CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 5 di 126 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    si ho fatto così e fatto l'update ota..
    ma ora non ci capisco più niente..perché nelle info sw mi porta sense 4.0? e ho ancora 2.21??

    bahuuha ho fatto di nuovo software update e mi trova lo stesso aggiornamento..lo sto rifacendo..

    wa ragà non avevo mai trovato tante difficoltà prima d'ora! nè con motorola nè con samsung

    EDIT ahh finalmente dopo 2 update del peso di 38.29mb l'uno ed un'odissea durata 3 giorni ho finalmente il telefono aggiornato all'ultima rom rilasciata.. grazie per il supporto e la pazienza a tutti
    ora vedo se trovo un altro po di pazienza per cambiare il cid in quello ita sennò me lo tengo in inglese
    Ultima modifica di nimo182; 27-08-12 alle 11:35

  2.  
  3. #42
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma quando fai l'ota ti dice il numero dell'aggiornamento. Le difficoltà ci sono perché non abbiamo l's-off...maledetto! Secondo me a questo punto ti conviene aspettare la ruu 2.31..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    scusate l'unlock code che invia htc dev è sempre lo stesso? cioè devo fare sempre la procedura di sblocco da htcdev oppure posso usare sempre lo stesso bin?

  5. #44
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sinceramente non lo so..non l'ho mai verificato ma non mi farei scrupoli nel prenderne un altro, è meno rischioso..eventualmente se usassi sempre lo stesso credo che ti dia errori se non va bene..in ogni caso facci sapere ma vacci cauto

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ho provato non funziona sempre lo stesso, restituisce failed adb. Quindi si deve fare sempre la procedura da htcdev, un altro dubbio risolto..

    edit quale cid consigliate di mettere? 001 o 405?
    Ultima modifica di nimo182; 27-08-12 alle 12:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:


  8. #46
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per aggiornare metti y13 poi io ho messo 001 perché è quello internazionale se non ricordo male ma puoi mettere quello italiano che è 405..buono a sapersi del codice htc, lo metto subito in prima pagina

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    nimo182 (27-08-12)

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    sisi già ho aggiornato tramite ota con y13. Ora metto anche io lo 001 magari se arrivasse qualche altro aggiornamento potrebbe arrivare prima agli internazionali..mha

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Ex Nokia N8, HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del mondo android..prima trafficavo su iPhone e symbian..vorrei sapere se ho capito quel che devo fare..
    Ho acquistato un HTC One S brand vodafone, e voglio solamente liberarmi del brand, conservando il software originale con la sense originale e gli aggiornamenti via OTA della versione italiana..cosa che otterrò cambiando il cid, giusto?
    Se ho compreso appieno la guida, seguendo la guida linkata devo innanzitutto sloccare il bootloader, poi avere i permessi di root ma non serve che flasho la recovery..o devo farlo?
    Successivamente devo seguire tutta la guida postata all'inizio di questo thread, e devo mettere come cid HTC__405 per avere la versione italiana del sistema.
    Premetto che non sono interessato all'ultimo aggiornamento o ad avere subito l'ultima versione via OTA..cerco solo una soluzione poco invasiva per liberarmi del brand perché a me piace cosi com'è il one s..e che non mi crei troppi problemi di "manutenzione" alla iPhone che devi stare li a sbloccare ogni volta che arriva un aggiornamento..
    Che mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti!!

  12. #49
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se non hai voglia di smanettare e non sei interessato agli ultimi aggiornamenti secondo me ti conviene aspettare quello vodafone, in primis perché se hai letto la guida dovresti sapere che perderai completamente la garanzia, anche tornando alla rom ufficiale, e le app vodafone si possono nascondere dalle impostazioni, così otterresti praticamente un one s stock, ti rimarrebbe solo la bootanimation

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    lucadc (28-08-12)

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ...e se vuoi sbloccare e cambiare cid ti consiglio htc__001 che è il no brand europeo. è il 'primo cid' a cui arrivano i nuovi aggiornamenti e ha la lingua italiano(italia)!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

    lucadc (28-08-12)

Pagina 5 di 126 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy