CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

[rom] ufficiali htc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    [rom] ufficiali htc one s

    Link alle ROM ufficile HTC ONE S (o conosciuto anche come VILLE):

    FileFactory Folder View - Ville
    Ultima modifica di Skyman1; 05-06-12 alle 01:35 - Motivo: sbagliato il titolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale delle tre rom da scaricare europee è la migliore?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolore Visualizza il messaggio
    Quale delle tre rom da scaricare europee è la migliore?
    Tu che telefono hai?
    Hai un brand sul tuo telefono?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non è brand , ho aperto gia altri post perche credo di averlo preso roottato ma non so con quale rom dentro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COme faccio poi ad installarla? Ho visto che è un file .exe potete darmi due dritte su come installarle visto che non sono molto pratico

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Allora.... visto che NON sei pratico lascia stare.
    Questa è la qurstione:

    Se la versione Firmware è per il tuo ONE S allora la riceverai via OTA e il telefono la riceverà... e in questo caso non avrai bisogno di scaricarla e installarla.

    Se la versione che vedi sul sito è diversa dalla tua è probabilmente prr un altro modello di ONE S con un altri CID.

    Il CID è un codice identificativo di sicurezza. Se il tuo CID è differente da quello assegnato a quella ROM che vioi scaricare ed installare allora l'installazione si bloccherà.
    Se invece il CID è lo stesso... allora riceverai l'aggiornamento tranquillamente via OTA.

    Visto che il CID è modificabile solo tramite i processi di ROOTING non puoi cambiarlo per installare un'altra ROM che pensi sia più recente (ma che pensi male perchè non lo è).
    Trallaltro questa procedura ancora non è stata "scoperta" dagli hackers e quindi non pioi comunque in nessum caso cambiare la ROM.

    Quindi dimentica tutto e goditi il tuo HTC ONE S.

    Per installare un ROM per HTC in exe è facilissimo basta che scarichi il pacchetto, colleghi il telefono al PC e avvi il pacchetti cliccandoci sopra.
    Ma probabilmente questa procedura non ti andrá a buon fine... e in caso di problemi ne' io ne' nessun altro qui saprá come aiutarti.

    Tutti gli ultimi aggiornamenti EUROPA NO BRAND li riceverai tranqiillamente in automatico sil tio telefono... sono invece gli utenti con u Brand tipo Vodafone e TIM che cercano di installare le ROM NO BRAND.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che mi sa che ho il telefono roottato avendolo comprato usato , nella scheramta del boot se ci entro mi da unlocked . Se ti segno i dati che mi segna il telefono te sei in grado di dirmi che rom ho ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Allora.... visto che NON sei pratico lascia stare.
    Questa è la qurstione:

    Se la versione Firmware è per il tuo ONE S allora la riceverai via OTA e il telefono la riceverà... e in questo caso non avrai bisogno di scaricarla e installarla.

    Se la versione che vedi sul sito è diversa dalla tua è probabilmente prr un altro modello di ONE S con un altri CID.

    Il CID è un codice identificativo di sicurezza. Se il tuo CID è differente da quello assegnato a quella ROM che vioi scaricare ed installare allora l'installazione si bloccherà.
    Se invece il CID è lo stesso... allora riceverai l'aggiornamento tranquillamente via OTA.

    Visto che il CID è modificabile solo tramite i processi di ROOTING non puoi cambiarlo per installare un'altra ROM che pensi sia più recente (ma che pensi male perchè non lo è).
    Trallaltro questa procedura ancora non è stata "scoperta" dagli hackers e quindi non pioi comunque in nessum caso cambiare la ROM.

    Quindi dimentica tutto e goditi il tuo HTC ONE S.

    Per installare un ROM per HTC in exe è facilissimo basta che scarichi il pacchetto, colleghi il telefono al PC e avvi il pacchetti cliccandoci sopra.
    Ma probabilmente questa procedura non ti andrá a buon fine... e in caso di problemi ne' io ne' nessun altro qui saprá come aiutarti.

    Tutti gli ultimi aggiornamenti EUROPA NO BRAND li riceverai tranqiillamente in automatico sil tio telefono... sono invece gli utenti con u Brand tipo Vodafone e TIM che cercano di installare le ROM NO BRAND.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quindi, io che ho un one s non brandizzato esternamente ma che ha comunque, e non capisco perchè (me lo hanno venduto come no brand) , un firmware brandizzato vodafone sono fregato. In sintesi devo trovarmi un firmware no brand da installare via Odin. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Quindi, io che ho un one s non brandizzato esternamente ma che ha comunque, e non capisco perchè (me lo hanno venduto come no brand) , un firmware brandizzato vodafone sono fregato. In sintesi devo trovarmi un firmware no brand da installare via Odin. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Esternamente nessun telefono qui in italia é brandizzato.
    Esternamente il mio é pulito ma ha un brand vodafone, peró funziona alla perfezione.
    Non capisco quale é il tuo problema....
    Tu vieni da samsung perchè citi ODIN... mq qui le cowe funzionano in maniera differente.
    Odin non serve a nulla con HTC.

    Puoi installare comunque qualsiasi CUSTOM ROM ma no un'qltra stock europa.
    Il telefono è aggiornato anche se hai il Brand.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda: la mia ragazza ha un htc one s brandizzato tim, la personalizzazione di tim fa proprio pietà, non c'è un modo per sbrandizzarlo senza sbloccare il bootloader con htc dev? io volevo cambiarli il cid, montargli una rom stock eu tramite ruu e bon. pulito e liscio senza tutta quella me**a di tim. In quel caso avrebbe gli aggiornamenti via ota? e per l'eventuale garanzia dovrei riportarlo tim?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy