CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc M8 no Brand si avvia solo in bootloader dop cambio batteria e lettore sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc M8 no Brand si avvia solo in bootloader dop cambio batteria e lettore sim

    Ciao a tutti,
    dopo aver portato a riparare il mio htc m8 fuori garanzia in un negozio e a seguito della sostituzione del lettore sim che non funzionava più e della sostituzione della batteria il telefono si avvia solo in bootloader.
    Prima di portarlo a riparare ho formattato completamente il sistema operativo senza installato nuovamente, una volta ritirato ho flashato l'hd revolution 53.1 e tutto si è avviato correttamente.
    La sera ho provato la fotocamera ma una volta aperta l'applicazione il telefono si è spento e non si avviava più se non sotto carica, ho quindi fatto un full wipe e installato l'ultima ruu di htc portando tutto in stock.
    Da quel momento non si avvia più neanche col telefono in carica, l'unica cosa che mi permette di fare e accedere al bootloader, anche senza il caricabatterie attaccato resta acceso, appena però provo ad avviare l'os o la recovery appare la schermata htc e poi si spegne.
    Il flash della Ruu è avvenuto con successo sono sicuro di questo, qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
    Il centro dove l'ho portata dice che è assolutamente un problema di software e non è colpa sua, anche se mi ha restituito il telefono col display mezzo scollato e le coperture degli altoparlanti tutti piegati e graffiati, segno di un lavoro svolto male e con poca conoscenza del terminale.
    Ormai l'ho sostituito con un htc 10 ma mi piacerebbe poterlo sistemare da usare come muletto.
    Ringrazio in anticipo tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yarino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver portato a riparare il mio htc m8 fuori garanzia in un negozio e a seguito della sostituzione del lettore sim che non funzionava più e della sostituzione della batteria il telefono si avvia solo in bootloader.
    Prima di portarlo a riparare ho formattato completamente il sistema operativo senza installato nuovamente, una volta ritirato ho flashato l'hd revolution 53.1 e tutto si è avviato correttamente.
    La sera ho provato la fotocamera ma una volta aperta l'applicazione il telefono si è spento e non si avviava più se non sotto carica, ho quindi fatto un full wipe e installato l'ultima ruu di htc portando tutto in stock.
    Da quel momento non si avvia più neanche col telefono in carica, l'unica cosa che mi permette di fare e accedere al bootloader, anche senza il caricabatterie attaccato resta acceso, appena però provo ad avviare l'os o la recovery appare la schermata htc e poi si spegne.
    Il flash della Ruu è avvenuto con successo sono sicuro di questo, qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
    Il centro dove l'ho portata dice che è assolutamente un problema di software e non è colpa sua, anche se mi ha restituito il telefono col display mezzo scollato e le coperture degli altoparlanti tutti piegati e graffiati, segno di un lavoro svolto male e con poca conoscenza del terminale.
    Ormai l'ho sostituito con un htc 10 ma mi piacerebbe poterlo sistemare da usare come muletto.
    Ringrazio in anticipo tutti
    Io invece credo che abbiano causato un danno hardware, hai provato a riflashare di nuovo la ruu? Li prende i comandi da pc? Qualsiasi problema software si sarebbe risolto con il flash della ruu..credo che la fotocamera non alloggiata e/o collegata bene ti abbia mandato qualcosa in corto...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'unica cosa che posso fare è flashare la ruu, avevo già provato a flasharla un paio di volte, non mi da mai nessun errore ma purtroppo non sia avvia mai se non in bootloader, purtroppo è difficile trovare negozi che riparino htc, a milano sono riuscito a trovare solo quello dove l'ho portato ed è riuscito solo a rovinarmelo peggio di prima..lo terrò come fermacarte grazie per l'aiuto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yarino Visualizza il messaggio
    si l'unica cosa che posso fare è flashare la ruu, avevo già provato a flasharla un paio di volte, non mi da mai nessun errore ma purtroppo non sia avvia mai se non in bootloader, purtroppo è difficile trovare negozi che riparino htc, a milano sono riuscito a trovare solo quello dove l'ho portato ed è riuscito solo a rovinarmelo peggio di prima..lo terrò come fermacarte grazie per l'aiuto
    Mi dispiace, purtroppo questi device sono belli e robusti a scapito della riparabilità...solo l'assistenza ufficiale ti da garanzia di una riparazione seria...a volte nemmeno!, ne paga le conseguenze il portafogli dato che diviene più conveniente acquistarlo..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma l'ho portato li con poche speranze a dire la verità, ero già in attesa dell'uscito dell' htc 10 e l'avrei comunque mandato in pensione, alla fine ho speso 80 euro, htc me ne chiedeva quasi 300 con tempi di attesa biblici per la spedizione in Polonia o chissà dove, compro htc dai tempi del touch hd con windows mobile 6.1, sempre trovato bene con questi telefoni ma purtroppo con le riparazioni è sempre stato un problema.
    Grazie comunque per l'aiuto, buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy