CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mmm io aspetto un jelly bean stabile, ultimamente ho perso la mano sono rimasto alla leedroid xD

  2.  
  3. #32
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti se vuoi un consiglio xander prova la trickdroid, è valida, non ha il grado di personalizzazione della lee ma è basata sull'ultimo update di htc e le cose migliorano non di poco a livello software..come stabilità nel tempo è al livello della lee

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti se vuoi un consiglio xander prova la trickdroid, è valida, non ha il grado di personalizzazione della lee ma è basata sull'ultimo update di htc e le cose migliorano non di poco a livello software..come stabilità nel tempo è al livello della lee

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
    eh l avevo provata quando era alla versione 3 ma mi sembrava molto indietro a confronto con la leedroid..poi pensavo a un altra cosa, io ora ho tipo un disastro di giochi con dati...come faccio a recuperare tutto poi? se ci metto la trickdroid perdo tutto no? e poi mi pare che con titanium backup non mi salvasse mai i dati delle app -.-

  5. #34
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    titanium backup si usa principalmente per salvare i dati delle app devi solo fare un backup di tutti i dati e le applicazioni utente, alla fine sempre su titanium vai in menù ->creazione update.zip ->gli dai il nome di titanium backup... che è il numero della versione ->flashi la trickdroid ->flashi i tweaks se li vuoi usare -> vai in recovery e installi lo zip di titanium backup che hai creato prima ed è nella root della sdcard ->ripristino dati e applicazioni utente............et voilà!!!! le jeux sons fait

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    quoto e stra-quoto il mio collega ric! con titanium 'backuppi' sia le app che i dati delle app!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a resistere... vorrei provare assolutamente questa jellybean firmata cwm mi potreste spiegare un po più nel dettaglio cosa significa "Media Process seems unstable"? della registrazione video non me ne importa tanto e nemmeno del tethering usb, ma vorrei capire bene cosa comporta quest'altro bug. non sto più nella pelle XDXD
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    E' da qualche giorno che sto provando le nigthly ufficiali e mi trovo abbastanza bene. La rom è veramente molto fluida. Come da tradizione è asssolutamente senza fronzoli, all'opposto della sense, configurabile in molti aspetti, direi con una buona stabilità.

    Ogni tanto si impianta durante le chiamate: non mi da la possibilità di rispondere, bisogna spegnere il display e poi riaccenderlo.

    Oggi, grandissima sorpresa: stavo vedendo la firma di Ric e vedo che ha l'ultima radio 1.06es . Curioso di sapere se valga la pena aggiornare la mia ( 1.06s ) gli scrivo. Nel frattempo aggiorno via ota la Cyano 10.

    Riavvio e non funziona più il wifi. Un po' di tentativi con wipe dalvik e cache , ma niente.

    Per caso vado a vedere la radio e, sorpresona, si è aggiornata alla 1.08ts che credo sia la radio americana.

    Ora che faccio.

    Qualcuno ha suggerimenti ?

    Grazie in anticipo.

    Paolo
    Htc One M9

  9. #38
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma Paolo le rom non portano la radio..come fa ad essersi aggiornata? Prova a controllare se radio è quella t-mobile...per il Wi-Fi prova a cambiare il kernel oppure flashare di nuovo tutto

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 07-10-12 alle 17:45

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    E' lo stesso pensiero che ho fatto io.

    Ora ho risolto installando la ruu ufficiale europea che mi ha portato la radio 1.06es .

    In effetti dal bootloader mi indicava la vecchia radio 1.06s .

    Non riesco a capire come mai in impostazioni mi indicasse la radio americana 1.08ts. Mah !

    Non ho spiegazioni.

    Paolo
    Htc One M9

  11. #40
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente non ti ha flashato anche la radio...non saprei perché ha nelle impostazioni scritto così...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy