CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Non si accende htc magic vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non si accende htc magic vodafone

    Ciao scusate mi sono iscritto da poco ho un grande problema avevo installato overclock attraverso rom manager e avevo scaricato da questo programma anche una rom dopo l'installazione e il riavvio, il cellulare si impallava alla scritta rossa della vodafone poi tramite root unistaller ho disistallato il sistema android rappresentato da una manopola e una cinghia intorno non so se avete presente dopodichè ora non compare più la scritta android che sbrilluccica vorrei sapere se avete qualche soluzione sono disperato grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    riusciresti a riavviare in recovery e flashare una rom che carichi esternamente sulla schedina SD?
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie k mi hai risposto cmq non riesco ad entrare in recovery mode e a dirti la verità non so come si fa a flashare qualcosa

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me servirebbe un modo per rimettere anche la versione base del software android tipo la 1.5 facendola installare attraverso la sd card però senza la recovery mode c'è una soluzione??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per sapere e essere sicuro di poterti aiutare in modo giusto: è rootato giusto?

    se sì continuo a spiegarti
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si il cell è roottato avevo messo la 2.2 froyo e avevo superuser

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ok allora cerca in rete il .zip della ROM che avevi oppure se l'hai sul tuo pc meglio e devi trovare il modo di spostare il .zip sulla schedina SD del tuo Magic (togli metti in adattatore o metti in un altro cell e la sposti) fino a quando sei sicuro che quel file sia stato copiato, inoltre già che ci sei sposta anche lo zip delle GApps.

    Assicurati anche di avere lo smartphone completamente carico perchè flashare rom a batteria quasi scarica è rischiosissimo.

    Poi accendi il magic tenendo premuto su home+power fino a quando non ti appare una schermata come questa:

    scegli la seconda voce e vai a scegliere nella cartella della sd il tuo .zip della rom che hai messo in precedenza e poi clicca su Apply .zip, ripeti la stessa operazione dell'immagine andando a prendere il .zip delle GApps che tu sai dove da pc hai messo il file sulla SD.

    infine dopo che sono state compiute entrambe le operazioni nell'immagine sopra clicca su Reboot now e hai flashato di nuovo la rom.
    Non ti dico che ti salva ma è l'idea migliore che mi è venuta e posso dirti che quasi sicuramente riporti il sedere a casa
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la recovery mode ovvero il tasto home+power(accensione) non si avvia cioè mi rimane la scritta rossa della vodafone senza fare niente e devo togliere la batteria

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    anche a me è capitato qualcosa di simile ma ho risolto come ti ho scritto sopra; tieni premuto ancora più a lungo home+power tienili premuti anche per 5 minuti di fila se necessario; se non funziona così purtroppo non mi vengono altre idee
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok capito poi ti dirò perchè l'ho dato a un mio collega che prova a farci qualcosa lui cmq non c'è un modo per caricare la recovery o le mod attraverso fstboot?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy