CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

[Recovery]Collection of Stock Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho un htc europa spain con cid 304, è un no brand, se c'è la recovery potresti linkarmela gentilmente?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Dipende, hai un brand? Da che paese viene?
    Se hai un no brand europa una volta effettuato l's-off puoi rimettere l'ultimo firmware disponibile con recovery stock integrata e poi ripristini anche la relativa rom stock (che per i no brand europa si trovano)
    ho un htc europa spain con cid 304, è un no brand, se c'è la recovery potresti linkarmela gentilmente?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    ho un htc europa spain con cid 304, è un no brand, se c'è la recovery potresti linkarmela gentilmente?
    Qui trovi l'ultimo firmware disponibile con integrata la recovery stock, quando dovrai ripristinare puoi installare http://xda7.androidrevolution.org/db...3.28.401.7.zip

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Qui trovi l'ultimo firmware disponibile con integrata la recovery stock, quando dovrai ripristinare puoi installare http://xda7.androidrevolution.org/db...3.28.401.7.zip
    Sei stato super gentilissimo grazie infinite!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Sei stato super gentilissimo grazie infinite!
    Usa i thanks per ringraziare

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo giorni di ricerche non sono ancora riuscito a capire come si ripristina un nandroid backup. Girando via internet sono riuscito a scaricare il necessario. Cerco di spiegarmi bene andando a step.
    io avevo la versione firmware 2.12.401.5, android 4.4.3. Per problemi alla fotocamera ho dovuto installare una nuova rom (ho unlocked e tampered) (s-on, e non posso fare s-off ne con la guida ne con sushine, per questo voglio tornare stock)
    Da recovery ho installato questa nuova rom ( dopo averne provate 16,è l'unica che ha installato) maximus hd 6 con firmware 2.12.401.3 (più vecchio del primo)

    1) da questo link COLLECTION of Stock backup's | HTC One (M8) | XDA Forums ho scaricato il necessario per il mio cid (htc_102) cioè questo pacco https://www.dropbox.com/sh/ugybat5e6mf0rl8/7GwIucDGKu che usa TWRP come quella che ho io.

    2) dentro ci sono 3 pacchetti, su internet ho trovato che devo, da recovery-backups, installare solo il backups ( tolto dal archivio e messo nella cartella apposita nel m8)

    -Come potete vedere questo è un firmware con base diversa dal mio, ma ho pensato che non è un problema, dato che io voglio fare questo ripristino per poter aggiornare via ota alla 3.28.xx (e tornare stock, poi in futuro fare s-off per ovvi motivi, così non passo da stock per i firmware nuovi)
    -non sono esperto di queste cose ho appena cominciato, e le guide che trovo in rete sono troppo difficili per me, potete aiutarmi? non capisco che siano sti 3 file che ho scaricato e come vanno messi, alcuni dicono che devo usare il pc, altri che non serve e si fa da recovery.. boh! sembra tutto complicato.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, cercando in giro su internet ho trovato questo: HTC one m8 stock recovery - Post #37 - XDA Forums
    E' possibile che questo sia un backup di un HTC ONE M8 brandizzato TIM ? Ho visto che all'inizio si chiede di contribuire con i backup e ho notato che non c'è quello dei brand TIM, spero possa essere utile questo. Spero di non aver preso un abbaglio.
    Buona serata
    Ultima modifica di Empol; 04-11-14 alle 23:12

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho firmware 3.32.111.3.. non riesco a trovare la recovery stock .... dove posso scaricarla? thx
    cid t-mob101
    Ultima modifica di glesius; 14-11-14 alle 23:07

  10. #39
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho firmware 3.32.111.3.. non riesco a trovare la recovery stock .... dove posso scaricarla? thx
    cid t-mob101
    sei s-off ? chiedo questo perchè in rete si trova l'ota precedente con all'interno la recovery stock , se sei in s-off puoi scaricare quella estrarre il firmware fare il downgrade , caricarci sopra un nandroidbackup estrarre la recovery stock dall'ota e caricarla.Cosi facendo hai il telefono stock e potrai anche fare gli aggiornamenti alla 3.32.111.3.

    https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712461258

    Per il futuro per chi ha dei cid poco reperibili in rete, quando vi arriva l'aggiornamento ota ufficiale dopo averlo scaricato non installatelo subito, andate nella cartella download e copiatiatevi sul pc lo zip dell ota appena scaricata (al suo interno troverete il firmware + la recovery stock ) dico questo perchè una volta installata scompare dalla cartella download e facendo cosi non dovete sbattervi in rete per trovare firmware e recovery stock dei vostri dispositivi
    Ultima modifica di sirioo; 15-11-14 alle 11:09
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    glesius (15-11-14),silent1981 (01-12-14),xmarex (15-11-14)

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    No purtroppo non sto in s off..... Fino ad ieri non pensavo di avere un cid così particolare.... Cmq anche senza scompattare l ota gia c'è in rete la recovery stock del firmware 2.23.111.3

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy