Non puoi mettere LOCKED siccome non è ancora disponibile l's-off. Per ora hai fatto il massimo che potevi e non ti resta che provare con l'assistenza...
Probabilmente se ne accorgono ma se leggi qui capirai anche che insistendo PERCHé ABBIAMO RAGIONE devono passarlo in garanzia, ovviamente per quei danni rconducibili all'hardware e non ad una semplice caduta
dai veramente non c'è modo??? già che il mio cell è usato e preso a san marino (non hanno l'obblido di fare scontrini fiscali infatti lo scontrino non è fiscale).....se poi devo anche rischiare di stare senza cell 20 giorni, fuck
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l'unico modo è brickarlo seguendo i primi 3 step (se non ricordo male!) della guida al downgrade e portarlo in assistenza dicendo che mentre installava l'aggiornamento a JB si è spento e non si è più riacceso. io ho fatto così (ma con un'altra scusa ) e mi hanno dato un cell nuovo.
nein....
no perchè se non mi sbaglio non si accende proprio e se lo colleghi all'us ti trovi QHUSB_DLOAD che è un problema qualcomm, quindi un vero e proprio brick dovreste sapere quanto si è cacato in mano il nostro Sirio87s quando mi ha detto che lo ha riportato in assistenza
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
Ok raga, ho bisogno di informazioni al più presto, domani mi passa il corriere.
io al telefono ho seguito una lunga conversazione con un tipo che mi ha anche chiesto dettsgliataente che problemi ha il pc.
potresti riscrivere, esattamente cosa devo fare???? IO ho citato al cell i problemi dei soft key e della verniciatura. e il tipo no so cosa ha fatto.
Dite che va bene comunque???? Ho un foglio da compilare....quindi?? se fosse possibile cosa scrivo????
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facendo questo però si compromette la garanzia , vero ?