CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Permessi di scrittura con ROM AOSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Permessi di scrittura con ROM AOSP

    Buongiorno a tutti,
    il mio problema è il seguente.
    Poco più di un mese fa ho rootato M8, e fin qui nessun problema, come prima ROM ho installato una Resurrection Remix, con la quale mi trovo molto bene ma ho un problema con i permessi di scrittura sulla SD con alcune applicazioni (es. musica, galleria tutto ok), per esempio se installo una fotocamera alternativa questa non riesce ad accedere alla SD ma solo quella AOSP per intenderci, o la stessa galleria Google Foto.
    Quale può essere il problema?
    Ora, ma penso sia per colpa mia (penso che dovrei riuscire a risolvere con un nuovo flash), posso accedere alla memoria interna ma se per esempio voglio convertire una app scaricata in una di sistema non posos perché mi dice che in tale memoria ho solamente i permessi di scrittura.
    Con le ROM Sense questo fenomeno non si è mai verificato!
    Pensavo come alternativa di usare la memoria SD come memoria interna, ma i compromessi di tale azione mi frenano.

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy