CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

m9: costoso fermacarte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena torno a Casa proveró e vi farò sapere! Grazie mille!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, CID HTC__102 sto procedendo come di rito: ho messo la zip nella micro sd, rinominata in 0PJAIMG, il telefono la riconosce, premo Vol Su e mi compare la scritta Start ui_updating, poi si riavvia due volte e iniziano a scorrere scritte rosse con percentuali in aumento..lo lascio fare e intanto mi faccio un caffè.. tornato dal caffè noto che sta caricando i file system... mi distraggo pochi minuti, torno e vedo l amara sorpresa:
    8 RU_SIGNATURE_FAIL
    8 RU_SIGNATURE_FAIL
    FALI8 RU_SIGNATURE_FAIL


    al riavvio vado nel bootloader e noto che lo stato è diventato Official..non contento ritento il flash con gli occhi puntati sul fermacarte: system.img_03 ok e poi lo stesso errore di prima. Ormai preso dallo sconforto, chiudo tutto attendendo pareri e aiuti..ringrazio tutti coloro abbiano perso qualche minuto leggendo la mia triste storia...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Stranissimo che ti faccia così. Ho usato io stesso quella RUU senza alcun problema. All'inizio non mi faceva nemmeno partire l'installazione ma perchè non avevo cambiato il CID dato che avevo il HTC__405. Solo che io sono in S-OFF. L'unica è poter riprovare a tornare con una RUU MM e vedere come si comporta. Qui trovi le RUU ufficiali:

    https://forum.xda-developers.com/sho...17&postcount=3
    HTC U12+ Translucent Blue

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewonfire Visualizza il messaggio
    confermo, CID HTC__102 sto procedendo come di rito: ho messo la zip nella micro sd, rinominata in 0PJAIMG, il telefono la riconosce, premo Vol Su e mi compare la scritta Start ui_updating, poi si riavvia due volte e iniziano a scorrere scritte rosse con percentuali in aumento..lo lascio fare e intanto mi faccio un caffè.. tornato dal caffè noto che sta caricando i file system... mi distraggo pochi minuti, torno e vedo l amara sorpresa:
    8 RU_SIGNATURE_FAIL
    8 RU_SIGNATURE_FAIL
    FALI8 RU_SIGNATURE_FAIL


    al riavvio vado nel bootloader e noto che lo stato è diventato Official..non contento ritento il flash con gli occhi puntati sul fermacarte: system.img_03 ok e poi lo stesso errore di prima. Ormai preso dallo sconforto, chiudo tutto attendendo pareri e aiuti..ringrazio tutti coloro abbiano perso qualche minuto leggendo la mia triste storia...
    Dato che sei s-on il metodo tramite download mode non va, la devi flashare tramite fastboot utilizzando un altro fastboot che prendi da qua https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737, rinominalo in htc_fastboot.exe e usi quello per il flash, la ruu lasciala rinominata come hai fatto, non toccare niente flasha direttamente da fastboot utilizzando quello che ti ho postato, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dato che sei s-on il metodo tramite download mode non va, la devi flashare tramite fastboot utilizzando un altro fastboot che prendi da qua https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737, rinominalo in htc_fastboot.exe e usi quello per il flash, la ruu lasciala rinominata come hai fatto, non toccare niente flasha direttamente da fastboot utilizzando quello che ti ho postato, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Edit: blocca il bootloader prima del flash.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono arenato.. il bootloader è bloccato (penso)..forse è problema di RUU...se provo a scompattarla mi dice "archivio danneggiato".. buh

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewonfire Visualizza il messaggio
    mi sono arenato.. il bootloader è bloccato (penso)..forse è problema di RUU...se provo a scompattarla mi dice "archivio danneggiato".. buh
    In che senso ti sei arenato? Spiega passo passo la procedura che hai fatto, è normale che ti dia errore se tenti di scompattare la ruu, è criptata..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il fastboot, rinominato in "htc_fastboot" e messo nella cartella dell ADB in cui c'è anche 0PJAIMG.ZIP scaricato precedentemente.., da riga di comando digito "htc_fastboot flash zip 0PJAIMG.zip" e ho un errore: FAIL9 RU_SECURITY_FAIL zip from usb command in download mode..inizia la nostlgia: mi mancano i tempi del 3310.....

    edit:

    mi mancava lo step del comando htc_fastboot oem rebootRUU ... finita la procedura, arrivo al "Flash Zip Complete" riavvio e...bootloop..
    Ultima modifica di andrewonfire; 10-03-17 alle 23:29

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewonfire Visualizza il messaggio
    ho scaricato il fastboot, rinominato in "htc_fastboot" e messo nella cartella dell ADB in cui c'è anche 0PJAIMG.ZIP scaricato precedentemente.., da riga di comando digito "htc_fastboot flash zip 0PJAIMG.zip" e ho un errore: FAIL9 RU_SECURITY_FAIL zip from usb command in download mode..inizia la nostlgia: mi mancano i tempi del 3310.....

    edit:

    mi mancava lo step del comando htc_fastboot oem rebootRUU ... finita la procedura, arrivo al "Flash Zip Complete" riavvio e...siamo al punto di partenza...
    Ha impiegato un po di tempo per completare il flash? Hai dovuto dare il comando 2 volte dopo un messaggio di errore la prima volta? Sembra strano non si sia risolto il problema dopo il flash della ruu..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.. per necessità e tornato fuori dal cassetto il mitico fermacarte M9...qualcun altro gli ha messo mano e la situazione è peggiorata..
    "failed (remote cannot flash this partition in s-on state) " mi dice dalla riga di comando l adb...che faccio? lo rimetto nel cassetto? recovery nulla, bootloader nulla...help me

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy