CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 41 di 126 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok capito.
    Grazie

  2.  
  3. #402
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ziofrancotto la guida la posto domani, oggi non ho il tempo di finirla

  4. #403
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema, ho seguito tutta la guida e adesso il mio telefono è sia tampered che relocked, ha una recovery stock ed ha i permessi di root, ho una 2.31 branded e vorrei flashare la 2.31 open europe, come CID ho impostato 11111111...il problema è che quando avvio il RUU mi da l'errore dell usb 170 e francamente non so perché visto che i driver HTC sono installati e funzionanti, spero che qualcuno possa aiutarmi..

    grazie
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  5. #404
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangio89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema, ho seguito tutta la guida e adesso il mio telefono è sia tampered che relocked, ha una recovery stock ed ha i permessi di root, ho una 2.31 branded e vorrei flashare la 2.31 open europe, come CID ho impostato 11111111...il problema è che quando avvio il RUU mi da l'errore dell usb 170 e francamente non so perché visto che i driver HTC sono installati e funzionanti, spero che qualcuno possa aiutarmi..

    grazie
    Prova ad avviarla in bootloader oppure cambiare presa USB o PC...

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  6. #405
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato che facendo la procedura da un altro pc sembra funzionare, meno male, quando mi impunto su ste cose mi rovino le serata
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  7. #406
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    di solito basta poco per risolvere

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando ad installare l'ADB.

    quando provo a lanciare l'eseguibile SDK Manager.exe nella cartella C:\android\adt-bundle-windows-x86\sdk\tools\lib mi dice che si apre il prompt ed annuncia a gran voce che:

    Failed to execute tool/android.bat
    impossibile trovare il file specificato

    il file android.bat nella cartella c'è.. eccome..

    è ubriaco?

  9. #408
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennadavide Visualizza il messaggio
    sto provando ad installare l'ADB.

    quando provo a lanciare l'eseguibile SDK Manager.exe nella cartella C:\android\adt-bundle-windows-x86\sdk\tools\lib mi dice che si apre il prompt ed annuncia a gran voce che:

    Failed to execute tool/android.bat
    impossibile trovare il file specificato

    il file android.bat nella cartella c'è.. eccome..

    è ubriaco?
    Scusa ma perché fai questo? Se hai installato l'sdk, adb è già installato...basta andare con il prompt nella cartella Platform-tools e avendo collegato il telefono acceso con debug usb attivo e modalità solo carica e digitare adb devices...se ti rileva il numero seriale sei a posto...adb non si installa

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. fatto ... non avevo capito quaso nulla.. ho il seriale...
    Ultima modifica di pennadavide; 10-12-12 alle 00:47 - Motivo: ho scritto una c@zz@t@

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Nexus S & HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho seguito tutta la procedura (ho anche cambiato il cid) ma quando vado a installare la RUU 2.31 mi da errore [155] che, secondo il manuale, significa che la RUU non va bene... ho scoperto che prima avevo su la RUU 2.38 della vodafone (che non riesco più a trovare...) e ora ho installato la rom Dark Jelly bean che si basa sulla RUU 2.35 TMOBILE
    1. il fatto che non riesca ad installare la RUU 2.31 dipende dal fatto che prima montassi una 2.38 ed ora una 2.35 giusto? oppure provo a cambiare pc? consigli?
    2. Se intallassi la RUU 2.35 TMOBILE (che ho trovato da XDA), per tornare a firmware originale htc, avrei problemi di linea /altri problemi con il celluare o lo posso usare normalmente su linea vodafone?
    3. non esiste la "rom" stock htc per ripristinare il cell ad originele da instillare come file .zip usando la revocery?
    4. a questo punto mi conviene aspettare che esca la nuova RUU (tipo 2.41)?

    Grazie

Pagina 41 di 126 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy