CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    vorrei dire la mia:
    1- mai fare aggiornamenti ota se si hanno custom rom
    2- avere n hboot 'vecchio' è meglio per effettuare modifiche al cell che non puoi con gli hboot più recenti (boot.img, radio, splashscreen, etc...)
    3- per ora kernel mod ancora non ce ne sono in giro (purtroppo!) quindi se volete moddare governor, scheduler, cpu, gpu, etc... bisogna rimanere con ICS
    4- altre domande?
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asator Visualizza il messaggio
    ...Ma allora qual'è la differenza pratica tra l'aggiornamento OTA e l'utilizzo della RUU?
    Comunque non mi interessa tornare a stock precedenti, mi tengo JB che va che è una forza e poi faccio i futuri aggiornamenti via OTA normalmente...
    - curiosità: poi posso ri-flashare un'altra recovery e in caso di un futuro aggiornamento devo sempre mettere quella stock?
    pensavo di metterci un altro kernel in modo da poter utilizzare dei governor migliori oppure overclockarlo, non è possibile con ROM stock, giusto?
    - Allora, per le differenze, sostanzialmente l'OTA lo fai solo dal telefono ( e quindi in teoria solo da ROM "originali" o come in questo caso la MaximuS che ricevono i messaggi di aggiornamento, ad esempio con trickdroid che usavo prima il messaggio dell'OTA non arrivava ) mentre invece la RUU la fai dal computer e, generalmente riesci a flesharla anche se arrivi da una ROM diversa.

    -per le recovery, no problem, io ho già fatto il flash tramite fastboot della TWRP, e il telefono funziona perfettamente.
    -Per il kernel, puoi fleshare un kernel modificato anche sulle ROM stock ( e in genere è quello che preferisco io, così tengo la ROM originale, e modifico poi solo quei valori del kernel che mi aiutano a salvare un pò la batteria, tipo la frequenza minima e il governor ) .
    Purtroppo però io ho guardato anche su HTCDEV e i source non sono ancora disponibili del JB per HTC One S, quindi in giro non si trova ancora nulla, per JB al momento ci dobbiamo tenere il kernel originale, io stavo cercando di fare un piccolo HACK, giusto per aggiungere la frequenza minima di 192Mhz anziché i 384Mhz.
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti gente.

    Allora, ho un one s no brand....che presenta il problema della verniciatura e dei soft key che spesso si impallano. Siccome so che in garanzia viene cambiato o riverniciato, bhe sfrutto l'occasione per farmi cambiare il case in alluminio, dato che oltre al problema già conosciuto presenta piccole ammaccature.

    Comunque, il problema l'avrete già capito. Si tratta di ripristinare il cell alle impostazione di fabbrica. Si perchè non postrò mai inviarlo con la viper one s sopra.
    Ho sempre smanettato in tutto e per tutto, per qualsiasi mod, ma mai il contrario. Questa volta ho bisogno di aiuto. Immagino che devo mettere su una RUU ufficiale, e come fare??? devo prendere altri accorgimenti etc???
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gente.

    Allora, ho un one s no brand....che presenta il problema della verniciatura e dei soft key che spesso si impallano. Siccome so che in garanzia viene cambiato o riverniciato, bhe sfrutto l'occasione per farmi cambiare il case in alluminio, dato che oltre al problema già conosciuto presenta piccole ammaccature.

    Comunque, il problema l'avrete già capito. Si tratta di ripristinare il cell alle impostazione di fabbrica. Si perchè non postrò mai inviarlo con la viper one s sopra.
    Ho sempre smanettato in tutto e per tutto, per qualsiasi mod, ma mai il contrario. Questa volta ho bisogno di aiuto. Immagino che devo mettere su una RUU ufficiale, e come fare??? devo prendere altri accorgimenti etc???
    Credo basti seguire la guida del secondo post qui

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    installare una ruu e basta??? ma quale??? su xda mi hanno detto di prestare attenzione
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ovviamente devi prendere la RUU adatta al tuo telefono, se è un no-brand, in teoria con questa dovresti essere apposto
    codice:
     RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ERRORE [155] ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE

    L'utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android.
    Prendere una utility con aggiornamento ROM corretta e riprovare

    E io cosa faccio che ho il telefono bloccato nella schermata di avvio senza poter fare nulla??

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un htc one s tim con processore s4..l'ho sbrandizzato ma ora quando cerco di mettere un firmwere no brand ufficiale mi da un errore durante l'installazione..ERRORE 132..ho provato a mettere jelly bean perchè ho l'ultimo aggiornamento 2.38

  10. #89
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La descrizione dell'errore?

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ecco sono riuscito a mettere la ruu ufficiale. però se avvi in bootloader.....compare in allto la scritta RELOCKED, e NON LOCKED. dite che se ne accorgono??? cambia qualcosa???
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy