CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Htc magic non avvia recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themonio Visualizza il messaggio
    Allora, innanzi tutto spero tu abbia una connessione dal cellulare, o quanto meno del credito per poter effettuare la trasmissione dati per loggarti con il tuo account google dal telefonino, e hai i dati APN del tuo operatore (che puoi facilmente cercare in rete eventualmente).
    Detto ciò procediamo così:

    -Scarica questo file SAPPIMG.nbh da qui http://www.getyourdroidon.com/builds/ota/SAPPIMG.nbh
    Questo è un file di recupero di una rom 1.5 di un mytouch in lingua inglese. redo vada bene qualsiasi SAPPIMG.nbh, ma in rete no ne ho trovato nessuno se non questo.

    -Mettilo nella cartella dell'sdk, e dai questo comando da fastboot
    "fastboot flash nbh SAPPIMG.nbh".
    A questo punto, se parte, possiamo andare oltre altrimenti abbiamo tentato e dobbiamo aspettare notizie da utenti più esperienti.
    Facciamo conto che è partito, e andiamo al passo successivo.

    - A questo punto dovresti poter riavviare il telefono con la rom originale del mytouch. Ti chiede di autenticre i tuoi dati google, ma per farlo hai bisogno di una connessione. Non puoi saltare il wizard, e non puoi attivare il wifi. Io ho configurato l'APN tim e sono andato oltre. I miei dati reali di google non piacevano a questa stupida rom e ne ho creato uno fake improvvisato giusto per procedere.
    - Adesso, scarica e metti nell'sd del cellulare l'apk Recovery flasher scaricabile da qui
    http://www.getyourdroidon.com/builds...c-20090815.apk

    -Avvia l'apk e clicca su "backup recovery image"
    e poi su "Flash Cyanogen Recovery 1.4"
    Se durante questi passaggi dovesse andare storto qualcosa, scarica anche dal market Universal Androot, che avviandolo ti darà i permessi di root.
    Acquisiti i permessi riprova ad usare recovery flasher.

    -Adesso scarica Engineering SPL 1.33.2005 da qui
    https://rapidshare.com/#!download|23...signed.zip|188
    e rinominalo come "update.zip" e mettilo nella sd card.

    -Avvia in recovery spegnendo il cell e premendo ovviamente home + power.

    -seleziona ed esegui il comando apply sdcard:update.zip

    -A questo punto riavvia in fastboot mode e dovresti leggere questa configurazione
    SAPHIRE PVT 32B ENG S-OFF H
    HBOOT-1.33.2005 (SAPP30000)
    CPLD-10
    RADIO-2.22.19.26I

    se ti spunta SAPP10000 invece che SAP30000 come è successo a me, fa nulla.

    -Adesso scarica l'ultima AmonRa per il tuo telefono tramite i link riportati nella sezione wiki e la metti nella sd card dopo averla rinominata recovery.img

    -adesso apri il programmino recovery flasher e nella barra inserisci il percorso
    " sdcard/recovery.img" ovviamente senza virgolette( anche nei punti di prima)
    e dunque pigia il pulsante subito sotto che ti dice di flashare da questo percorso.

    - Adesso dovresti poter avere la nuova recovery installata e flashata per benino.

    Detto ciò puoi optare per cambiare l'immagine di boot come suggerito da socket a questo link
    https://www.androidiani.com/forum/tm...e-di-boot.html

    - Detto ciò puoi installare qualsiasi rom ti pare compreso un nandroid della tua cyano 5.0.8 oppure scaricare le nuove radio ed spl e flasharli secondo la guida che penso stavi seguendo.
    Se decidi per la seconda parte, una volta flashato tutto, poi scarichi e installi la rom padronfroyo, che come mi hanno consigliato, è davvero performante.

    Spero di essere stato chiaro e puntuale! Avrei desiderato tanto trovare un post simile due giorni fa!!!!
    Grazie davvero! Tutto a posto...Sono felicissimo e ti ringrazio per la guida molto dettagliata...A mio parere anche da stickare.
    Tutto è riuscito..
    HTC Magic 32B- Cyanogenmod 5.0.8

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter92 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero! Tutto a posto...Sono felicissimo e ti ringrazio per la guida molto dettagliata...A mio parere anche da stickare.
    Tutto è riuscito..
    Mi fa piacere..si vede che la procedura è davvero funzionale..
    Per la "stickata" dipende da cosa ne pensa lo staff ed i moderatori del forum..
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

    Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

    Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    si, si potrebbe davvero mettere in rilievo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy