CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom froyo stabile per htc magic 32 a noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Rom froyo stabile per htc magic 32 a noverca

    Ciao a tutti ragazzi,questo è il mio primo forum del quale entro a far parte infatti non sono assolutamente pratico.
    Volevo chiedere ai possessori e/o conoscitori dell htc magic 32 a noverca un aiuto per installare una rom froyo stabile,ho provato a cercare nel forum ma molti link sono scaduti,siccome mi sono ritrovato in casa questo smartphone mi piacerebbe regalarlo a mia sorella anziche spendere altri euro per lo stesso prodotto,solo che questo smartphone ha la versione 1.5 di android,la quale non supporta quasi nessuna app......vi chiederei gentilmente di linkarmi la procedura e i file per poter installare questa nuova rom 2.2 mi sembra AOSP quindi non molto personalizzabile ma che almeno a quello che si legge in giro è stabile e funziona bene senza impuntamenti o con periferiche che non funzionano.......qualora conosciate rom piu recenti vanno bene lo stesso basta che siano stabili.......ah questo htc è nuovo di pacca totalmente originale nessun file è stato modificato,grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chippo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,questo è il mio primo forum del quale entro a far parte infatti non sono assolutamente pratico.
    Volevo chiedere ai possessori e/o conoscitori dell htc magic 32 a noverca un aiuto per installare una rom froyo stabile,ho provato a cercare nel forum ma molti link sono scaduti,siccome mi sono ritrovato in casa questo smartphone mi piacerebbe regalarlo a mia sorella anziche spendere altri euro per lo stesso prodotto,solo che questo smartphone ha la versione 1.5 di android,la quale non supporta quasi nessuna app......vi chiederei gentilmente di linkarmi la procedura e i file per poter installare questa nuova rom 2.2 mi sembra AOSP quindi non molto personalizzabile ma che almeno a quello che si legge in giro è stabile e funziona bene senza impuntamenti o con periferiche che non funzionano.......qualora conosciate rom piu recenti vanno bene lo stesso basta che siano stabili.......ah questo htc è nuovo di pacca totalmente originale nessun file è stato modificato,grazie in anticipo.
    ciao ho la stesso problema anche io...hai poi risolto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Salve, ormai è passato tanto tempo dall'uscita di questo terminale(il mio primo android) e lo sviluppo di rom per magic è fermo o quasi, comunque tutte le rom froyo per il vostro terminale il 32A erano arrivate ad un buon funzionamento giornaliero, le differenze sono puramente estetiche, quindi vi consiglio di provarle così da decidere , in base alle vostre esigenze, la rom più appropriata.
    un saluto nostalgico a tutti voi
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy