CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 267 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema installazione rom

    Ciao a tutti, non ho trovato la soluzione al mio problema, quindi chiedo a voi.
    ho deciso di cambiare la rom al mio m8, prima avevo la maximus 6, con versione firmware 2.22.401.5(installata faticosamente tramite recovery). Quando ho installato questa rom avevo solo tampered e unlocked (s-on). Adesso con queste impostazioni sono andato a mettere una rom nuova perché volevo la nuova versione della maximus la 9. Ho fatto l'istallazione di diverse rom dalla recovery mi dice successo ma quando riavvio si blocca tutto e devo aspettare che scarichi la batteria. Sapete dirmi cosa devo fare per poter riavere il dispositivo funzionante. è da 10h che sto cerando guide e provando. Grazie

    PS: voglio installare una rom qualsiasi basta che si accenda, così faccio s-off e poi potrò agg. il firmware e mettere la rom che dico io
    Ora sto provando la viper 2.4.0 che non richiede riavvio del terminale
    tutto quello che so fare al momento è prendere il pacchetto zip da più di un gb e mandarlo in pasto alla recovery

    ho provato un sacco di versioni della viper e mi da sempre fallito

    AGGIORNAMENTO: dopo 15 rom è partita una, menomale, ora devo fare s-off così da poter aggiornare il firmare e successivamente flashare l'ultima rom fatta da viper o maximus. Potete indicarmi i passi da s-off all' agg. del firmware? Ho letto le guide ma più vie trovo meglio è (ora vado a letto 16h a sistemare il cell, e con una rom vecchia XD )
    Ultima modifica di alabarders; 24-10-14 alle 06:54

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alabarders Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato la soluzione al mio problema, quindi chiedo a voi.
    ho deciso di cambiare la rom al mio m8, prima avevo la maximus 6, con versione firmware 2.22.401.5(installata faticosamente tramite recovery). Quando ho installato questa rom avevo solo tampered e unlocked (s-on). Adesso con queste impostazioni sono andato a mettere una rom nuova perché volevo la nuova versione della maximus la 9. Ho fatto l'istallazione di diverse rom dalla recovery mi dice successo ma quando riavvio si blocca tutto e devo aspettare che scarichi la batteria. Sapete dirmi cosa devo fare per poter riavere il dispositivo funzionante. è da 10h che sto cerando guide e provando. Grazie

    PS: voglio installare una rom qualsiasi basta che si accenda, così faccio s-off e poi potrò agg. il firmware e mettere la rom che dico io
    Ora sto provando la viper 2.4.0 che non richiede riavvio del terminale
    tutto quello che so fare al momento è prendere il pacchetto zip da più di un gb e mandarlo in pasto alla recovery

    ho provato un sacco di versioni della viper e mi da sempre fallito

    AGGIORNAMENTO: dopo 15 rom è partita una, menomale, ora devo fare s-off così da poter aggiornare il firmare e successivamente flashare l'ultima rom fatta da viper o maximus. Potete indicarmi i passi da s-off all' agg. del firmware? Ho letto le guide ma più vie trovo meglio è (ora vado a letto 16h a sistemare il cell, e con una rom vecchia XD )
    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Esatto intendo bootloader. Per installare o modificare la recovery devi avere il bootloader sbloccato=(unlocked), ma per eseguire gli aggiornamenti OTA con S-On devi avere il bootloader bloccato=(relocked).
    sicurissimo? Ho letto questa guida, pubblicata dal team viper per aggiornare al fw 3.xx prima di installare la nuova viperone m8 3.0, e non chiede di ribloccare il bootloader... sono confuso :o grazie per l'aiuto

  5. #1154
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito se per ricevere l'OTA serve solo avere la recovery STOCK o serve anche il bootloader bloccato.

    Domanda : come rimetto la recovery stock senza perdere il root ?

    Altra domanda: esiste un modo di fare un upgrade manuale del terminale senza avere s-off ?

    Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jokervero per il post:

    la1bussola87 (24-10-14)

  7. #1155
    Androidiano L'avatar di la1bussola87


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Io non ho capito se per ricevere l'OTA serve solo avere la recovery STOCK o serve anche il bootloader bloccato.

    Domanda : come rimetto la recovery stock senza perdere il root ?

    Altra domanda: esiste un modo di fare un upgrade manuale del terminale senza avere s-off ?

    Grazie.
    Devi x forza avere recovery stock e bootloader bloccato per l ota... X la recovery stock basta flashare un firmware stock con recovery...e si devi essere s-off

  8. #1156
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro serva ribloccare anche il bootloader? E mi sai dire come fare? Grazie.

  9. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da la1bussola87 Visualizza il messaggio
    Devi x forza avere recovery stock e bootloader bloccato per l ota... X la recovery stock basta flashare un firmware stock con recovery...e si devi essere s-off
    questa storia del relock del bootloader non mi convince... siete sicuri? Nella guida del team viper ci sono le istruzioni passo passo e non parla mai di ribloccare il bootloader

    edit: nelle note c'è scritto questo:

    If you’re unlocked, doesn’t matter how you got the unlock, you might need to revert that to flash a stock OTA. The command to relock your bootloader is fastboot oem lock. Do that only if the OTA fails with some odd error code.
    quindi consigliano di ribloccare il bootloader solo se l'OTA fallisce...
    Ultima modifica di Milite777; 24-10-14 alle 14:06

  10. #1158
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si anche io avevo capito così perciò ho chiesto se fosse sicuro.

  11. #1159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto lo sblocco, installato la twrp, creato il backup della rom originale, fatto il root e sono S-On e Unlocked, ho fatto ciò per cambiare i tasti di navigazione tramite softkeyz, l'app non va comunque, scelgo i tipi di tasti,si riavvia ma ho comunque quelli originali.
    Esiste un modul xposed che mi consente di cambiare i tasti virtuali??
    Poi un altra domanda, per ripristinare la recovery originale, ovvero l'ho scaricata, comunque dovrei essere S-off vero? tramite adb ho fatto la procedura di ripristino per la recovery ma non è andata a buon fine sicuramente per l's-on...

  12. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto lo sblocco, installato la twrp, creato il backup della rom originale, fatto il root e sono S-On e Unlocked, ho fatto ciò per cambiare i tasti di navigazione tramite softkeyz, l'app non va comunque, scelgo i tipi di tasti,si riavvia ma ho comunque quelli originali.
    Esiste un modul xposed che mi consente di cambiare i tasti virtuali??
    Poi un altra domanda, per ripristinare la recovery originale, ovvero l'ho scaricata, comunque dovrei essere S-off vero? tramite adb ho fatto la procedura di ripristino per la recovery ma non è andata a buon fine sicuramente per l's-on...
    l's-off non centra niente
    cosa hai fatto di preciso?

Pagina 116 di 267 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy