CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 184 primaprima ... 84134174182183184
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,834 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio Magic riposa in pace dentro la sua scatola.....da parecchio tempo..
    l'ho resuscitato ora perchè mi serviva un "sms bombing"...
    e poi mi pare che per telefonare e qualche messaggino di chat fa ancora il suo lavoro.

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi io ho un Magic 32b e 2 giorni fa ho caricato questa rom che in effetti non mi sia sembrata molto performante ma probabilmente dipende dal mio device .

    Cmq vi scrivo perchè ho avuto un brick dopo l'aggiornamento automatico delle applicazioni facebook ,youtube e whatsup che nel immediato l'unico problema era il crash di tutte le app. Poi dopo il riavvio il cell si piantava sulla schermata Vodafone ... ho risolto il problema con un wipe . Mi chiedevo se voi avete dei problemi simili ?

  4. #1833
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tritolo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io ho un Magic 32b e 2 giorni fa ho caricato questa rom che in effetti non mi sia sembrata molto performante ma probabilmente dipende dal mio device .

    Cmq vi scrivo perchè ho avuto un brick dopo l'aggiornamento automatico delle applicazioni facebook ,youtube e whatsup che nel immediato l'unico problema era il crash di tutte le app. Poi dopo il riavvio il cell si piantava sulla schermata Vodafone ... ho risolto il problema con un wipe . Mi chiedevo se voi avete dei problemi simili ?
    dubito che un bootloop possa essere dovuto all'aggiornamento di qualche app, ma non si può mai dire nulla...anche se secondo me non è stata questa la causa!

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho un htc dream su cui ho installato padron froyo. utilizzandolo però si sono cancellati i 3 collegamenti sulla barra degli strumenti in basso del "desktop" (tra cui quella per accedere al menu)

    come posso ripristinarli ?
    Ultima modifica di teveric; 24-08-13 alle 11:38

Pagina 184 di 184 primaprima ... 84134174182183184

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy