CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

trickdroid 7.1, aiuto con tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    trickdroid 7.1, aiuto con tweaks

    apro questo tread perchè non ho trovato il tread della rom in questione. oggi ho seguito tutte le procedure per l'unlock del bootloader, ho istallato la recovery tw e ho rootato il telefono ( a dire il vero per fare ciò ho dovuto usare la boot.img di cui si parla nell'apposita discussione perchè non riuscivo a flashare il pacchetto supersu.zip). ora ho seguito anche le istruzioni per flashare questa rom (copiata in sd, wipe completo, flash rom, flash boot.img, riavvio) ma non riesco a flashare il tweakpackage della trickdroid, ricevo sempre failed al momento del flash tramite recovery..... qualcuno sa come fare?
    aggiungo il link a xda della rom in questione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1637102
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Basta cercare trickdroid su questo forum, la discussione c'è. Hai controllato l'md5 quando hai scaricato lo zip? 9 su 10 il pacchetto è corrotto..

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Questo è la discussione qui su androidiani, il titolo è vecchio ma i link sono tutti aggiornati https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1837084

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    zartas91 (17-08-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie mille... pensavo fosse stata abbandonata comunque ho risolto... il link su xda conduce a un tweak package vecchio che non va bene per la 7.1, ma bisogna andare nelle faq per trovare il link all'ultima release
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La discussione qui ha i link corretti, sia per la rom che per i tweaks rivolgi pure la tutte le domande

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    zartas91 (17-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy