CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051
Visualizzazione dei risultati da 501 a 502 su 502
Discussione:

[Guida] Tornare stock 100% HTC europeo con Lollipop | Tornare a KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sera sto cercando di far tornare stock il tutto (provenivo da viperone 5.0.0)ma al punto in cui devo scaricare firmware e recovery stock il link non mi da nulla. volevo sapere se equivale al ruu perchè se si l'ho appena scaricato e quindi posso flasharlo. fatemi sapere grazie mille. c'è problema se il cid è 1111111..?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un HTC One m8 s-off con twrp e rootato. Volevo farlo tornare stock per poter usufruire nuovamente degli aggiornamenti OTA. Ho fatto queste operazioni:
    • installato la ROM One_M8_4.16.401.10_stock_system_dump.zip
    • installato la rimozione del root unsuperuser_.zip
    • installato la Recovery originale Flash_recovery_3.28.401.9.rar


    Prima di installare quella ROM avevo provato a installare la 3.28.401.9 linkata nella guida, non partiva ed ho quindi provato a installare il Firmware 3.28.401.9-Firmware.zip. Non partiva lo stesso e quindi ho proceduto con la versione qui sopra ed ora il telefono funziona perfettamente. Tuttavia quando vado per installare un aggiornamento mi ritrovo nella recovery originale, inizia l'installazione poi compare un bel triangolo rosso con un punto esclemativo in mezzo e l'installazione non ha effetto.

    Cosa posso fare per risolvere? Grazie fin da ora

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy