CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[RUU] Raccolta delle RUU da usare su M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Bene, stai scaricando la prima? Quella Europa? Se si prova a flasharla come da guida in op però usa un altro fatboot, lo prendi da quì https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737, rinominalo x comodità in htc_fastboot e mettilo dove hai l'altro fastboot, quindi tutti i comandi li darai con l'htc_fastboot, il bootloader lascialo stare in relocked dato che sei in s-on, altrimenti ti darà l'errore nel flash, facci sapere..
    Innanzitutto grazie! ho provato con il nuovo fastboot ed è già buona cosa che almeno riceve il file, ma dopo da:

    C:\adb>htc_fastboot flash zip firmware.zip
    sending 'zip'... (1463746 KB) OKAY
    sending time = 47.121 secs
    writing 'zip'... (bootloader) signature checking...
    FAIL12 signature verify fail
    FAILED (remote: 12 signature verify fail)
    Execution time is 101(s)

    Ho provato montando il file zip su SD e rinominandolo fa il checking, carica tutto il file e dopo di che mi dice di riavviare ma non succede nulla di più

    EDIT: è passata la mezzanotte e spero sia un giorno fortunato, ho forzato il flash di un'altra RUU che avevo trovato prima in rete e sembra stia funzionando

    Ce l'abbiamo fatta!! grazie mille. La mossa vincente è stato il nuovo fastboot!!
    Ora per fare l'unlock nuovamente devo rifare tutta la procedura dal sito o basta il file bin che ho tenuto?
    perchè volevo aggiornare ad androd 6 e dato che non so se mi arriverà l'aggiornamento OTA al massimo metto una ROM custom
    Ultima modifica di UTDark; 03-02-16 alle 00:11

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTDark Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie! ho provato con il nuovo fastboot ed è già buona cosa che almeno riceve il file, ma dopo da:

    C:\adb>htc_fastboot flash zip firmware.zip
    sending 'zip'... (1463746 KB) OKAY
    sending time = 47.121 secs
    writing 'zip'... (bootloader) signature checking...
    FAIL12 signature verify fail
    FAILED (remote: 12 signature verify fail)
    Execution time is 101(s)

    Ho provato montando il file zip su SD e rinominandolo fa il checking, carica tutto il file e dopo di che mi dice di riavviare ma non succede nulla di più

    EDIT: è passata la mezzanotte e spero sia un giorno fortunato, ho forzato il flash di un'altra RUU che avevo trovato prima in rete e sembra stia funzionando

    Ce l'abbiamo fatta!! grazie mille. La mossa vincente è stato il nuovo fastboot!!
    Ora per fare l'unlock nuovamente devo rifare tutta la procedura dal sito o basta il file bin che ho tenuto?
    perchè volevo aggiornare ad androd 6 e dato che non so se mi arriverà l'aggiornamento OTA al massimo metto una ROM custom
    La ruu l'hai rinominata in firmware.zip? Va bene uguale l'importante che il file sia una ruu e non il firmware che essendo in s-on non potresti flashare, il comando del flash dallo la seconda volta in caso di errore la prima volta..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    La ruu l'hai rinominata in firmware.zip? Va bene uguale l'importante che il file sia una ruu e non il firmware che essendo in s-on non potresti flashare, il comando del flash dallo la seconda volta in caso di errore la prima volta..
    si e poi ho provato firmware.zip.zip ma era una RUU diversa che non ricordo più dove la trovai ma sempre "401.10
    Ultima modifica di UTDark; 03-02-16 alle 00:21

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domandone del sabato pomeriggio:
    vorrei installare la RUU sul mio m8 con cid 405, già sbloccato, con TWRP, con root e rom custom ma prima vorrei essere sicura di non fare danni:
    -Sto scaricando la RUU_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.10_Ra dio_1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F_release_41 7003_signed: giusto?
    -Il telefono è s-off: posso installare la ruu? se no come faccio a diventare s-off?
    Scusatemi ma nonostante io abbia letto tutte le pagine, questi punti non mi sono chiari. Grazie in anticipo, vi allego anche la foto dal bootlander
    Spoiler:

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato a cercare il mio cid per avere la RUU compatibile
    fastboot oem readcid
    ...
    (bootloader) cid: HTC__038
    OKAY [ 0.001s]
    finished. total time: 0.001s
    vedo che non rientra tra quei codici, come faccio a capire quale mi serva?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, un amico mi ha dato questa specie di telefono... lo ha preso usato in germania, ha sbloccato tutto (s-off ecc) ha installato la twrp ed ha installato una rom impasticciata... essendo piu esperto (ma solo di samsung) mi ha chiesto di portarlo originale... purtroppo sto imparando ora HTC e non lo vedo difficile comunque il problema è che non so che CID originale sia... lui me lo ha consegnato 11111111 e io l'ho modificato in HTC__405 per mettere la RUU europea, qualche errore non me la fa installare, ho pensato che sia la ROM che abbia installato lui ad avere problemi e quindi cambio rom sempre custom, ora monta una insertcoin funzionante ma 4.4.4 non la vuole... sto scaricando nuovamente una di queste RUU compatibile col CID 405 vediamo se riesco a riprenderlo.

    per evitare perdite di tempo qualcuno la mia richiesta era se qualcuno sa la versione tedesca quale modello sia (SPRINT ecc) e che CID poteva presumibilmente essere. grazie.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho la cynogenmod 14, se installo questa ruu, essa riporta il telefono al Firmware originale HTC facendo tutto da sola? Potrò ricevere aggiornamenti per l'ultima versione di sense e android compatibili? Premetto che ho permessi di root e recovery TWRP

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy