CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 572
Discussione:

[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredo86 Visualizza il messaggio
    infatti altre funzioni adb le da solo adb devices nn trova il telefono,quali driver devo scaricare?posti il link grazie
    adb funziona quando sei in recovery
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,salve a tutti, ho un m8 brandizzato TMOB_101 e volevo chiedervi alcune cose. HO eseguito il root completo eccetto l'S OFF in quanto il mio telefono era già aggornato alla 4.4.3 e prima del root avevo installato la versione 3.32.111.3 del firmware. Ora ovviamente ho eseguito un backup della rom stock tramite la recovery TWRP. Ora volevo chiedervi se esisteva un modo per aggiornare il firmware senza S OFF...Ho letto che basta flashare una rom stock(ce l'ho) e una recovery stock( come faccio ad averla?) per poter ricevere gli ota ufficiali HTC. FAtto ciò, reinstallerei la TWRP e rimetterei una rom cucinata. E' possibile? Come posso ottenere la recovery.img dal backup di TWRP? Se non è possibile, posso installare una qualsiasi recovery che cominci con 3.32.xxx.x?Ultima cosa, mi potrese elencare le modalità di esecuzione?COme installo la recovery stock? Per la rom stock mi basterà solo flasharla con TWRP? Grazie mille a tutti

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitebyzantine53 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,salve a tutti, ho un m8 brandizzato TMOB_101 e volevo chiedervi alcune cose. HO eseguito il root completo eccetto l'S OFF in quanto il mio telefono era già aggornato alla 4.4.3 e prima del root avevo installato la versione 3.32.111.3 del firmware. Ora ovviamente ho eseguito un backup della rom stock tramite la recovery TWRP. Ora volevo chiedervi se esisteva un modo per aggiornare il firmware senza S OFF...Ho letto che basta flashare una rom stock(ce l'ho) e una recovery stock( come faccio ad averla?) per poter ricevere gli ota ufficiali HTC. FAtto ciò, reinstallerei la TWRP e rimetterei una rom cucinata. E' possibile? Come posso ottenere la recovery.img dal backup di TWRP? Se non è possibile, posso installare una qualsiasi recovery che cominci con 3.32.xxx.x?Ultima cosa, mi potrese elencare le modalità di esecuzione?COme installo la recovery stock? Per la rom stock mi basterà solo flasharla con TWRP? Grazie mille a tutti
    allora io ho lo stesso tuo cid e stesso tuo firmware 3.32.111.3... dire che siamo sfigati è dir poco .... comunque io ho aperto un thread su xda e li si afferma che basta flashare una recovery che abbia i primi due numeri uguali che nel nostro caso sono 3.32.xxx.x ....la recovery stock la installi tramite il comando fastboot flash recovery recovery.img,,, invece per la rom stock se hai fatto il backup basta che entri nella recovery TWRP e fai il restore.....

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    allora io ho lo stesso tuo cid e stesso tuo firmware 3.32.111.3... dire che siamo sfigati è dir poco .... comunque io ho aperto un thread su xda e li si afferma che basta flashare una recovery che abbia i primi due numeri uguali che nel nostro caso sono 3.32.xxx.x ....la recovery stock la installi tramite il comando fastboot flash recovery recovery.img,,, invece per la rom stock se hai fatto il backup basta che entri nella recovery TWRP e fai il restore.....
    può essere che avrò sbagliato qualcosa ma oggi, dopo aver fatto il restore del backup da TWRP della rom stock, ho provato a flashare una recovery 3.32.xxx.x ma mi diceva cannot load recovery.img, quindi credo che non funzioni

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitebyzantine53 Visualizza il messaggio
    può essere che avrò sbagliato qualcosa ma oggi, dopo aver fatto il restore del backup da TWRP della rom stock, ho provato a flashare una recovery 3.32.xxx.x ma mi diceva cannot load recovery.img, quindi credo che non funzioni
    da dove l hai scaricata e che numero hai scaricato?
    prova questa Dev-Host - 3.32.771.3 recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato proprio quella e non me la faceva caricare

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitebyzantine53 Visualizza il messaggio
    ho usato proprio quella e non me la faceva caricare
    hai rinominato la recovery in recovery.img?? l 'hai messa nella cartella adb ??? hai messo il cell in fastboot???

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    hai rinominato la recovery in recovery.img?? l 'hai messa nella cartella adb ??? hai messo il cell in fastboot???
    certamente

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitebyzantine53 Visualizza il messaggio
    certamente
    hai per caso i premessi di root sul terminale???

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    hai per caso i premessi di root sul terminale???
    si,bootloader sbloccato, supersu e rom cucinata. non ho S OFF perchè firewater non funziona

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy