CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [RUU] Tutte le RUU per Htc One S [S4-S3] [ANCHE JELLY BEAN]

    Si perde per cosa? Cosa devi fare?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora , ho un HOS comprato dalla ceco slovacchia ( cid HTC__032) il SO è ancora alla 4.0.3 e non trova l aggiornamento alla 4.0.4 quindi figuriamoci a JB , qua mi hanno consigliato di installare la RUU per il mio cell e così risolvo , installando la RUU perdo la garanzia ?
    Se ce l'ha perché ancora non so se la garanzia è europea... :\

  4. #103
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per la garanzia europea dovresti ridarlo ad htc, ma se ne hai la possibilità dovresti riportarlo a chi te lo ha venduto. Ad ogni modo il cid puoi sempre cambiarlo con la guida per sbrandizzarlo, quindi pupi fare avanti e indietro

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora , non so ancora se la garanzia è Europea , chiamerò alla HTC uno di questi giorni ..
    Riportarlo a chi me l'ha venduto per ? E' un opzione che scarto comunque , uno per la fiducia(non si sa mai..) e due per i tempi di attesa

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sto cercando disperatamente la RUU Ville U Vodafone UK 3.16.401 jelly bean,non riesco a trovarla da nessuna parte e senza di questa il mio one s rimane un fermacarte.
    il mio cid è vodap102. dopo aver fatto il reloocked e aver ripristinato la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 ho aggiornato il cell fino all ultimo aggiornamento software ufficiale via ota a jelly bean. da qui non contento di smanettare ho risbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root,installando poi la trickdroid 9.0.0. tutto bene finchè in recovery ho dato qualche comando sbagliato non so come e perchè che non ha fatto più riavviare il tel.per cui ho riprovato a ribloccare il bootloader e far partire la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 per ripristinare tutto da zero ma durante l istalllazione mi dava continuamente ERRORE 155 costringendomi a tornare sempre in bootloader. Cercando su internet ho letto che non è possibile riportare il cell a una versione software precendente a l ultima installata che è proprio la 3.16.401 jelly bean. ORA COME POSSO FARE? QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

  7. #106
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob38 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando disperatamente la RUU Ville U Vodafone UK 3.16.401 jelly bean,non riesco a trovarla da nessuna parte e senza di questa il mio one s rimane un fermacarte.
    il mio cid è vodap102. dopo aver fatto il reloocked e aver ripristinato la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 ho aggiornato il cell fino all ultimo aggiornamento software ufficiale via ota a jelly bean. da qui non contento di smanettare ho risbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root,installando poi la trickdroid 9.0.0. tutto bene finchè in recovery ho dato qualche comando sbagliato non so come e perchè che non ha fatto più riavviare il tel.per cui ho riprovato a ribloccare il bootloader e far partire la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 per ripristinare tutto da zero ma durante l istalllazione mi dava continuamente ERRORE 155 costringendomi a tornare sempre in bootloader. Cercando su internet ho letto che non è possibile riportare il cell a una versione software precendente a l ultima installata che è proprio la 3.16.401 jelly bean. ORA COME POSSO FARE? QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
    Inizia intanto col spiegare cosa esattamente hai fatto in recovery e cosa succede quando tenti di accenderlo...che recovery hai?

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Rob38 (06-01-13)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho/avevo la clockwork touch 5.8.3.1 c'ero tornato per installare alcune mod per trickdroid come la patch della videocamera..poi ho fatto un paio di cazzate,sono andato su advanced e al posto di uscire con go back ho premuto fix permission.da li in poi il cell non si avviava piu,poteva restare solo in recovery dove in ogni comando rispondeva can t mount sd card,o con la schermata bianca htc senza partire o in bootloader dove da li ho fatto il relocked per ripristinare la ruu ufficiale 1.53 ma dava sempre errore.ho provato a fare factory reset e tutte le wipe cach data ecc ma niente. devo per forza aspettare la ruu ufficiale voda jb? c 'è la possibilita di fare un downgrade per insatallare la ruu piu vecchia?

  10. #108
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Nessun problema installa la recovery twrp da fastboot è poi monti la sd card per metterci su una rom. Nel thread in evidenza SOS Modding è.scritto chiaramente che la cwm da un sacco di problemi..

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Rob38 (06-01-13)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove la trovo la twrp da installate da fastboot? trovo solo questi sistemi per installarla.. non posso accedere alla sd per inserirci niente ,ne dal pc ne ovviamente dal cell
    INSTALLAZIONE PRIMO METODO:

    1. Per sicurezza, effettuate un nandroid.
    2. Scaricate la versione 2.3.1.0 da qui.
    3. Mettete il file scaricato nella vostra scheda SD.
    4. Spegnete il terminale.
    5. Riavviate in recovery (volume su+tasto home+tasto power)
    6. Selezionate "install zip from sdcard", quindi "install zip from sdcard".
    7. Selezionate il file scaricato in precedenza e confermate l'installazione.
    8. Al termine dell'installazione, potete riavviare il terminale.

    INSTALLAZIONE SECONDO METODO (PIU' SEMPLICE):

    1. Scaricare dal Play Store l'applicazione GooManager
    2. Procedere con l'installazione
    3. Premere il tasto Home dell'S3
    4. Cliccare su "Install OpenRecoveryScript"
    5. Dare consenso a tutto
    6. Finito

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato l img della twrp 2.3.2.3 da fleshare da fastboot,una volta fatto premo recovery sul bootloader,si riavvia con la scritta htc me poi non va in recovery,si spegne

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy