CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sbrandizzare VERIZON e/o SPRINT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare VERIZON e/o SPRINT

    Spero che ci sia qualcuno nel forum che abbia avuto esperienze a riguardo.

    Leggendo sul famoso XDA devo dire che sembrerebbe impossibile passare un firmware GSM su un device CDMA (appunto sprint o verizon)

    I telefoni NOBRAND sono GSM, quindi l'ultimo firmware non dovrebbe poter essere messo, pena brick irreversibile.

    Spulciando i vari forum specifici ho letto di alcuni che hanno provato con successo ma non spiegavano come e neppure se sono stati costretti a altre modifiche.

    Per ora comincio a dire che il mio VERIZON è sbloccato e anche S-OFF con SUPERCID 11111111 e quindi TEORICAMENTE potrei fare tutto.

    Dopo i primi insuccessi e patemi d'animo ho pensato di aprire un 3D per sapere da ALTRI le loro esperienze a riguardo

    Saluti !

    P.s.
    Dopo lunghe ricerche e dettagliate risposte posso dire che se avete un modello cdma (sprint o verizon) non potete mettere rom e/o firmware developer oppure europei.

    Spero qualcuno smentisca.

    Saluti !
    Ultima modifica di superfrancis; 22-09-17 alle 13:31
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy