CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 267 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ma quando selezioni restore in recovery poi selezioni pure ext sd?
    Certo che mi sposto anche in ext sd, ho fatto tutte le prove possibili ma non me li trova.
    Questa è la recovery che ho su---> openrecovery-twrp-2.8.0.3-m8

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Certo che mi sposto anche in ext sd, ho fatto tutte le prove possibili ma non me li trova.
    Questa è la recovery che ho su---> openrecovery-twrp-2.8.0.3-m8
    Allora può darsi che sono sbagliate le cartelle cancella la cartella twrp sulla sd poi fai un backup direttamente sulla sd ed infine sposta i tuoi backup nella cartella appena creata

  4. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Allora può darsi che sono sbagliate le cartelle cancella la cartella twrp sulla sd poi fai un backup direttamente sulla sd ed infine sposta i tuoi backup nella cartella appena creata
    Va bene ci provo, in poche parole devo far creare la cartella e poi cancellare il backup della rom che ho adesso e sostituire il contenuto con il backup della rom originale, correggimi se sbaglio

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Va bene ci provo, in poche parole devo far creare la cartella e poi cancellare il backup della rom che ho adesso e sostituire il contenuto con il backup della rom originale, correggimi se sbaglio
    Si esatto, però mi raccomando fallo direttamente nella sd esterna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

    ANTHONY91 (25-10-14)

  7. #1185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Si esatto, però mi raccomando fallo direttamente nella sd esterna
    Ho copiato direttamente la cartellaTWRP contenente i 2 backup, me li ha trovati , ora sta facendo il restore, ti ringrazio di cuore, è raro trovare persone con pazienza , grazie ancora

  8. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ho copiato direttamente la cartellaTWRP contenente i 2 backup, me li ha trovati , ora sta facendo il restore, ti ringrazio di cuore, è raro trovare persone con pazienza , grazie ancora
    siamo qui apposta
    usa anche i thanks per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

    ANTHONY91 (25-10-14)

  10. #1187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    per la questione ota e bootloader sbloccato: io non ho molta esperienza, quindi magari bloccate il bootloader prima di aggiornare per stare tranquilli.
    Tuttavia ieri sera, forte della guida del team Viper in cui non parlava di alcun evento catastrofico nel caso in cui l'ota non fosse andato a buon fine causa bootloader sbloccato, ho provato a installare senza tornare locked: ho ripristinato un mio vecchio backup fatto prima di prendere i permessi di root, ho riflashato la recovery originale trovata su xda, ho scaricato e installato l'ota. Tutto ok, nessun problema apparente, ho reinstallato la twrp e ho flashato la rom MaximusHD 9.0. La procedura è andata a buon fine...
    Vi riporto la mia esperienza personale, non è detto che a voi la stessa identica procedura non dia problemi
    Ma hai scaricato l'ota tramite la procedura originale del Tel e fatta l'installazione, oppure l'hai scaricata a parte, ľhai messa in root e fatto partire l'installazione manualmente

  11. #1188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    siamo qui apposta
    usa anche i thanks per ringraziare
    Mi rimane solo installare la recovery originale, poi mi servirebbe l's-off per togliere le scritte unlocked ecc.. Sunshine costa 20€ , non ci sono alternative? perchè ho letto che con i firmware ad android 4.4.3 in poi firewater non va, e quindi mi chiedo, posso fare un ripristino ad una rom originale tipo android 4.4.2, eseguire l's-off, togliere le scritte e poi aggiornare tramite il nandroid backup e poi flasare la recovery originale?

  12. #1189
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Mi rimane solo installare la recovery originale, poi mi servirebbe l's-off per togliere le scritte unlocked ecc.. Sunshine costa 20€ , non ci sono alternative? perchè ho letto che con i firmware ad android 4.4.3 in poi firewater non va, e quindi mi chiedo, posso fare un ripristino ad una rom originale tipo android 4.4.2, eseguire l's-off, togliere le scritte e poi aggiornare tramite il nandroid backup e poi flasare la recovery originale?
    No perché il problema non è la rom, ma il firmware e senza s-off una volta aggiornato non si può rimettere versione precedente
    Guarda per come la vedo io dopo aver speso 500 euro di telefono sarebbe un peccato fermarsi per soli 20 euro... se poi a te per il momento non interessa avere l's-off allora aspetta, magari un giorno aggiorneranno il firewater...

  13. #1190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    No perché il problema non è la rom, ma il firmware e senza s-off una volta aggiornato non si può rimettere versione precedente
    Guarda per come la vedo io dopo aver speso 500 euro di telefono sarebbe un peccato fermarsi per soli 20 euro... se poi a te per il momento non interessa avere l's-off allora aspetta, magari un giorno aggiorneranno il firewater...
    La mia preoccupazione è il fattore garanzia, metti che di bello il display non si accende più o per qualche altro probelma ho bisogno della garanzia, poi in assistenza leggono unlocked e rompono le sfere.. Però ovviamente nessuno dice che devi per forza metter mano e questo è giusto. Sono stato sbadato io a non studiare il firewater, o meglio, non sapevo che avendo l'ultima versione del firmware sarei andato in contro a problemi di incompatibilità.
    Posso installare la recovery originale tramite la recovery modificata? o devo eseguire tale operazione con adb come ho fatto per la twrp?

Pagina 119 di 267 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy