CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ottima notizia per tutti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Ottima notizia per tutti!

    Ciao ragazzi il mio thread è stato aperto con l'unico scopo di darvi l'ottima notizia che ho appena letto.Insomma Cyanogenmod ha iniziato a supportare ufficialmente il nostro amatissimo Htc One S.Notizia a dir poco favolosa per me visto che da anni usavo questa rom sui dispositivi che usavo prima.

    Vi riporto il link originale dell'articolo: Three HTCs and a Samsung Walk into a (CM10) Bar… – xda-developers


    cm10.jpg


    Che dire,sono contento perché so la qualità di questa rom quando si ha un supporto officiale dal team,per non parlare delle innumerevoli (ottime)rom che deriveranno da quest'ultima.


    Aggiungo pure il link per il download delle nightly:
    http://download.cyanogenmod.com/?device=ville&type=

    Ovviamente per installare la Rom vi serve il root e il bootloader sbloccato.
    Guida per sbloccare il bootloader,insallare CMW e ottenere i permessi di root.
    https://www.androidiani.com/forum/ht...i-di-root.html

    Procedimento per installare la Cyanogenmod10 qui:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ean-alpha.html
    Ultima modifica di Heartless; 02-09-12 alle 16:47 - Motivo: piccola aggiunta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    il titolo potevi 'inventarlo' meglio. magari mettevi "finalmente cyano10 ufficiale anche per one s", non "ottima notizia per tutti"! -.-'
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    il titolo potevi 'inventarlo' meglio. magari mettevi "finalmente cyano10 ufficiale anche per one s", non "ottima notizia per tutti"! -.-'
    Quanto sei pignolo. Non ha mica ucciso qualcuno...... Poi è nella sezione del suo cell per cui non ci trovo niente di male.

    Powered by Tapatalk

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Io non scrivo più a theanswer per modificare i titoli comunque dato che è stata aperta la discussione potrebbe farsi modificare il titolo in cm10 ufficiale e poi farsi la discussione con nightly e qualche novità

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io non scrivo più a theanswer per modificare i titoli comunque dato che è stata aperta la discussione potrebbe farsi modificare il titolo in cm10 ufficiale e poi farsi la discussione con nightly e qualche novità

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    oookay cambio titolo e aggiungo pure il link per il download della rom e delle guide sul forum su come procedere ovviamente se vi garba

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    anche se già maestropaolino aveva aperto la discussione della cyano 10....secondo voi è meglio unire le discussioni in una unica e da li dare i link alle nightly, rc e stable + le derivate della cm10 come quella di xkonni della discussione di Paolo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    anche se già maestropaolino aveva aperto la discussione della cyano 10....secondo voi è meglio unire le discussioni in una unica e da li dare i link alle nightly, rc e stable + le derivate della cm10 come quella di xkonni della discussione di Paolo?
    forse sarebbe meglio fare così a mio avviso

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    anche se già maestropaolino aveva aperto la discussione della cyano 10....secondo voi è meglio unire le discussioni in una unica e da li dare i link alle nightly, rc e stable + le derivate della cm10 come quella di xkonni della discussione di Paolo?
    Sarebbe solo meglio cambiare il ritolo... tanto la sezione non è frequentatissima.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Sarebbe solo meglio cambiare il ritolo... tanto la sezione non è frequentatissima.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Le visite alle discussioni ci sono ma non molta gente scrive. Inoltre l'ho proposto anche per rispetto alla discussione di maestropaolino per riunirle insieme. Dopotutto non si fa niente di male e non ci saranno altre discussioni aperte doppie o comunque uguali

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy