CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

E sì, un altro post su HTC magic bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E sì, un altro post su HTC magic bloccato!

    salve a tutti, ho un problema col mio htc magic vodafone, ho visto nel forum ma sembra avere un problema leggermente diverso da tutti quelli precedentemente descritti. Ve lo vorrei proporre, non so + che fare!
    -------------------
    Il problema è che si blocca sempre all'avvio alla schermata rossa vodafone. Negli altri thread il problema era simile, ma ho visto che ad altre persone non andava ne al recovery mode, ne ad altro.
    Il mio HTC con le varie combinazioni di tasti vi arriva, ma dopo non si conclude niente, ho provatto tutte le combinazioni per riportarlo al default di fabbrica, a costo di perdere tutti i dati, ma non appena riprovo a riaccenderlo normalmente col 'power' ecco che rimane ancora piantato sulla schermata rossa di vodafone.
    -------------------
    Che fare!?

    Can somebody help me?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema si è manifestato dopo aver fatto cosa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il problema si è presentato da un giorno all'altro senza un motivo apparente, infatti mi sono chiesto anch'io il perchè. Il cellulare NON ha subito alcun tipo di maltrattamento e non è nemmeno mai caduto a terra o quant'altro, non so quindi perchè ha iniziato a bloccarsi lì....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo non avevo visto la tua risposta...
    Fai una cosa, installa e config. tutto il necessario, collega il magic al pc da spento, poi da terminale dai: adb logcat , accendi il magic e poi copia qui tutto quello che ti da...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per ora nn riesco nemmeno a far riconoscere il cellulare al pc, dopo aver installato tutta la suite android-sdk... non so proprio che fare. La prima volta ero riuscito a collegarlo, ma me lo riconosceva solo se lo accendevo in fastboot, anche se alla fine non riuscivo a leggere nulla all'interno del dispositivo. Adesso nemmeno riesco a farlo riconoscere, mi comunica che non riesce a riconoscerlo, non è che mi potresti inviare qualche link utile per la sincronizzazione del magic col pc? Grazie

    ------------>Edit

    Dopo una analisi + accurata, ho riscontrato che in fastboot mode nell'interfaccia della "gestione dei dispositivi" il cellulare viene riscontrato (--> Android Bootloader Interface), ma inserendo il comando dal promt mi resta fermo sulla linea '--waiting for device'. Quindi secondo me, i driver sono installati, è stato stabilito il collegamento, ma per uno strano motivo non viene letto il dispositivo.... Non so se tutto ciò ti da qualche indizio in +. Spero di sì.
    Ultima modifica di Androhelick; 31-12-10 alle 11:38

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ma il tuo magic è rootato con una rom custom???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo, io non l'ho rootato, non so bene cosa significhi, credo abilitargli i privilegi di root, ma non saprei come farlo, ho solo sbirciato la guida per farlo, ma tutto è possibile, io ho preso questo HTC magic in germania in seconda mano, ma la ragazza da cui l'ho preso (su e-bay) non mi ha detto nulla. Io non te lo saprei dire. Mi pare un po' difficile però.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Non credo, io non l'ho rootato, non so bene cosa significhi, credo abilitargli i privilegi di root, ma non saprei come farlo, ho solo sbirciato la guida per farlo, ma tutto è possibile, io ho preso questo HTC magic in germania in seconda mano, ma la ragazza da cui l'ho preso (su e-bay) non mi ha detto nulla. Io non te lo saprei dire. Mi pare un po' difficile però.
    Non ho capito se riesci a fare un wipe (ripristino alle condizioni di fabbrica)
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il wipe è quello che si dovrebbe fare dalla schermata che viene dopo la combinazione di tasti: back+power, allora, no. Ho provato ma non ha prodotto alcun tipo di risultato. Ho provato dal fastboot tutte le voci e non è successo alcunchè, non riesce nemmero a resettare il telefono a costo di perdere tutti i dati della micro sd card....

    Cosa potrebbe essere?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    con home + power va in recovery mode?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy