CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 288
Discussione:

LeeDrOiD MM V8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    buon d ho preso l'ultimo update della htc 10 camera e installato nel telefono e funziona benissimo, unica differenza rispetto a quello inserito nella rom di default di leedroid qui non mi esce l'opzione hyperlapse per il resto funziona tutto se qualcuno la prova possiamo vedere se anche a voi non esce la funzione hyperlapse.
    Per installarla se interressati vi dico come l'ho installata.
    com.htc.camera2_8.10.748210-866031712_minAPI23(armeabi,armeabi-v7a)(nodpi)
    se ho violato qualche regola del forum nel postare il link correggo.
    ringrazio chi ha postato il file in rete
    Ultima modifica di quebec; 04-05-16 alle 11:51

  2.  
  3. #252
    MartaHTC
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    buon d ho preso l'ultimo update della htc 10 camera e installato nel telefono e funziona benissimo, unica differenza rispetto a quello inserito nella rom di default di leedroid qui non mi esce l'opzione hyperlapse per il resto funziona tutto se qualcuno la prova possiamo vedere se anche a voi non esce la funzione hyperlapse.
    Per installarla se interressati vi dico come l'ho installata.
    com.htc.camera2_8.10.748210-866031712_minAPI23(armeabi,armeabi-v7a)(nodpi)
    se ho violato qualche regola del forum nel postare il link correggo.
    ringrazio chi ha postato il file in rete
    Interessante....hai solamente installato la app o c'é qualche procedimento strano??Probabilmente su leedroid non funziona perché c'é qualche problema nella rom...

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Lee ha volontariamente inibito hyperlapse e slow motion nella sua rom, probabilmente è per quello che non funzionano, per il discorso del Kernel Clumsy invece trovo che la sua scelta riguardo l'UV sia semplicemente una scelta (impopolare o meno) che taglia fuori una serie di problematiche di gestione thread. L'under volt, anche se sulla carta dovrebbe 'risparmiare' la CPU, non è sempre ben contestualizzato. È vero che un device è sempre differente da un altro, ma non per questo è pur vero che anche se il mio regge (ed ha retto per una vita) - 65 mv su tutte le frequenze di Clock alla lunga non risenta del mancato apporto di potenza che qualcomm ha stimato come minimo per il suo corretto funzionamento. Trovo inoltre che htc nel suo os abbia fatto un gran lavoro a livello di consumi (5 pollici con 2600 ma di batteria ed una Sense pesante non scendono sotto le 4 h di sot in media con MM)... Ergo Clumsy semplicemente ha ben pensato di lavorare su altro, partendo dall'ottima base di htc. Comunque se già non l'avete fatto, e se avete voglia, potreste provare a fare un giorno con Clumsy, ed il giorno dopo con ex undervoltato e vedere se ci siano poi reali differenze di consumo (più o meno dovreste cercare di utilizzare il telefono nel medesimo modo). Io è da un po' che sinceramente non trovo più differenze (come al contrario vedevo su kk)

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:


  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Lee ha volontariamente inibito hyperlapse e slow motion nella sua rom, probabilmente è per quello che non funzionano, per il discorso del Kernel Clumsy invece trovo che la sua scelta riguardo l'UV sia semplicemente una scelta (impopolare o meno) che taglia fuori una serie di problematiche di gestione thread. L'under volt, anche se sulla carta dovrebbe 'risparmiare' la CPU, non è sempre ben contestualizzato. È vero che un device è sempre differente da un altro, ma non per questo è pur vero che anche se il mio regge (ed ha retto per una vita) - 65 mv su tutte le frequenze di Clock alla lunga non risenta del mancato apporto di potenza che qualcomm ha stimato come minimo per il suo corretto funzionamento. Trovo inoltre che htc nel suo os abbia fatto un gran lavoro a livello di consumi (5 pollici con 2600 ma di batteria ed una Sense pesante non scendono sotto le 4 h di sot in media con MM)... Ergo Clumsy semplicemente ha ben pensato di lavorare su altro, partendo dall'ottima base di htc. Comunque se già non l'avete fatto, e se avete voglia, potreste provare a fare un giorno con Clumsy, ed il giorno dopo con ex undervoltato e vedere se ci siano poi reali differenze di consumo (più o meno dovreste cercare di utilizzare il telefono nel medesimo modo). Io è da un po' che sinceramente non trovo più differenze (come al contrario vedevo su kk)

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    immaghinavo che le avesse inibite e per questo sono sparite sia con l'aggiornamento della fotocamera che ho installato e sia quando ho provato la a9 fotocamera mentre con la htc 10 camera presente in rom le due funzioni appaiono.
    anche se come gli ho scritto sul thread di xda su a9 le due opzioni funzionano bene,


    Quote Originariamente inviato da MartaHTC Visualizza il messaggio
    Interessante....hai solamente installato la app o c'é qualche procedimento strano??Probabilmente su leedroid non funziona perché c'é qualche problema nella rom...
    se vuoi provare fai cosi.
    1) dalla rom devi estrarre la cartella 10 camera che si trova in extras/installextras. La cartella extra la trovi appena apri lo zip della rom.
    2) scarica il file della telecamera che ho postato e lo metti dentro la cartella 10 camera. Da dentro questa cartella elimina il file camera 2. Rinomina la cartella da 10 camera a camera2
    3) ora tramite rootexplorer o programma simile prendi la cartella camera2 e la copi nel telefono.
    4) apri rootexplorer o programma simile sposti la cartella camera2 precedentemente copiata nel telefono in system/private app.
    Ora impostiamo i permessi:
    1) sempre con rootexplorer selezioni la cartella camera2, che hai spostato in system/private app, e scegli autorizzazioni e queste le imposti cosi rwx,r-x,r-x
    2) sempre con rootexplorer apri la cartella camera2 e impostiamo le autorizzazioni all'applicazione e alla cartella lib. la cartella lib rwx,r-x,r-x. L'applicazione rw-,r--,r--
    3) sempre con rootexplorer apri la cartella camera2/lib e impostiamo le autorizzazioni alla cartella arm rwx,r-x,r-x
    4)sempre con rootexplorer apri la cartella camera2/lib/arm selezioni tutti i file e imposti le autorizzazioni su rw-,r--,r--.
    5) riavvia
    Ultima modifica di quebec; 04-05-16 alle 18:16

  7. Il seguente Utente ha ringraziato quebec per il post:


  8. #255
    MartaHTC
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Lee ha volontariamente inibito hyperlapse e slow motion nella sua rom, probabilmente è per quello che non funzionano, per il discorso del Kernel Clumsy invece trovo che la sua scelta riguardo l'UV sia semplicemente una scelta (impopolare o meno) che taglia fuori una serie di problematiche di gestione thread. L'under volt, anche se sulla carta dovrebbe 'risparmiare' la CPU, non è sempre ben contestualizzato. È vero che un device è sempre differente da un altro, ma non per questo è pur vero che anche se il mio regge (ed ha retto per una vita) - 65 mv su tutte le frequenze di Clock alla lunga non risenta del mancato apporto di potenza che qualcomm ha stimato come minimo per il suo corretto funzionamento. Trovo inoltre che htc nel suo os abbia fatto un gran lavoro a livello di consumi (5 pollici con 2600 ma di batteria ed una Sense pesante non scendono sotto le 4 h di sot in media con MM)... Ergo Clumsy semplicemente ha ben pensato di lavorare su altro, partendo dall'ottima base di htc. Comunque se già non l'avete fatto, e se avete voglia, potreste provare a fare un giorno con Clumsy, ed il giorno dopo con ex undervoltato e vedere se ci siano poi reali differenze di consumo (più o meno dovreste cercare di utilizzare il telefono nel medesimo modo). Io è da un po' che sinceramente non trovo più differenze (come al contrario vedevo su kk)

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    A me comunque sembra che le ultime release consumano di più rispetto alle vecchie, che dipenda dalla sense 8?!?!i consumi sinceramente non vedo grosse differenze tra clumsy e altri kernel con undervolt.....il problema di queste rom é che non vanno in deep sleep,per assurdo consumano più in stand by che durante l'utilizzo e uno dei colpevoli é ambient display che non fa attivare doze.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MartaHTC per il post:

    Andreasworks (04-05-16)

  10. #256
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Guarda, è Android in generale che ad ogni Upgrade cerca in tutti i modi di raccogliere più dati, quindi hai sempre sotto qualcosa che cerca in ogni modo una connessione o quant'altro per inviare i suoi pacchetti. Io è da un po' che ho oneplus one e giochicchio tra uno e l'altro, ma guarda caso il device che lascio senza sim, seppur abbia wifi accesso e sincronizzazioni attive non consuma niente rispetto alla stessa situazione (sotto wifi e sinc), ma con la sim inserita. E trovo anche un certo parallelo di situazioni. Se lascio un device perché ho un consumo anomalo e non ho voglia di guardarci dentro, nel quasi 100% dei casi mi trovo alti consumi anche sull'altro O.o
    EDIT : comunque la Sense 8 in teoria dovrebbe essere meno famelica della 7,diceva lee alla prima release, credo perché htc 10 ha abbandonato alcune applicazioni native con app Google (vedi la galleria ad esempio). Per il resto è comunque un taglia e cuci, e l'esperienza mi insegna che la prima cosa che ci va di mezzo di solito oltre la stabilità (e qui lee è un maestro), è la durata della batteria

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 04-05-16 alle 18:45



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:


  12. #257
    MartaHTC
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Guarda, è Android in generale che ad ogni Upgrade cerca in tutti i modi di raccogliere più dati, quindi hai sempre sotto qualcosa che cerca in ogni modo una connessione o quant'altro per inviare i suoi pacchetti. Io è da un po' che ho oneplus one e giochicchio tra uno e l'altro, ma guarda caso il device che lascio senza sim, seppur abbia wifi accesso e sincronizzazioni attive non consuma niente rispetto alla stessa situazione (sotto wifi e sinc), ma con la sim inserita. E trovo anche un certo parallelo di situazioni. Se lascio un device perché ho un consumo anomalo e non ho voglia di guardarci dentro, nel quasi 100% dei casi mi trovo alti consumi anche sull'altro O.o

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ora ho rimesso in download la r69....con quella andai vicino fare 7 ore di schermo con clumsy....farò delle prove....con la carica di oggi sono a 2 h e mezza di schermo e il 30% di carica residua....e quasi tutta la giornata in standby.....ha bevuto come un alcolizzato!!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MartaHTC per il post:

    Andreasworks (04-05-16)

  14. #258
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Eheh, io aspetto la camera fixata (sono pigro oramai per seguire le guide manuali 😂&#128514 e scaricherò la prossima, poi lo lascio lì accesso e vi farò sapere

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    Andreasworks (04-05-16)

  16. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Eheh, io aspetto la camera fixata (sono pigro oramai per seguire le guide manuali ����) e scaricherò la prossima, poi lo lascio lì accesso e vi farò sapere

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    spero arrivi anche perchè quando ho scritto a leedroid che la fotocamera dell'a9 funzionava al 100% quindi hyperlapse e slow motion incluso, lui è rimasto stupito inquanto dice che se queste funzioni non vanno con la camera di htc 10 come possono funziionare con quelle dell'a9. Io gli ho risposto che sulla rom dell s-team funziona benissimo. in ogni caso io gli ho postato il file nuovo della fotocamera del htc 10 e gli ho chiesto di rirpovare a vedere se le due funzioni vanno e in ogni caso di testare anche la fotocamera a9 visto quanto scritto ora
    2) visto che queste due funzioni sono state inibite, volendo riaverle che devo fare?
    Ultima modifica di quebec; 04-05-16 alle 19:26

  17. #260
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Aa non so proprio aiutarti mi spiace però immagino che a breve verrà rilasciato in svn la camera aggiornata

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy