CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 502
Discussione:

[Guida] Tornare stock 100% HTC europeo con Lollipop | Tornare a KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mellok Visualizza il messaggio
    scusa il file e .rar no zip
    cosa? devi prendere la recovery e metterla nella cartella adb-fastboot e flesharla da fastboot, come una custom recovery ricordi?
    @Mellok tutto ok? a che punto sei? fatto? finito?
    Ultima modifica di Egge11; 01-02-15 alle 00:23
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ho un nandroid della rom stock, posso utilizzarlo? I successivi passaggi sono soltanto unroot e recovery stock?

    Se si, in questo ordine?

    1. nandroid rom stock
    2. unroot
    3. recovery stock

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho rom stock 5.0.1 (sunshine incompatibile) + non mi permette di installare i root. Un modo per andare s-off mettendo un firmware 4.4.3 e quindi portare a buonfine sunshine ed aggiornare il dispositivo in seguito in OTA?
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Ho rom stock 5.0.1 (sunshine incompatibile) + non mi permette di installare i root. Un modo per andare s-off mettendo un firmware 4.4.3 e quindi portare a buonfine sunshine ed aggiornare il dispositivo in seguito in OTA?
    In che senso non ti permette il root? Montavi la viper prima dell'ultima release.. Mi sembra strano, spostati in sos modding



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Ho rom stock 5.0.1 (sunshine incompatibile) + non mi permette di installare i root. Un modo per andare s-off mettendo un firmware 4.4.3 e quindi portare a buonfine sunshine ed aggiornare il dispositivo in seguito in OTA?
    Io uso Lollipop con root, ho messo custom recovery ( l ultima versione ) e ho fleshato SuperSU Download e poi ho rimesso recovery stock, modi per fare s off non li so, non ti piace Lollipop?
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    Io uso Lollipop con root, ho messo custom recovery ( l ultima versione ) e ho fleshato SuperSU Download e poi ho rimesso recovery stock, modi per fare s off non li so, non ti piace Lollipop?
    Non ci siamo capiti vi rispiego meglio... io avevo la Android Revolution hd con Lollipop 5.0.1 ed avevo i permessi di root. Purtroppo dovevo obbligatoriamente tornare stock e ieri ho seguito la guida sul forum... come prima cosa ho messo la 5.0.1 ufficiale,dato che ormai è uscita, come da indicazioni sulla guida come tornare 100% stock htc one m8 (sulla guida e riportato proprio il link del firmware 5.0.1 come primo passaggio). Poi dovevo mettere l s-off con sunshine e quindi ho inserito i permessi e flashato da twrp ed aprendo SuperSU mi chiedeva innanzitutto che l applicazione doveva essere aggiornata, poi di seguito mi diceva di installare o tramite recovery o dall app stessa... in entrambi i modi, mi dava installazione fallita,riavviare e riprovare. Ho provato un full wipe,un formato, reinstallazione del firmware ma non ha proseguito .. inoltre sul sito di sunshine ho ben letto che la versione dell app compatibile con lollipop deve ancora essere rilasciata... quindi anche premettendo che i permessi si fossero installati, non avrei potuto in ogni caso mettere s off il telefono perché non è compatibile con la 5.0.1... quindi mi chiedevo se c era un modo per ritornare su kk, eseguire sunshine e a quel punto aggiornare a lollipop da OTA senza problemi... ma a quanto pare mi è stato già riferito che purtroppo per il downgrade serve per forza il dispositivo in s off quindi praticamente non posso far nulla se non aspettare la nuova versione di sunshine....

    Ah dimenticavo inoltre provavo a disinstallare i permessi o reinstallarlo, ma l applicazione non batteva ciglio ed era presente e persistente... quindi ho di nuovo rifatto il firmware x poterla rimuovere...
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    A me non è chiara una cosa.. Tu da 100% stock e relocked hai rifatto tutta la trafila della guida per sblocco bootloader (quindi hai di nuovo fatto la procedura htcdev richiedendo il nuovo tocken e via via flash recovery Custom e flash super su) o sei rimasto unlocked? Mi sembra strano che tu non riesca a flashare l'su..



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    A me non è chiara una cosa.. Tu da 100% stock e relocked hai rifatto tutta la trafila della guida per sblocco bootloader (quindi hai di nuovo fatto la procedura htcdev richiedendo il nuovo tocken e via via flash recovery Custom e flash super su) o sei rimasto unlocked? Mi sembra strano che tu non riesca a flashare l'su..
    Sempre rimasto unlocked non mi azzarderei a lockare e ri sbloccare il dispositivo perché a parte i Money i problemi che sto avendo sono unici :asd: :asd: e stavo semplicemente (ripeto,per la prima volta) cercando di rimettere il lock e riportare stock il dispositivo.... ma a tutto ciò siamo sempre li, anche se i permessi fossero andati a buon fine devo attendere l aggiornamento di sunshine....
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Sempre rimasto unlocked non mi azzarderei a lockare e ri sbloccare il dispositivo perché a parte i Money i problemi che sto avendo sono unici :asd: :asd: e stavo semplicemente (ripeto,per la prima volta) cercando di rimettere il lock e riportare stock il dispositivo.... ma a tutto ciò siamo sempre li, anche se i permessi fossero andati a buon fine devo attendere l aggiornamento di sunshine....

    Èè già, per quello dovrai aspettare..Mi sa.. Per l'su hai sempre provato tramite app o anche a flashare lo zip scaricabile dal thrade terminologia sblocco flash recovery e via via?



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti vi rispiego meglio... io avevo la Android Revolution hd con Lollipop 5.0.1 ed avevo i permessi di root. Purtroppo dovevo obbligatoriamente tornare stock e ieri ho seguito la guida sul forum... come prima cosa ho messo la 5.0.1 ufficiale,dato che ormai è uscita, come da indicazioni sulla guida come tornare 100% stock htc one m8 (sulla guida e riportato proprio il link del firmware 5.0.1 come primo passaggio). Poi dovevo mettere l s-off con sunshine e quindi ho inserito i permessi e flashato da twrp ed aprendo SuperSU mi chiedeva innanzitutto che l applicazione doveva essere aggiornata, poi di seguito mi diceva di installare o tramite recovery o dall app stessa... in entrambi i modi, mi dava installazione fallita,riavviare e riprovare. Ho provato un full wipe,un formato, reinstallazione del firmware ma non ha proseguito .. inoltre sul sito di sunshine ho ben letto che la versione dell app compatibile con lollipop deve ancora essere rilasciata... quindi anche premettendo che i permessi si fossero installati, non avrei potuto in ogni caso mettere s off il telefono perché non è compatibile con la 5.0.1... quindi mi chiedevo se c era un modo per ritornare su kk, eseguire sunshine e a quel punto aggiornare a lollipop da OTA senza problemi... ma a quanto pare mi è stato già riferito che purtroppo per il downgrade serve per forza il dispositivo in s off quindi praticamente non posso far nulla se non aspettare la nuova versione di sunshine....

    Ah dimenticavo inoltre provavo a disinstallare i permessi o reinstallarlo, ma l applicazione non batteva ciglio ed era presente e persistente... quindi ho di nuovo rifatto il firmware x poterla rimuovere...
    Giusto per non fare confusione, il firmware si installa all ultimo punto e non al punto primo, firmware e rom sono due cose diverse in HTC, per s off serve ultima versione sushine, mi sembra strano che non ti flesha i permessi, perché io li ho.
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy