CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiungo funzionalita alla 2.2.1 oppure aggiorno a gingerbread?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiungo funzionalita alla 2.2.1 oppure aggiorno a gingerbread?

    Ciao a tutti ho un magic tim con cm6 verisone android 2.2.1
    La rom mi va' benissimo e sono felice ma...mi manca qualcosa.
    a)Mi manca in telefono la funzionalita' che quando scrivo i numeri mi appare una lista dei contatti con quelle iniziali(funzionalità che avevo sui blackberry)
    b)mi manca la barra di stato che quando faccio scorrere verso il basso mi mostra le icone delle connessioni(cosi' da poter disabilitare wi-fi bluetooth) (a questo ho ovviato mettendo un widget con queste icone in ogni schermata ma la cosa e' antipatica)
    c)mi manca il voip nativo(questo credo che non abbia soluzione se non con gingerbread)

    Vi volevo chiedere se esiste la possibilità di aggiungere queste funzioni alla 2.2.1(almeno le prime due) visto che la rom va benissimo oppure se passare a gingerbread(ma come stabilita e velocita?)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quoto ...

    Mi interessa soprattutto la a), mi piacerebbe capire che funzionalità è. Intendo io ci l'ho su un HTC Dream (quindi con Sense) e non vorrei che fosse proprio una peculiarità di quella interfaccia. Secondo me è una funzione che quando l'hai provata non ne puoi più fare a meno ...

    Steve

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy