CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno sta provando le nightly della cm10? è già arrivato JB 4.1.2??? com'è?? quasi quasi stasera flasho

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io le stavo provando e mi trovavo abbastanza bene.

    Devo dire che la batteria scendeva molto velocemente.

    Adesso ho rimesso la viper che è veramente una grande rom.

    Paolo
    Htc One M9

  4. #43
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si è a dir poco fenomenale come rom, il kernel fusion però ci mette molto del suo penso che appena altre Aosp avranno jb 4.1.2 ci darò un occhiata

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    xda-developers - View Single Post - [ROM][S4][WIP] CM10 on HTC One S [official nightlies]

    Boh non capisco.

    Qualcuno più bravo di me nell'inglese potrebbe spiegarmi meglio.

    A me sembra di capire che la rom includa anche la radio, ma non riesco a capacitarmi di come sia possibile.

    Paolo
    Htc One M9

  6. #45
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ti spiego bene, ora capisco perchè avevi detto che ti aveva flashato la radio...

    In pratica non è un bug ma una scelta di cyanogen di inserirla nella rom perchè ogni radio dovrebbe essere usata complementarmente alle librerie propietarie o si potrebbero avere problemi come la rete dati che si spegne quano il display è spento. Dice inoltre che nessuno ti vieta di inserire la radio EUROPEA in /sistem/etc/firmware ma per il bug reports più comodo a cyanogen capire a cosa sono dovuti i problemi

    qui il testo tradizionale:

    That's not a problem, it's a fix! The radio is included in the ROM now. Each radio should be used with matching proprietary libs or you will get problems like no data when the display is off. There's nothing to stop you putting the latest EU radio in /system/etc/firmware but really it's best for bug reports if everybody is on the same radio version.
    è una bella idea, nessuno l'aveva mai fatto, sicuramente svilupperanno più alla svelta non dovendo correre dietro a qualsiasi bug ed eliminarne la maggior parte..poi bisogna vedere le differenze dalla radio TMOB a quella europea.

    IN PRATICA CHI FLASHA LE NIGHTLY DELLA CM10 AVRà AUTOMATICAMENTE ANCHE LA RADIO TMOBILE USA.
    e io che volevo provarla

    edit: paolo io metterei questo avvertimento in prima pagina ora che ci penso...
    Ultima modifica di Richtc; 12-10-12 alle 14:38

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ti spiego bene, ora capisco perchè avevi detto che ti aveva flashato la radio...

    In pratica non è un bug ma una scelta di cyanogen di inserirla nella rom perchè ogni radio dovrebbe essere usata complementarmente alle librerie propietarie o si potrebbero avere problemi come la rete dati che si spegne quano il display è spento. Dice inoltre che nessuno ti vieta di inserire la radio EUROPEA in /sistem/etc/firmware ma per il bug reports più comodo a cyanogen capire a cosa sono dovuti i problemi

    qui il testo tradizionale:


    è una bella idea, nessuno l'aveva mai fatto, sicuramente svilupperanno più alla svelta non dovendo correre dietro a qualsiasi bug ed eliminarne la maggior parte..poi bisogna vedere le differenze dalla radio TMOB a quella europea.

    IN PRATICA CHI FLASHA LE NIGHTLY DELLA CM10 AVRà AUTOMATICAMENTE ANCHE LA RADIO TMOBILE USA.
    e io che volevo provarla....
    E quindi era come dicevo, mi aveva cambiato anche la radio. Ma quindi per noi non va bene questa rom perchè la radio non è quella corretta, giusto ?

    A meno che non inseriamo manualmente la radio, giusto?

    Se è così mi sa che rimango con la Viper. Peccato ho sempre avuto un debole per le Cyano.

    Paolo
    Htc One M9

  8. #47
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ho capito che basti cambiare la radio tmobile com quella europea ma non l'ho mai fatto e dovrei guardarci...quasi quasi la provo e guardo come va la radio tmob..oppure si può sempre provare la paranoid che non è altro che una cyano modificata...oppure la aokp..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga le nightly come sono? Han problemi rilevanti o si possono usare tranquillamente? Mi son già annoiato della sense e vorrei l'interfaccia pure Google..
    HTC Desire ---> HTC One S

  10. #49
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La cm10 ufficiale ti flash a anche la radio tmobile USA quindi piuttosto prova un altra ROM tipo la baked blackbean

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    La cm10 ufficiale ti flash a anche la radio tmobile USA quindi piuttosto prova un altra ROM tipo la baked blackbean

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    è supportata bene? La frequenza degli aggiornamenti com'è? Più che altro perché non l'aggiornerei tutti i giorni ma una volta ogni due/tre settimane
    HTC Desire ---> HTC One S

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy