CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
Discussione:

[INFO] SOS MODDING - leggere prima di postare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Il flash della ROM non è mai iniziato perché mi dava l'errore che ho scritto sopra.. ora in bootloader non ci va.. tenendo premuto il tasto power per un bel po si accende, e mi dice che la build è solo per sviluppatori........ :o

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Il flash della ROM non è mai iniziato perché mi dava l'errore che ho scritto sopra.. ora in bootloader non ci va.. tenendo premuto il tasto power per un bel po si accende, e mi dice che la build è solo per sviluppatori........ :o
    Per la build solo per sviluppatori compariva anche a me quando riavviavo ed ero S-ON
    dopo la scritta che ti compare non fa altro?

  4. #23
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Il flash della ROM non è mai iniziato perché mi dava l'errore che ho scritto sopra.. ora in bootloader non ci va.. tenendo premuto il tasto power per un bel po si accende, e mi dice che la build è solo per sviluppatori........ :o
    con bootloader sbloccato e' normale, splash screen+scritte rosse

    per entrare nel bootloader volume- + tasto power

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    C'ho provato, non entra...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    allora secondo me il problema è che hai flashato comunque una rom dove di base c'è impostato l'avvio veloce che ti causa il problema dell'accesso al bootloader, anche se effettivamente la rom non ti parte. Prova a fare così... Avvia l'HTC. Quando c'è la schermata di boot con le scritte rosse (che è normalissima) premi di nuovo il tasto accensione e tienilo premuto. Dovresti vedere lampeggiare i tasti capacitivi in basso. Appena smettono di lampeggiare premi immediatamente il tasto vol - e, tenendolo premuto, ripremi il tasto acensione fino a quando non ti appare la schermata di bootloader. Se non funziona neanche così io non so proprio cosa tu possa fare.

    [EDIT] SORRY HO VISTO ADESSO CHE ORMAI E' PASSATO UN MESE ...
    Ultima modifica di mgonline; 22-08-13 alle 09:18

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho risolto, il problema era la ROM, portandolo da un mio amico si è accorto che la ViperS ha dei problemi (infatti ora è DISCONTONUED).. il boot.img da problemi e in sostanza il telefono era in hard brick con schermo nero (però acceso).. essendo lui un genio me l'ha riportato in vita.. si era danneggiato di tutto, ma ora va.. adesso ha il root ma è stock e rimarrà così, mio cognato non ne vuole più sapere..

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazziii.. ho un problemaa... ho tentanto di installare il Bullettproof kernel ma mi è andato in loop il cell.. si accendeva e si spegneva.. cosi ho rimesso il backup di prima... tutto apposto tranne che non mi funziona il wifi... come faccio?

  9. #28
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slevin18291 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazziii.. ho un problemaa... ho tentanto di installare il Bullettproof kernel ma mi è andato in loop il cell.. si accendeva e si spegneva.. cosi ho rimesso il backup di prima... tutto apposto tranne che non mi funziona il wifi... come faccio?
    nel backup che hai rimesso quale kernel c'è?
    prova a riflashare il boot.img stock
    Ultima modifica di iLuke; 05-09-13 alle 07:13
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #29
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho risolto, il problema era la ROM, portandolo da un mio amico si è accorto che la ViperS ha dei problemi (infatti ora è DISCONTONUED).. il boot.img da problemi e in sostanza il telefono era in hard brick con schermo nero (però acceso).. essendo lui un genio me l'ha riportato in vita.. si era danneggiato di tutto, ma ora va.. adesso ha il root ma è stock e rimarrà così, mio cognato non ne vuole più sapere..
    Ti assicuro che la Viper S problemi non ne ha, il fatto che ora sia DISCONTINUED sta a significare che non e' piu' supportata in maniera regolare dagli sviluppatori.
    L' ho flashata un triliardo di volte

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la Viper S problemi non ne ha, il fatto che ora sia DISCONTINUED sta a significare che non e' piu' supportata in maniera regolare dagli sviluppatori.
    L' ho flashata un triliardo di volte
    Kalel ha ragione questa ROM è buona ed è considerata tra le migliori. Il problema è che occorre sapere bene come installarla se uno sbaglia qualche passaggio porta al brick il proprio device e questo è normale anche con qualsiasi altro dispositivo. In particolare occorre sapere che:
    1. L' hboot prima del flash del nuovo boot deve essere minimo quello di ICS quindi versione 2.5 o superiore meglio se già 3.1
    2. Il bootloader deve essere sbloccato con HTCdev
    3. La versione di recovery flashata non deve essere l'ultima ma la versione 2.3.6 se non sbaglio.
    4. Deve già essere flashato lo zip di superuser
    5. Va flashato prima il boot che va estratto dallo zip della ROM
    6. Vanno fatti i wipe di tutto compreso System da recovery (non dall'installer) poi si flasha la ROM con le impostazioni base.
    7. Dopo il primo avvio si disabilita il fastboot, si torna in recovery e senza fare wipe si reinstalla con le preferenze che si desiderano

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:


Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy