CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cyanogenmod 6.1 RC1, prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 6.1 RC1, prime impressioni

    Ciao a tutti,
    venerdi scorso ho caricato la RC1 di Cyanogenmod 6.1, con questo post volevo raccogliere le impressioni di chi si è cimentato nell'esperimento.

    Premetto che sono un nabbo, e che so poco e niente di andoird, ma seguendo un miz di istruzioni sono riuscito a flasharmi la rom e passare alla MyHero e ora appunto alla cyanogenomod 6.1. Le mie impressioni sono tutte positive, certo alcuni widget di myhero mi mancano ma sono certo di trovare un rimpiazzo a breve.

    Rispetto a prima ho il funzionamento completo del bluetooth ricezione/invio, ho il navigatore, qualità video visibilmente migliorata, multitouch, tethering e molto altro...

    L'unico aspetto negativo è la batteria che mi sembra prosciugarsi rapidamente rispetto a prima, inoltre ho notato che premendo il pulsante "menù", non mi compare il pulsante "preference", che permette di personalizzare le icone, che invece si vede nei vari video su youtube.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    posso solo dirti che sul forum ufficiale di cyanogenmod si è gia parlato del battery drain e sembra sia dovuto a qualche bug del kernel stock della 6.1 che dovrebbe essere se non sbaglio il 2.6.35 molti li compreso me hanno risolto flashando un vecchio kernel precisamente il 2.6.34.7. per il resto veramente ottima nesun fc niente lag molto fluida e reattiva

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...aggiungo un altro bug, flash 10 pare non funzioni... mentre con firmware 1.5 MyHero riuscivo a vedere le animazioni, non so però se la versione flash fosse 10.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziubell Visualizza il messaggio
    ...aggiungo un altro bug, flash 10 pare non funzioni... mentre con firmware 1.5 MyHero riuscivo a vedere le animazioni, non so però se la versione flash fosse 10.
    Purtroppo sulle rom di htc c'è il flash lite che sulle rom google come questa non c'è.
    Io ti consiglio di navigare con skyfire. è una beta ma si avvicina abbastanza al browser di htc che a mio avviso rimane insuperabile per il magic

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa non la sapevo.... ma come si distinguono le famiglie di rom, ovvero rom google e rom htc?

    Prima nel mio Magic con MyHero e firmware 1.5 vedevo le animazioni flash.... possibile che con un firmware 2.2 non riesca?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per usare le 2 "famiglie" di rom devi avere la radio e l'spl differenti. Sulle rom htc c'è il flash lite integrato nel browser mentre nelle google standard non c'è dentro nulla. Puoi usare skyfire per ovviare.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    anke io ho provato la cyano 6.1 ma era veramente lenta... il consumo di batteria era quasi accettabile, ma nn andava proprio... avevo su launcher pro ke è sempre andato alla grande, ma la rom ahimè cestinta... missa ke è giunto il momento di arrendermi a eclair...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Per usare le 2 "famiglie" di rom devi avere la radio e l'spl differenti. Sulle rom htc c'è il flash lite integrato nel browser mentre nelle google standard non c'è dentro nulla. Puoi usare skyfire per ovviare.
    in realtà non è del tutto corretto... infatti la rom che aveva lui prima funzionava su old radio.
    Comunque le famiglie di rom le riconosci dal fatto che quelle htc hanno la sense installata, mentre quelle di google non ce l'hanno.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si ma quelle old radio sono dei tarocchi non indifferenti! Non funzionano tutti i pezzi... di solito... quelle new radio va tutto!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Si ma quelle old radio sono dei tarocchi non indifferenti! Non funzionano tutti i pezzi... di solito... quelle new radio va tutto!
    La my_hero che usava lui è perfetta. identica alla cursorsense ma per old radio.
    Fidati che l'ho tenuta per mesi... è stata la mia prima rom praticamente...
    Comunque su 32A io consiglio di cambiare radio/spl e andare con la rom stock di eclair

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy