CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

video in hq su youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    video in hq su youtube

    sono veramente incaxxato, possibile che non si possano più vedere i video in hq con le nuove versioni dell'applicazione youtube??
    io con la rom che ho adesso riesco a vederli (youtube.apk versione 1.3)... ma avendo provato nuove rom con gingerbread che hanno l'applicazione youtube 2.16 i video in hq non riesco più a vederli, devo sempre togliere la spunta e vederli malissimo.
    è possibile portare l'applicazione vecchia su una rom nuova con gingerbread?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    sono veramente incaxxato, possibile che non si possano più vedere i video in hq con le nuove versioni dell'applicazione youtube??
    io con la rom che ho adesso riesco a vederli (youtube.apk versione 1.3)... ma avendo provato nuove rom con gingerbread che hanno l'applicazione youtube 2.16 i video in hq non riesco più a vederli, devo sempre togliere la spunta e vederli malissimo.
    è possibile portare l'applicazione vecchia su una rom nuova con gingerbread?
    Ciao, ho notato in questi giorni che la visione in HQ funziona in alcuni video, che sia un problema dei video e non dell'applicazione?? Ma comunque funziona da schifo.
    Certo che puoi sostituire l'appl., devi avere l'apk della vecchia versione e precedentemente eliminare quella aggiornata (con titanium).
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato in questi giorni che la visione in HQ funziona in alcuni video, che sia un problema dei video e non dell'applicazione?? Ma comunque funziona da schifo.
    Certo che puoi sostituire l'appl., devi avere l'apk della vecchia versione e precedentemente eliminare quella aggiornata (con titanium).
    l'apk della vecchia versione posso estrarlo dallo zip della rom? perchè ho cercato anche su xda ma della vecchia versione non cè traccia!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ho provato a estrarre dallo zip della rom mia attuale l'apk youtube, ma se provo ad installarla su un'altra rom (con gingerbread) non va, mi dice applicazione non installata!
    e lo stesso me lo fa con altre applicazioni, tipo la tastiera col t9 della htc... non riesco ad installarla! è possibile che queste applicazioni non siano supportate da gingerbread?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy