CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare terminale da GPE a SENSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blastfk Visualizza il messaggio
    ho fatto la procedura che mi ahi appena detto e mi dice no image or wrong image :/
    hai rinominato il FW in: 0P6BIMG? il file deve rimanere con estensione ZIP. quindi deve essere: 0P6BIMG.zip

    PS. Ovviamente riscarica il FW non vorrei che si sia corrotto durante il download

    come alternativa prendi il FW che ti ho linkato su e segui questa guida per aggiornarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-hboot.html

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    hai rinominato il FW in: 0P6BIMG? il file deve rimanere con estensione ZIP. quindi deve essere: 0P6BIMG.zip

    PS. Ovviamente riscarica il FW non vorrei che si sia corrotto durante il download

    come alternativa prendi il FW che ti ho linkato su e segui questa guida per aggiornarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-hboot.html
    Si avevo messo ilfile con l'estensione zip pero continua a dirmi "error cannot load 0P6BIMG.ZIP" sto provando con la guida che mi hai datto ma mi da ancora lo stesso errore non flasha nulla

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    spiegami il problema che hai avuto, e soprattutto se riesci ad entrare in bootloader!

    Se riesci ad entrare in bootloader flasha il FW QUI , una volta scaricato rinominalo in 0P6BIMG e copialo nella SD esterna, clicca sulla voce HBOOT e in automatico ti farà la ricerca e installerà il FW. Se tutto va a buon fine, togli il FW sopra citato e ri copia la RUU e falla partire, dovresti risolvere senza intoppi

    OOOOOk primo passo risolto attraverso il toolkit di squabbi sono riuscito a reinstallare la twrp
    adesso per non incorrere un'altra volta nel problema come posso tornare stock senza intoppi perche con questa guida il mio terminale non ve vuole sapere

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blastfk Visualizza il messaggio
    OOOOOk primo passo risolto attraverso il toolkit di squabbi sono riuscito a reinstallare la twrp
    adesso per non incorrere un'altra volta nel problema come posso tornare stock senza intoppi perche con questa guida il mio terminale non ve vuole sapere
    Impossibile, hai provato a formattare la SD da PC in FAT32 con formattazione lenta? Comunque mi fai una foto del tuo bootloader e me la mandi qui?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo sapere ma se io ho installato un rom gpe con root la 5.0.1 per la precisione e rimuovo tramite supersu il root posso poi seguire questa guida per ritornare stock?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo sapere ma se io ho installato un rom gpe con root la 5.0.1 per la precisione e rimuovo tramite supersu il root posso poi seguire questa guida per ritornare stock?
    Puoi lasciare anche il root, avviando una RUU ti elimina tutto lui

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare anche il root, avviando una RUU ti elimina tutto lui
    Ma anche se aggiorno la gpe tramite ota mi elimina il root.?e se io elimino il root come posso ritornare stock appunto senza il root??
    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare anche il root, avviando una RUU ti elimina tutto lui

  9. #18
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema.sto cercando di ritornare stock.ho cambiato cid fatto una formattazione lenta della sd e inserito il file rinominato.quando monta la sd e premo su hboot mi esce questo errore in rosso "device halted due to large image update fail". dove sbaglio?

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di redhatmage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iPhone 2G-3G-4 | GNexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema.sto cercando di ritornare stock.ho cambiato cid fatto una formattazione lenta della sd e inserito il file rinominato.quando monta la sd e premo su hboot mi esce questo errore in rosso "device halted due to large image update fail". dove sbaglio?
    Scarica la RUU da qui http://forum.xda-developers.com/htc-...6bimg-t2911563
    Non ricordo se è rinominata o meno, in caso non lo fosse provvedi a rinominarla come 0P6BIMG.zip e seguire poi gli step successivi come da guida.
    Proababilmente il mirror in OP è corrotto, a me col file scaricato direttamente da xda ha funzionato.
    Spero di essere stato utile

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Galaxy Note
    Stock Rom

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy