CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    quindi dovresti avere la build 2.35 della vodafone, quindi avevi ICS 4.0.4 e sense 4.1 giusto? in questo caso ti rimane una sola cosa da fare perchè quella ruu non è stata rilasciata da vodafone...puoi fare soltanto il downgrade dell'hboot o perderti nei meandri di internet a cercare la ruu

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vedo già troppo complicata. Devo trovare la guida per il downgrade dell'hboot prima di tutto perché non ho idea di come si faccia. Fantastico. Poi cosa significa perdermi nei meandri di internet a cercare la Ruu?
    A questo punto forse mi conviene trovare una ROM migliore di quella attuale. Non che la CM non vada bene ma già l'ultima nightly, del 20, aveva introdotto una seria di bug spiacevoli, come per esempio l'impossibilità di attivare il wifi.
    La La Paranoidandroid non mi dispiace ma non ho feedback sulle prestazioni (qualche aiuto in merito)?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndreaG6; 25-01-13 alle 13:48

  4. #153
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    La vedo già troppo complicata. Devo trovare la guida per il downgrade dell'hboot prima di tutto perché non ho idea di come si faccia. Fantastico. Poi cosa significa perdermi nei meandri di internet a cercare la Ruu?
    A questo punto forse mi conviene trovare una ROM migliore di quella attuale. Non che la CM non vada bene ma già l'ultima nightly, del 20, aveva introdotto una seria di bug spiacevoli, come per esempio l'impossibilità di attivare il wifi.
    La La Paranoidandroid non mi dispiace ma non ho feedback sulle prestazioni (qualche aiuto in merito)?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    trovi tutto quello che ti serve in questa sezione perderti nei meandri di internet intendevo che forse puoi trovarla in giro ma dovresti cercare per giorni
    Come dici tu credo che la soluzione più adatta sia flashare un altra rom (non mi è mai piaciuta la CM liscia, ho sempre preferito le derivate)

    Guida Downgrade

    e qui trovi tutte le rom, suddivise per tipo
    indice rom

    Se ho ben capito preferisci le aosp rispetto alle Sense ma vorrei comunque consigliarti la Viper One S 2 su jelly bean
    Per le aosp invece consiglio la Baked Blackbean 7 su jb4.2.1 (qui ancora non trovi il thread ma che farà maestropaolino il prima possibile), in pratica è un misto tra cm10.1 e aokp ma totalmente in nero, con Gapps invertite e app di sistema anche, molto amoled-friendly ed è una bomba come rom
    Anche la Jelly Bam 5.1 è su jb4.2.1 e anche lei combina cm10.1 e aokp, molto valida, provata per poco

    invece con jb4.1.2 consiglio sempre la Baked Blackbean 6 che rasenta la perfezione e la Dark Jelly S, anche questa temata di nero...hai solo l'imbarazzo della scelta

    Se poi ne provi una presente in questa sezione non dimenticarti di darci qualche feedback, specialmente con le nuove rom

  5. #154
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    La vedo già troppo complicata. Devo trovare la guida per il downgrade dell'hboot prima di tutto perché non ho idea di come si faccia. Fantastico. Poi cosa significa perdermi nei meandri di internet a cercare la Ruu?
    A questo punto forse mi conviene trovare una ROM migliore di quella attuale. Non che la CM non vada bene ma già l'ultima nightly, del 20, aveva introdotto una seria di bug spiacevoli, come per esempio l'impossibilità di attivare il wifi.
    La La Paranoidandroid non mi dispiace ma non ho feedback sulle prestazioni (qualche aiuto in merito)?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    trovi tutto quello che ti serve in questa sezione perderti nei meandri di internet intendevo che forse puoi trovarla in giro ma dovresti cercare per giorni
    Come dici tu credo che la soluzione più adatta sia flashare un altra rom (non mi è mai piaciuta la CM liscia, ho sempre preferito le derivate)

    Guida Downgrade

    e qui trovi tutte le rom, suddivise per tipo
    indice rom

    Se ho ben capito preferisci le aosp rispetto alle Sense ma vorrei comunque consigliarti la Viper One S 2 su jelly bean
    Per le aosp invece consiglio la Baked Blackbean 7 su jb4.2.1 (qui ancora non trovi il thread ma che farà maestropaolino il prima possibile), in pratica è un misto tra cm10.1 e aokp ma totalmente in nero, con Gapps invertite e app di sistema anche, molto amoled-friendly ed è una bomba come rom
    Anche la Jelly Bam 5.1 è su jb4.2.1 e anche lei combina cm10.1 e aokp, molto valida, provata per poco

    invece con jb4.1.2 consiglio sempre la Baked Blackbean 6 che rasenta la perfezione e la Dark Jelly S, anche questa temata di nero...hai solo l'imbarazzo della scelta

    Se poi ne provi una presente in questa sezione non dimenticarti di darci qualche feedback, specialmente con le nuove rom

  6. #155
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto guardando, come consigli, la blackbean 7. Stasera la scarico e faccio qualche prova. Immagino il procedimento sia sempre lo stesso: flash il boot. Img e poi la rom.
    La viper l'avevo provata Manin effetti preferisco le aosp piuttosto che la sense
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #156
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    esatto ma usa l'app Flash Image Gui dal play store...ti evita di dover utilizzare fastboot, puoi flashare anche senza pc...1€ ben speso

  8. #157
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto una domanda. L'app per flashare il boot che mi hai indicato estrae in automatico il boot. Img dallo zio della rom o prima devo estrarlo io in altro modo? Con un file manager ovviamente è facile estrarre il file, però... Giusto per sapere se posso saltare il passaggio

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #158
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no fa tutto lei, devi solo scegliere lo zip della rom e seguire quello che ti dice ma i passaggi da fare sono 2-3..con quell'app non devi più usare fastboot o file manager di ogni sorta
    per la BB7 guarda qui che maestropaolino ha appena creato il thread

  10. #159
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto che scaricarla direttamente con rete mobile. Pesa poco come mb. Installata correttamente e funzionante ma, la fotocamera non funziona. Mi era già successo con la cm10 all'inizio. C'è modo di risolvere il problema anche con la Baked?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #160
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    scrivi pure nel thread della BB7 qui siamo off topic

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy