CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 267 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUindi da quello che ho capito devo scompattare la ROM Stock e copiare tutte le cartelle o comunque tutto quello scompattato dallo .zip e copiarlo nella scheda SD esterna???

    Se si, ma dove si trova la cartella twrp/backups perchè io on la vedo .... o la devo creare io e copiare tutto li???

    inoltre qual'è la procedura passo passo nella recovery per installare/ripristinare il buckup???

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di enbaweb; 28-11-15 alle 08:55

  2.  
  3. #2362
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enbaweb Visualizza il messaggio
    QUindi da quello che ho capito devo scompattare la ROM Stock e copiare tutte le cartelle o comunque tutto quello scompattato dallo .zip e copiarlo nella scheda SD esterna???

    Se si, ma dove si trova la cartella twrp/backups perchè io on la vedo .... o la devo creare io e copiare tutto li???

    inoltre qual'è la procedura passo passo nella recovery per installare/ripristinare il buckup???

    Grazie in anticipo.
    Devi copiare solo la cartella principale con i file del backup dentro (senza sotto cartelle) , se nella sd non hai le cartelle twrp/backups (nell'ultima copi il backup ) te le crei a mano


    qua trovi la procedura per installare la recovery ecc : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5496397


    Fai la procedura per la twrp il backup che ti ho segnalato è compatibile con quella recovery
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami se mi ripeto:
    1. scompattare lo zip
    2. copiare il contenuto nella Sd esterna nel seguente modo: twrp\backups\.....(dentro i file .WIN e .MD5)
    3. entrare nella TWRP da fastboot\recovery (ed è qui che non ho capito. Ora in TWRP devo installare la ROM Scompattata in twrp\buckups o devo selezionare buckup in recovery e poi fare cosa visto che selezionando backup in recovery mi da solo le cartelle della memoria del telefono e non quella della SD esterna).

    Ti chiedo scusa ma forse per i troppi errori fatti in precedenza non vorrei più sbagliare.
    Ultima modifica di enbaweb; 28-11-15 alle 09:57

  5. #2364
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enbaweb Visualizza il messaggio
    Scusami se mi ripeto:
    1. scompattare lo zip
    2. copiare il contenuto nella Sd esterna nel seguente modo: twrp\backups\.....(dentro i file .WIN e .MD5)
    3. entrare nella TWRP da fastboot\recovery (ed è qui che non ho capito. Ora in TWRP devo installare la ROM Scompattata in twrp\buckups o devo selezionare buckup in recovery e poi fare cosa visto che selezionando backup in recovery mi da solo le cartelle della memoria del telefono e non quella della SD esterna).

    Ti chiedo scusa ma forse per i troppi errori fatti in precedenza non vorrei più sbagliare.
    Devi copiare nella sd la cartella estratta (senza sottocartelle) solo la cartella con i file al suo interno in twrp\backups\(nome cartella estratta) se non hai le 2 cartelle le crei a mano twrp\backups

    Poi come da guida installi la recovery Twrp

    La recovery da installare e questa : https://dl.twrp.me/m8/twrp-2.8.7.0-m8.img

    Segui la guida x installarla : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5496397

    Dopo entri nella recovery , vai sul tasto wipe e selezioni advanced wipe e selezioni data,system ,dalvik cache fai uno Swype verso destra x cancellare il tutto ..

    Torni indietro nella home della recovery vai su restore...vai su select storage scegli la microsd dove hai salvato il backup , ti apparire la cartella salvata ci clicchi sopra e parti con il ripristino della rom..

    Torni nella home e vai su reboot e poi system


    Ps se non leggi le guide farai sempre casini..un po' di buona volontà per evitare cose del genere.
    Ultima modifica di sirioo; 28-11-15 alle 10:52
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #2365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, buongiorno,

    Sei stato fantastico, sei riuscito dove altri hanno toppato. Grazie di cuore.

  7. #2366
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enbaweb Visualizza il messaggio
    Ciao, buongiorno,

    Sei stato fantastico, sei riuscito dove altri hanno toppato. Grazie di cuore.
    Di nulla.

    Per i ringraziamenti usa il tasto "thanks"
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    enbaweb (28-11-15)

  9. #2367
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enbaweb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti io ho un HTC M8 hp provato da senza avere grosse conoscenze ad aggiornare il mio HTC con una ROM Android 6 sense 7 etcc... Dopo vari tentativi seguendo una delle procedure scaricate da internet nell'aggiornare "Update-SuperSU-v1-94-zip" il mio telefono da come ho capito si è briccato, se così si dice. COmunque non voleva più accendersi. Non so per quale grazia ricevuto si è riacceso in modalità Fastboot con queste indicazioni:
    UNLOCKED
    M8_UL_PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.19.0.0000
    Radio-1.25.214500021.06G
    OpenDSP-v48.2.2-00564-M8974_FO.1211
    OS-4.16.401.10
    eMMC-Boot 20478MB

    Da questo punto di partenza il telefono è completamente fermo non posso fare niente non si avvia il S.O. precedentemente installato quindi è completamente inutilizzabile. Sono solo riuscito, almeno penso, ad installare la recoveri originale per il firmware 4.16.401.10 ma anche da li non riesco ad installare una ROM/RUU/OTA possibile.

    Aiutratemi cosa posso fare per poter riutilizzare il mio HTC M8. Vi prego aiutatemi.

    con una recovery originale HTC
    Dimenticavo ora se vuoi fare il root

    1) Download SuperSU (copia lo zip nella sd senza estrarlo)
    2) Riavviare in recovery
    3) Flashare lo zip:
    selezionare Install -> -> selezionare la micro sd -> scegliere lo zip copiato in precedenza nella sd -> Swipe per confermare

    Riavvia ora hai anche il root


    Ps in futuro per quanto riguarda il moddign scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-m8.html
    Ultima modifica di sirioo; 28-11-15 alle 13:02
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  10. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Una breve domanda: ho da poco fatto l'unroot del mio M8 perché devo venderlo. L'operazione non ha comportato problemi di sorta, tuttavia continua ad apparirmi la notifica per l'installazione del SUperUser. Come è possibile ciò? il telefono è 100% stock, con Rom e recovery originale. Il problema è che la notifica non riesco a levarla, rimane perennemente. QUalcuno ha avuto lo stesso problema o quantomeno sa come risolverlo? Grazie in anticipo

  11. #2369
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeskens87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Una breve domanda: ho da poco fatto l'unroot del mio M8 perché devo venderlo. L'operazione non ha comportato problemi di sorta, tuttavia continua ad apparirmi la notifica per l'installazione del SUperUser. Come è possibile ciò? il telefono è 100% stock, con Rom e recovery originale. Il problema è che la notifica non riesco a levarla, rimane perennemente. QUalcuno ha avuto lo stesso problema o quantomeno sa come risolverlo? Grazie in anticipo
    Il telefono è completamente stock in che senso? Hai messo recovery stock? Hai ribloccato il bootloader? Se si prova con un ripristino impostazioni di fabbrica.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  12. #2370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il telefono è completamente stock in che senso? Hai messo recovery stock? Hai ribloccato il bootloader? Se si prova con un ripristino impostazioni di fabbrica.
    Ciao, ho sia rimesso la recovery stock sia ribloccato il bootloader. L'unico problema è che continua ad apparire tra le notifiche il percorso per installare il Super User.

Pagina 237 di 267 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy