinata ke ho trovato su internet mi sono reso conto ke nn riesco più a flashare il mio cellulare!! mi spiego meglio...
    scarico tutti i pacchetti:SDK, Fastboot, recovery, USB driver, etc...
    collego il cellulare in modalita fastboot (quella con i tre androidiani su sfondo bianco)
    apro il prompt dei comandi è faccio la verifica riguardo il rilevamento del mio cellulare: fastboot devices
    e cm risultato ottengo HT94XKF09775
    successivamente appena provo a passare al successivo comando ossia: fastboot boot recovery-new.img
    cm risposta ottengo: downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow)
    anzichè la classica frase che è accompagnata dal riavvio in automatico del mio cellulare!!

    La mia domanda è se c'è una soluzione a tale problematica!! xkè davvero ne ho provate tante ma senza alcun risultato positivo.

    GRAZIE!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho un htc magic vodafone acquistato da poco meno di un anno. Premetto ke in principio ho avuto problemi con l'aggiornamento OTA ke mi permetteva di passare da 1.5 a 1.6 ufficiale!! solo ke nel momento dell'aggiornamento mi si è riavviato e successivamente bloccato sulla skermata iniziale VODAFONE!!
    Come soluzione ho trovato il flashare il mio htc per cui ho fatto tutta la procedura contenuta nella wiki di questo sito!
    Tutto ook tutto perfetto se non ke la notizia di un eventuale aggiornamento ufficiale OTA ke avrebbe portato il mio htc al firmware a 2.1!! e visto ke alcune rom cucinate andavano lente nel mio htc ho deciso di riportare il mio htc al vecchio 1.6 ufficiale OTA usando il firmware rilasciato da htc sul proprio sito ufficiale!!
    Finito tutto il mio cellulare funziona perfettamente cm NUMERO BUILD: DCR 92 e cm firmware 1.6.
    Ora volendo installare una rom cucinata ke ho trovato su internet mi sono reso conto ke nn riesco più a flashare il mio cellulare!! mi spiego meglio...
    scarico tutti i pacchetti:SDK, Fastboot, recovery, USB driver, etc...
    collego il cellulare in modalita fastboot (quella con i tre androidiani su sfondo bianco)
    apro il prompt dei comandi è faccio la verifica riguardo il rilevamento del mio cellulare: fastboot devices
    e cm risultato ottengo HT94XKF09775
    successivamente appena provo a passare al successivo comando ossia: fastboot boot recovery-new.img
    cm risposta ottengo: downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow)
    anzichè la classica frase che è accompagnata dal riavvio in automatico del mio cellulare!!

    La mia domanda è se c'è una soluzione a tale problematica!! xkè davvero ne ho provate tante ma senza alcun risultato positivo.

    GRAZIE!!
    Cerca nel forum sezione "modding" c'era una discussione che parlava proprio dei problemi causati dalla rom HTC ufficiale, se non ricordo male la rom che hai scaricato dal sito HTC ti mette la Perfect SPL , dovresti utilizzare il metodo root per perfect spl, cerca sul wiki.
    Prima , controlla se effettivamente hai la perfect spl.
    Ciao

    ho trovato il link della discussione:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...e-24-02-a.html

    EDIT: sul wiki trovi nuovi metodi per il root perfect spl (più semplici)
    Ultima modifica di ringogelso; 14-10-10 alle 12:42
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao grazie x l'interessamento!!
    Cmq nn ho capito bene cosa sia questa spl... magari se puoi linkare la pagina relativa a tale discussione... così cerco di capire meglio come risolvere tale problema!!
    Xkè oggi sono riuscito ad ottenere i permessi di root grazie ad una guida trovata: [Guida]Root piu aggiornamento a Froyo 2.2 per Htc Magic - Vodafone Lab Forum - Vodafone
    ma cmq appena installo la rom il dispositivo mi si blocca sulla skermata successiva a quella vodafone (rossa) e nn si muove più...
    Ho provato anke rom vecchie ke prima mi andavano bene sul cellulare ma tutte danno lo stesso risultato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy