CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[32A] Problemi Bluetooth e Istruzioni comandi Terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    [32A] Problemi Bluetooth e Istruzioni comandi Terminale

    PREMESSA:
    Non sono uno smanettone, non ho confidenza con linux (Uso Windows) e nemmeno col terminale.
    Ho un Magic 32A rootato con l'aiuto di un amico (radio e spl originali).
    _____
    Con la Cyano 6.0 avevo avuto un problema di battery drain che non avevo risolto nemmeno con i consigli trovati sul forum di Cyanogen e così ho cominciato a provare diverse ROM per poi tornare ad una versione accettabile della Cyano (6.1) con un kernel x che ora nemmeno ricordo. Recentemente ho ripristinato il kernel pershoot 2.6.35.11
    Sono tornato alla Cyano tentando di installare un'altra rom. Credo che l'installazione non fosse andata a buon fine e il telefono mi abbia fatto automaticamente una sorta di ripristino (non ho fatto io il ripristino di backup).
    Leggendo informazioni su altre rom leggo di "wipe completo" ed "erase -w" oltre che di "android_secure". Ne ho dedotto che la cartella android_secure contiene una sorta di rom che viene ripristinata nel caso di problemi ma credo che la mia deduzione sia molto vaga.

    Da un po' volevo dare una ripulita al telefono e ora ho un motivo in più per farlo:
    ho comprato un kit bluetooth da casco dell'AGV. L'accoppiamento funziona ma io non sento l'audio in cuffia. Ho fatto mille prove ma non va mentre con l'HTC Gratia che ho regalato alla mia ragazza va perfettamente.

    Quindi avrei per voi volenterosi esperti 2 domande:

    1. Credete possa risolvere il problema del bluetooth oppure è qualcosa di intrinseco nell'hardware del telefono per cui è inutile fare vani tentativi?
    Magari cambiando kernel funziona? (in tal caso accetto suggerimenti di kernel e ROM)

    2. Qualche anima pia mi dà le istruzioni dettagliate per ripulire bene il telefono da terminale (o mi suggerisce altra procedura?)

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
    CIAO
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna risposta qui.
    Che sia il caso di spostare questa mia domanda da "Modding" alla sezione generale?
    Ovviamente mi sto rivolgendo agli amministratori...
    GRAZIE!
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.

    Ho ripulito bene il telefono e installato la PadronFroyo 1.7.

    Il problema persiste. Ho chiesto consigli nel relativo forum...
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy