CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sblocco bootloader con tasto volume non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hc550


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Fasano BR
    Messaggi
    56
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sblocco bootloader con tasto volume non funzionante!

    Salve, da anni possiedo questo dispositivo senza problemi; ormai da tempo i tasti volume avevano smesso di funzione, ma con applicazioni varie ho sopperito; ultimamente la batteria non reggeva più per questo l'ho portato da un ragazzo "esperto" per farla sostituire, l'avrei fatto io ma a differenza di altri telefoni che ho aperto in precedenza non mi sembrava alla mia portata.
    il risultato è stato che adesso la batteria funziona perfettamente, ma il tasto volume giù ha cominciato a dare i numeri attivandosi da solo!
    Provando varie applicazioni per inibirlo mi sono reso conto che, le stesse, senza root, a schermo spento, non funzionano!
    Ho seguito allora la procedura di sblocco del bootloader, ma alla fine quando dal dispositivo devo dare conferma sono impossibilitato perchè in automatico viene selezionata la voce NO!
    C'è modo di uscirne? Qualcuno ha esperienze a riguardo? C'è una soluzione software che mi eviti di aprirlo di nuovo?
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy