CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

HELPPP Rom Stock Vodafone It

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HELPPP Rom Stock Vodafone It

    Ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto devo mandare il assistenza il mio one s nero perchè sta andando via la vernice! Mi sapreste dare il link per scaricare la Rom stock Vodafone? Grazie mille!! Ho trovato quella uk fa differenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macbookpower Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto devo mandare il assistenza il mio one s nero perchè sta andando via la vernice! Mi sapreste dare il link per scaricare la Rom stock Vodafone? Grazie mille!! Ho trovato quella uk fa differenza?
    Detto sinceramente non sò se puoi... dipende quello che hai fatto sul telefono... hai cambiato il cid?

    Ma sei sicuro che la vernice viene coperta? Secondo me no....

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è un problema che Htc ha riconosciuto! Colpisce i one s neri! L'ho comprato sabato quindi posso usufruire del recesso... Ora ho la leedroid ma volevo mettere quella Vodafone... Ho trovato quella uk e non so se vada bene lo stesso...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema. Avevo il bootloader bloccato, permessi di root, rom Leedroid. Ho seguito la guida di Barabba a cui vorrei dire un grande GRAZIE.
    Ho reinstallato la rom stock vodafone usando la versione UK che dovrebbe essere universale... Dopo aver ricambiato la recovery, bloccato il bootloader, flashato la rom stock mi è scomparsa la scritta TAMPERED.

    Trovo vergognoso il fatto che un telefono dopo 5 giorni di vita possa presentare simili difetti. Vi assicuro che è stato trattato con i guanti. Potendo usufruire del recesso restituirò il one s per passare ad s3. Ho avuto 3 htc e con tutti ho avuto problemi di assemblaggio.... sarò io sfigato.........

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire non documentarsi prima dell'acquisto hihihihih... per questo ho preso il silver, in una videorecensione dell'ONE S si diceva chiaramente che il ONE S NERO era affetto da questo difetto, scusate il gioco di parole.


    Cmq a parte gli scherzi, è vergognoso pagare una barcata di soldi e vedere il proprio telefono degradarsi da solo.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire non documentarsi prima dell'acquisto hihihihih... per questo ho preso il silver, in una videorecensione dell'ONE S si diceva chiaramente che il ONE S NERO era affetto da questo difetto, scusate il gioco di parole.


    Cmq a parte gli scherzi, è vergognoso pagare una barcata di soldi e vedere il proprio telefono degradarsi da solo.
    Ti assicuro che ho seguito diverse recensioni e confronti ma questo problema non era mai uscito fuori... Poi sinceramente sono rimasto deluso per la batteria, con tutto attivo sono arrivato a 11h. Quindi, recesso sia

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macbookpower Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che ho seguito diverse recensioni e confronti ma questo problema non era mai uscito fuori... Poi sinceramente sono rimasto deluso per la batteria, con tutto attivo sono arrivato a 11h. Quindi, recesso sia
    Deluso dalla batteria???
    Hai mai avuto altri smartphone topo GS2, SENSATION, DESIRE HD, IPHONE4?

    Penso proprio di no altrimenti apprezzeresti...

    Anche io di recensioni ne ho lette e viste molte ma nessuno ne aveva mai parlato.
    Ho il nero da 4 giorni ed è ancora immacolato...

    Comunque:
    La pratica di recesso penso sia possibile nei termini stabiliti... non sò se invece la svernociatura sia coperta o meno...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 31-05-12 alle 19:50

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda parli con uno che cambia cellulare ogni tre mesi... l'autonomia dell'iphone 4 non si può neppure paragonare al one s... dura molto di più sia del one s sia del 4s. Per quanto riguarda il gs2, è vero la batteria da 1650 mah non ti copre la giornata, problema che avevo risolto con il battery kit! Poi dipende dall'uso che ne fai... io tengo tutte le connessioni attive e con il one s non supero le 10/11h. Perché i desire e sensation han batterie da prendere in considerazione XD? Il maggior consumo purtroppo è dato dalla connessione 3G problema che in parte potrebbe essere risolto se rendessero possibile lo switch 2g/3g tramite widget. Nessuna applicazione lo permette, fatta eccezione per extended control, ora, ormai neppure con quella :/.
    Non mi paga nessuno per dire quanto suddetto, sono soltanto obiettivo inoltre credo che stiamo cominciando ad andare fuori topic

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bah... ti dirò io mi trovo molto bene e ne hanno parlato bene sia nei forum che nelle recensioni video (hdblog per primo)... non saprei cosa dire a riguardo.

    Per la vernociatura... ho sentito parlarne, ma solo dopo cadute accidentali.
    Comunque Nero è decisamente molto più bello che grigio...
    bah... vediamo... con le cover proprio non mi ci trovo!

    Non è che potresti postare una foto della sverniciatura?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ho letto questo articolo:
    https://www.androidiani.com/news/htc...iciatura-96946

    Quindi... sembra appunto che tale sverniciatura sia COPERTA DA GARANZIA (almeno per un anno posso stare tranquillo... ma come al solito lo cenderó prima) e che NON tutti i terminali ne sono soggetti...

    A me il ONE S nero mi piace molto... invece del grigio preferirei riprendere in mano il GS2.

    Che dire... se in 20 giorni non riscontro nulla... allora mi è andata bene!
    Infatri riportano solo "alcuni utenti".

    Vedremo....
    sono sicuro che il ONE S ci srupirà an oe di più!

    A proposito la guida per il restore della STOCK la hao presa da questo FORUM?
    In caso negativo potresti postare il link ho mandarlo tramite PM?

    Grazie

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 01-06-12 alle 00:15

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy