CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 267 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Comunque, ricapitolando tutto, vi posto qui la sua situazione attuale, hboot 3.18xxxx CID HTC_203, MID 0P6B10000, se l's off della guida serve solo per il supercid, trovando una ruu che soddisfi cid e mid si potrebbe tentare.. (sono ignorante in materia di guide complicate, x questo ho comprato l's off xD)



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    a rigor di logica dovrebbe funzionare lo stesso... mi spiego meglio... lui per installare la gpe non ha modificato il cid l'ha installata seguendo questa guida : [ROM] HTC One (M8) GPE

    quindi non può essere un problema di cid.... se non ci dice che problema gli da non ce ne possiamo andare per un idea....
    L'unica cosa che mi viene in mente, e che poi è scritta anche nella FAQ della guida, è questa:
    DOPO IL CHECK NELLA SCHEDA SD DELLA RUU MI DICE UPDATE FAIL, PERO' HO IL BOOTLOADER SENSE E LA SCRITTA OS ROSSA (GPE)/ ASSENTE, COME POSSO PROCEDERE?

    - Scarica il FW sense 3.28.401.9 da QUI e lo flashi da terminale, finito il flash inserisci nuovamente la SD e fai ripartire la RUU.

    Editato, dopo cena faccio solo confusione xD
    Ultima modifica di tammazz; 31-01-15 alle 00:19



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    a rigor di logica dovrebbe funzionare lo stesso... mi spiego meglio... lui per installare la gpe non ha modificato il cid l'ha installata seguendo questa guida : [ROM] HTC One (M8) GPE

    quindi non può essere un problema di cid.... se non ci dice che problema gli da non ce ne possiamo andare per un idea....
    L'unica cosa che mi viene in mente, e che poi è scritta anche nella FAQ della guida, è questa:
    FAQ

    IL FLASH DELLA RUU NON E' ANDATO A BUON FINE, NEL MOMENTO DI SCOMPATTARE IL FILE SYSTEM MI DA UNZIP FAIL, COME POSSO RISOLVERE?

    - Togli la micro SD dal terminale e riscarica il file, si sarà corrotto durante il download. Per sicurezza formatta nuovamente la scheda e cambia adattatore/porta USB

    DOPO IL CHECK NELLA SCHEDA SD DELLA RUU MI DICE UPDATE FAIL, PERO' HO IL BOOTLOADER SENSE E LA SCRITTA OS ROSSA (GPE)/ ASSENTE, COME POSSO PROCEDERE?

    - Scarica il FW sense 3.28.401.9 da QUI e lo flashi da terminale, finito il flash inserisci nuovamente la SD e fai ripartire la RUU.



    - DOPO IL CHECK NELLA SCHEDA SD DELLA RUU MI DICE UPDATE FAIL, RIMANENDO IL BOOTLOADER NERO (GPE), COME POSSO PROCEDERE?

    - Scarica il FW sense 3.28.401.9 da QUI e lo flashi da terminale, finito il flash inserisci nuovamente la SD e fai ripartire la RUU.

    Ok, ho ripreso il filo del discorso, qualsiasi cosa lui abbia tentato di fare non è riuscita, ha un bootloader gpe (non gli da l'os in bootloader probabilmente perché la recovery è vecchia, e può capitare, c'era un cavolo di fix per la visualizzazione che non trovo più, ma terminal emulator non mente... È gpe con rom... Quella che vuole.. Rom gpe il wifi va, rom sense no.. Dobbiamo partire da li adesso vado che la mia ragazza mi guarda male da tutta la sera xD



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti... Sono fresco acquirente di un m8 praticamente in condizioni perfette, ma sicuramente usato e sbloccato in quanto all'accensione mi escono scritte strane ecc ecc.
    Vengo da one s e one e ora vorrei chiedervi come cavolo posso fare, visto che ci capisco poc, per poter avere un telefono "normale".
    Ho visto che sulla voce, numero software c'è scritto... Android revolutionhhd 32.3 by mike 1986... Non so neanche cosa sia, ma essendo inesperto vorrei qualche dritta, e se possibile sapere il modo per poter togliere, annullare e riportare tutto come fosse uscito dalla fabbrica questo telefono...
    Mi scuso anticipatamente per la questione che per voi può sembrare banale... Grazie mille x la sperata collaborazione 😇

  6. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi messo la rom stock e la recovery stock glesius la tua guida l' ho eseguita e mi ha fatto il flash subito il fatto e che al riavvio non cambia nulla niente wifi, devo aspettare l' aggiornamento lollilop? cambierebbe qualcosa??
    Ultima modifica di IlDucaDiSpade; 31-01-15 alle 01:38

  7. #1776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi portato alla rom stock tutto originale, aggiornato da htc stesso alla versione lollilop attivo il wifi e mi da errore, Come mai? ora in bootloader mi esce l' os cioe 4.16.401.10

  8. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai già fatto cancella tutte le reti wifi che hai memorizzato in impostazioni - >wifi, tieni premuto sulla rete ed elimina, poi riavvia in recovery e fai un wipe cache e vedi se ti riparte



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sul mio M8 ho una custom rom basata sulla stock, quindi senza che cambi l'esperienza utente ecc.. come faccio a trovare una rom sempre basata su stock che abbia Android L? o posso scaricarla direttamente dal sito HTC? altrimenti, se devo installare una custom rom (tipo MAximus ecc.) quale consigliate? Grazie a tutti

  10. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tamazz non me lo attiva proprio, dici che devo aggiornare il firmware?

  11. #1780
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Il duca mi posti il link della guida che hai seguito?

Pagina 178 di 267 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy