CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 267 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One M8 Tedesco - Italiano

    Ciao a tutti, io volevo acquistare un HTC One M8 dall'amazon tedesco, perchè costa un po di meno, solo che non so se poi c'è qualche procedura per "italianizarlo", quindi impostare la lingua italiana e poterci mettere la sim con copertura italiana vodafone, wind etc..
    Sinceramente ho cercato un po in giro sul web e su altri forum ma non riesco a trovare una risposta soddisfacente, ho letto che bisogna fare qualche procedura come l's-off, la debrandizazzione, rom stock e relocki e cose del genere ma non so quanto siano attendibili. Se la risposta è si, potreste dirmi qual'è la procedura? Al massimo poi le guide me le trovo da solo.
    Il telefono lo volevo acquistare in questi giorni, anche domani se ce la faccio, la domanda quindi è un po urgente, se riuscite a rispondermi il prima possibile ve ne sarei veramente veramente grato!. Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Aggiornato topic con l'aggiunta del FLAR-PORT versione GPE e SENSE + changelog

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaContu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io volevo acquistare un HTC One M8 dall'amazon tedesco, perchè costa un po di meno, solo che non so se poi c'è qualche procedura per "italianizarlo", quindi impostare la lingua italiana e poterci mettere la sim con copertura italiana vodafone, wind etc..
    Sinceramente ho cercato un po in giro sul web e su altri forum ma non riesco a trovare una risposta soddisfacente, ho letto che bisogna fare qualche procedura come l's-off, la debrandizazzione, rom stock e relocki e cose del genere ma non so quanto siano attendibili. Se la risposta è si, potreste dirmi qual'è la procedura? Al massimo poi le guide me le trovo da solo.
    Il telefono lo volevo acquistare in questi giorni, anche domani se ce la faccio, la domanda quindi è un po urgente, se riuscite a rispondermi il prima possibile ve ne sarei veramente veramente grato!. Grazie mille in anticipo.
    Avresti dovuto scrivere in SOS-Modding ma prima di prendere un terminale tedesco che magari sia pure sim locked (quindi che non legge le sim di altri paesi), hai controllato sul sito GLI STOCKISTI? Io compro da li ed ho sempre ricevuto il tutto perfettamente e con prezzi imbattibili

  5. #1484
    Baby Droid L'avatar di pinolav2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi tranquillamente comprarlo. Io abito in Germania ed ho un M8. Non c'è bisogno di fare nessuna procedura da modding per italianizarlo. Basta impostare la lingua in italiano. Stai solo attento che non sia SIM locked. Se nella descrizione dice "SIMLOCK FREI" puoi acquistarlo senza problemi

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla versione 8

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo un m8 con la viperone 3.2.1 perfettamente funzionante e rende davvero parecchio... ho un solo problema ma questo mi affligge gia da prima con l'M8 stock. Fa delle foto orrende, proprio cesse, in confronto ad un m7 che le fa limpide, il mio ha problemi a focalizzare (se devo focalizzare una scritta da vicinissimo anche se metto la macro non se ne parla di focalizzare). Con la rom lollipop che sta su sto forum la gpe avevo notato un aumento di qualità di foto ma sinceramente tutto il resto a mio parere era pessimo quindi non ne è valsa la pena. C'è qualcosa specialmente con questa rom che posso flashare o mettere per aumentare la qualità delle foto? O qualche impostazione da modificare per aumentare la risoluzione? Eppure la fotocamera e la stessa dell'm7...
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sant'Elena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un po' di giorni che mi è sparita l'animazione di avvio con la ViperOne, ho provato a installarne altre dal hub, anche a riflashare la ROM(facendo tutti i wipe) ma non viene fuori..quando lo riavvio appare sia allo spegnimento sia all'avvio mentre quando lo spengo e riaccendo all'accensione rimane schermo nero..come posso risolvere?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    prova a dare una letta qui

  10. #1489
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ho accquistato un HTC M8 SW che , a causa di una sostituzione schermo , non riconosce le sim , il centro riparazione riferisce che è un problema software , è possibile installare una RUU europea sul modello dual sim e riuscire a ovviare al problema o eventualmente trovare una RUU specifica ?

    Grazie delle VS info
    PIxel 2 XL 4/64

  11. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Salve

    Ho accquistato un HTC M8 SW che , a causa di una sostituzione schermo , non riconosce le sim , il centro riparazione riferisce che è un problema software , è possibile installare una RUU europea sul modello dual sim e riuscire a ovviare al problema o eventualmente trovare una RUU specifica ?

    Grazie delle VS info
    Il titolo è al quanto incorretto, per quanto riguarda la RUU non puoi installare in un modello dual sim una RUU normale, dovresti vedere se riesci a trovare la RUU per il modello dual sim, o al massimo sbloccare il bootloader e installare il backup stock di un altro M8 Dual Sim. Ma che non legga la scheda secondo me è un problema del lettore HW

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    page64 (21-12-14)

Pagina 149 di 267 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy