CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Miglior Rom con permessi di Root e non troppo Moddata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di simple84


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Miglior Rom con permessi di Root e non troppo Moddata

    Salve, avrei una richiesta da fare a tutti gli esperti del forum.
    Possiedo un HTC Magic G2 Vodafon UK con rom 1.6 con permessi di root (mi è arrivato così).
    Siccome a volte noto dei rallentamenti e alcuni widget (xsino calendario) mi crashano, sapreste consigliarmi una ROM stabile e veloce con permessi di root che non abbia troppe Mod che non utilizzerei? principalemente installerei APP dal Market e qualcuna che ho su pc in APK.
    Non mi interessano troppe figherie grafiche o altro, solo ke sia veloce e funzionale. Grazie

    Ciao a tutti!!!
    Simple84 - HTC Desire

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simple84 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una richiesta da fare a tutti gli esperti del forum.
    Possiedo un HTC Magic G2 Vodafon UK con rom 1.6 con permessi di root (mi è arrivato così).
    Siccome a volte noto dei rallentamenti e alcuni widget (xsino calendario) mi crashano, sapreste consigliarmi una ROM stabile e veloce con permessi di root che non abbia troppe Mod che non utilizzerei? principalemente installerei APP dal Market e qualcuna che ho su pc in APK.
    Non mi interessano troppe figherie grafiche o altro, solo ke sia veloce e funzionale. Grazie

    Ciao a tutti!!!
    Io personalmente te ne consiglio 3: la più veloce a parere mio è la rav molto spartana è una rom con android 1.6 e con pochissime cose aggiunte e molto molto veloce ma ciuccia abbastanza batteria....poi la supedD veloce anche questa ma(sempre a parere mio) non hai livelli della rav e cmq ciuccia molta batteria anche questa per ultima la cyanogenmod (l'ultima versione) non veloce come le altre 2 ma a consumi è una bomba
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La csdi Molto veloce e stabile senza troppe figherie; )

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di simple84


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Per la CSDI avevo letto il post proprio prima, ma non è un po troppo Moddata e ricca di fronzoli? questo solo a parer mio eh....
    per le altre (superD, cyanogenmod, rav) il calo di batteria in quanto si quantificherebbe? se possibile quantificarlo. Grazie 1000 comuqnue.
    Simple84 - HTC Desire

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    La csdi Molto veloce e stabile senza troppe figherie; )
    anche se ho il 32A ho avuto modo di provarla molto molto veloce...ehehe quindi quoto ciò che ha detto megabobe mi scuso della mia mancanza
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simple84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Per la CSDI avevo letto il post proprio prima, ma non è un po troppo Moddata e ricca di fronzoli? questo solo a parer mio eh....
    per le altre (superD, cyanogenmod, rav) il calo di batteria in quanto si quantificherebbe? se possibile quantificarlo. Grazie 1000 comuqnue.
    con la cyangen arrivo traquillamente a 2 giorni pieni (utilizzandolo normalmente quindi chiamate messaggi wifi) con le altre due arrivo al giorno massimo al giorno e mezzo con lo stesso utilizzo
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    LOL ogni rom è diversa e risponde a varie esigenze. Se vuoi un risparmio energetico scegli la cyano, se vuoi la velocità scegli la super D che ha il ram hack xò(niente giochi 3D e non solo), oppure la csdi che è veloce, a mio parere, come la super D, solo che non Ha il ram hack. Ma dipende tutto dalle tue esigenZe. Io ti consiglio di provarla tutte, magari x un paio di giorni ciascuna,tanto per capire.
    Ultima modifica di megabob; 12-02-10 alle 10:41

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di simple84


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie1000! siccome nn sono ankora praticissimo di ricerche qui sul forum, potreste linkarmi il post con l'ultima versione stabile di cyangenmod e spiegarmi come effettuare l'aggiornamento? grazie.

    PS: questa versione ha già i permessi di root abilitati?

    PPS: la CSDI invece x quanto riguarda problemi relativi a tastiera ecc comè messa?


    siete grandi!!! XD
    Simple84 - HTC Desire

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    la csid funziona bene sia con la tastiera htc sia con la tastiera android allora prima di tutto per cambiare rom devi avere i permessi di root nel tuo magic vodafone li devi acquisire seguendo questa guida Root su HTC Magic - AndroidWiki quando poi quando hai i diritti di root segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-14-1-a.html ma in ogni caso prima guida ti dice già tutto sono 2 comandi da copiare ed incollare...credimi non puoi sbagliare ma in ogni caso siamo qui
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ti dico la mia esperienza...
    Cyano è molto pesante, Rav veloce ma non arrivavo ai 2 giorni di batteria, SuperD molto veloce e arrivo tranquillamente a 2 giorni e mezzo di vita.

    Cyano: https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-14-1-a.html

    CSDI: https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html

    Rav: https://www.androidiani.com/forum/ht...01-2009-a.html

    SuperD: https://www.androidiani.com/forum/ht...ing-donut.html

    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy