CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Custom MTD Partitions

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Custom MTD Partitions

    Io ancora non ho ben chiaro a cosa serva la Custom MTD Partitions, tanto richiesta da taluni utenti e resa opzionale dai vari sviluppatori.

    Qualcuno di voi ha la voglia di spiegare a cosa serve ed eventualmente i vantaggi che ne comporta e una guida facile per eventualmente installarla.

    GRAZIE
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per le copiose risposte che mi hanno aiutato a comprendere MTD.

    Scherzi a parte se qualcuno può rispondere la cosa sarebbe utile immagino a tanti utenti che frequentano il forum.

    Grazie
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sto facendo ESATTAMENTE ORA sul mio desire.

    Io ho seguito questa guida che è per il desire:
    [DEV][S-OFF] Custom MTD Partitions (resize data, system, and cache) - xda-developers

    Mi pare di capire che tu hai un Magic... non ne ho trovate in giro (ne ho trovate per il Dream, e altri devices) bisogna aspettare qualcuno e vedere se la guida è la stessa.

    A giudicare da quello che ho visto penso che la procedura sia molto simile, ma siccome voglio evitare danneggiamenti, preferisco suggerirti di aspettare che qualcuno che ne sa di più intervenga.

    In ogni caso, l'utilità della procedura sta nel modificare il partizionamento della memoria del telefono. Il vantaggio principale sta nel fatto che si può aumentare (che nel mio desire è misero) lo spazio dedicato alle applicazioni installabili da market. Ci sono sia immagini precostruite (con i valori della tabella delle partizioni (ergo, le dimensioni delle partizioni) già compilati, ma quello di cui parli tu (e quello che sto facendo io) è la procedura per impostare "a piacimento" la dimensione delle partizioni!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Renesys per il post:

    cambesa (30-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy