CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto per modding!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    aiuto per modding!!!!

    Salve a tutti ho per le manic un htc magic 32b con le seguenti caratteristiche:

    Rom Cyano 6.0.0 ds
    Kernel 2.6.34.5
    Radio 2.22.19.261

    Non sono molto soddisfatto delle prestazioni in generale...il tel è laggoso e se installo setcpu il rallentamento si accentua! Inoltre ho un bug di rotazione nell'app galleria: quando ho una foto in visualizzazione e giro il tel una parte della foto fa come un "effetto specchio": Vi chiedo consiglio ed anche qual'è al momento secondo voi la configurazione migliore per questo tel (software, kernel, radio). Ho letto molto ma ho le idee un po confuse riguardo a quali rom posso installare e quali non grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho per le manic un htc magic 32b con le seguenti caratteristiche:

    Rom Cyano 6.0.0 ds
    Kernel 2.6.34.5
    Radio 2.22.19.261

    Non sono molto soddisfatto delle prestazioni in generale...il tel è laggoso e se installo setcpu il rallentamento si accentua! Inoltre ho un bug di rotazione nell'app galleria: quando ho una foto in visualizzazione e giro il tel una parte della foto fa come un "effetto specchio": Vi chiedo consiglio ed anche qual'è al momento secondo voi la configurazione migliore per questo tel (software, kernel, radio). Ho letto molto ma ho le idee un po confuse riguardo a quali rom posso installare e quali non grazie mille in anticipo
    ti consiglio di mettere la PadronFroyo, è un'ottima rom per i nostri magic.
    e ti consiglio anche di aggiornare radio e spl ( come i miei che vedi in firma) così guadagni 15mb di ram in più

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Grazie;-) a questo punto se hai voglia ti chiedo se mi puoi dare qualche dritta su "come" installare radio e kernel! Sempre per essere sicuro di non fare danno!! Mi sarebbe davvero utile;-) grazie in anticipo!!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Grazie;-) a questo punto se hai voglia ti chiedo se mi puoi dare qualche dritta su "come" installare radio e kernel! Sempre per essere sicuro di non fare danno!! Mi sarebbe davvero utile;-) grazie in anticipo!!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    qui cè la guida per fare cambio spl e radio-> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post222998

    qui invece trovi tutto per mettere la padronfroyo-> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post224084

    non dovrebbe servire altro... se hai problemi chiedi pure

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Grande;-) gentilissimo;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy