CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 192 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toshiarai Visualizza il messaggio
    Ma sono costretto ad abbandonare Sense 6 se installo Nova Launcher?
    Eh si, Nova sostituisce Blinkfeed

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Eh si, Nova sostituisce Blinkfeed
    Non me la sento perché Blinkfeed è semplice e ben fatta, mi sa che rinuncio al contatore delle notifiche, ma allora è la Blinkfeed che non gestisce il contatore? chissà perché

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se sì può fare il mirroring su m8 ?

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io! Per quel che ho capito io è un problema di incompatibilità tra la TIM e HTC. Due sono le soluzioni: o cambiare operatore oppure aspettare che rilascino Lollipop sperando che risolva il problema

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere se esiste una applicazione che riduce la bar nav per poter sfruttare a schermo pieno L'htc m8 con le seguenti caratteristiche: utilizza l'ultima riga di pixel in basso trasformandoli nei tasti della bar nav in modo del tutto simile alla scritta htc nel'M7 creando una sorta si softkey.
    possibilmente senza permessi root.
    grazie a tutti

  7. #1396
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrewnet45 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se esiste una applicazione che riduce la bar nav per poter sfruttare a schermo pieno L'htc m8 con le seguenti caratteristiche: utilizza l'ultima riga di pixel in basso trasformandoli nei tasti della bar nav in modo del tutto simile alla scritta htc nel'M7 creando una sorta si softkey.
    possibilmente senza permessi root.
    grazie a tutti
    Senza root, ci sono app che ti nascondono la navbar e te la fanno ricomparire con uno swipe in una certa zona (che viene evidenziata) dello schermo.
    Con root, invece, hai la possibilità di farla più grande o più piccola, ma non puoi mettere i tasti dentro la barra nera come nell'M7.

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobnz4 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io! Per quel che ho capito io è un problema di incompatibilità tra la TIM e HTC. Due sono le soluzioni: o cambiare operatore oppure aspettare che rilascino Lollipop sperando che risolva il problema
    Assurdo!
    Ho perso un sacco in tempo al telefono con l'assistenza di secondi livello di tim per fare qualsiasi prova, ed effettivamente il problema non si è risolto... niente, se così è allora penso che cambierò operatore!
    Per caso tu o qualcun altro avete già provato altri operatori con cui il problema non è riscontrato? ad esempio, meglio andare su vodafone piuttosto che tre?
    Grazie

  9. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=LegnaDegna;6338241Assurdo!
    Ho perso un sacco in tempo al telefono con l'assistenza di secondi livello di tim per fare qualsiasi prova, ed effettivamente il problema non si è risolto... niente, se così è allora penso che cambierò operatore!
    Per caso tu o qualcun altro avete già provato altri operatori con cui il problema non è riscontrato? ad esempio, meglio andare su vodafone piuttosto che tre?
    Grazie[/QUOTE]
    Non so dove abiti ma 3 te la sconsiglio perché dove abito io ha un sacco di buchi di copertura ed in quel caso la sim passa sotto Tim quindi non risolveresti il problema.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ieri ho notato un granello di polvere dentro un forellino della cassa inferiore del mio HTC one m8. Essendo un maniaco del mio dispositivo e della pulizia in generale non ci ho pensato un attimo a prendere uno spillo andare a togliere il maledetto granello (si trovava molto in profondità). Quello che mi chiedo ora, essendo arrivato infondo, non é che sono andato a rovinare la cassa? Ho applicato una pressione veramente infinitesimale e lo spillo non è andato più giù di quanto lo era andato non applicando la pressione , però ora ho questa paura perché so che sono componenti delicatissime.
    Ascoltando musica ecc. non ho trovato differenze ma sinceramente non ho l'orecchio allenato per queste cose anche perché prima di questo fatto avevo ascoltato musica in altoparlante si e no 5 volte.
    Secondo voi posso aver compromesso qualcosa anche minimamente?
    Il forellino in questione è uno di quelli sulla parte più a sinistra, cioè dove è posizionato l'altoparlante.
    Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale risposta!

  11. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato sabato l’HTC One M8.
    Prima impressione molto positiva, anche se la cosa è comprensibile considerato che avevo uno sciagurato Sony SP :o

    Tra ieri e oggi si sono automaticamente avviati diversi aggiornamenti software sia di Android (dal 4.4.2 al 4.4.3 e oggi 4.4.4; n. software 3.28.401.9) che di altre applicazioni HTC.
    Da ieri mi compare costantemente, nella barra di stato in alto, il "download dati vocali per it" ma sembra non trovare il server. Se clicco sulla scritta si apre “info applicazione” , mediante la quale posso forzare l’interruzione del download tramite l’apposito “Gestore”. Ma dopo pochi minuti riparte, anche a connessione dati disattivata.

    Ciò credo che contribuisca a scaricarmi più velocemente la batteria e a rallentarmi la connessione internet, deduco io che sia così, in ogni caso mi dà fastidio vedere da giorni il tentativo di download. Si può bloccare in qualche modo (ho disattivato tutti gli automatismi di aggiornamento software), oppure… perché non si scarica? Grazie.
    Ultima modifica di Misterbadexample; 25-11-14 alle 19:16

Pagina 140 di 192 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy