CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Htc One s rootato non va in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...si l'avevo già scritto su, ho provato sia con quello che da cmd e poi flash.
    Comunque ho appurato che non so come il telefono non è più rootato e non c'è verso di metterlo, poichè non va in recovery, c'è un modo per rootarlo da fastboot o cercare di aggirare il tutto con Adb o altro. In pratica tutto ciò che faccio prima che il telefono si riavvii viene perso, se cancello qualcosa dalla sd interna la ritrovo al reeboot .

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    giusto per non lasciare nulla la caso:come hai formattato la sd interna? fat32? eventualmente prova a usare GParted e a formattarla da li

  4. #13
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Luccos ma hai provato a far avviare una recovery da fastboot? per avviarla (non installarla)

    fastboot boot recovery <nome_recovery>.img

    una volta uscito o riavviato dalla recovery non sarà più disponibile

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Luccos ma hai provato a far avviare una recovery da fastboot? per avviarla (non installarla)

    fastboot boot recovery <nome_recovery>.img

    una volta uscito o riavviato dalla recovery non sarà più disponibile
    Si, fatto ripeto sia con fasboot direttamente da command (cmd), sia dall'utility One_S_All-In-One_Kit_v1.1, con tutte le recovery che sono riuscito a trovare saranno 5 o 6 tra touch non touch, TRW e la stock e con tutte ho lo stesso problema, intravedo la recovery, schermo nero e si riavvia con le impostazioni i messaggi e addirittura mi arrivano le mail e le notifiche di due giorni fa anche se le ho già lette, è come se fossero di oggi ed in più quelle nuove che arrivano dopo. Se vado a disinstallare dei programmi, lo fa salvo che ad un certo punto si blocca e si riavvia, ritornando esattamente come prima. Comunque è sicuro che non è più rootato infatti "Su" mi da come permessi di root "0" anzichè 1. Ho assolutamente bisogno di trovare il sistema di ottenere i permesssi di root attraverso un qualcosa che non sia la classica Recovery. Stavo pensando di chiedere aiuto su XDA, quello che mi blocca è il mio inglese che a dir poco è pessimo.Grazie a tutti voi per l'interessamento.

  6. #15
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma perché non provi ad installare la ruu? Ti salvi tutti i dati della SD sul PC e con la ruu pialli tutto, il bootloader l'hai già bloccato

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la cosa curiosa è che non cancella la roba dalla sd...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ma perché non provi ad installare la ruu? Ti salvi tutti i dati della SD sul PC e con la ruu pialli tutto, il bootloader l'hai già bloccato

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    ho provato con questa:
    RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe
    e con questa:
    RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.78.401.2_Radio_0.16.31501 S.17_2_10.23.31501S.10L_release_258480_signed.exe
    e con nessuna delle due riesce a partire, si resetta e poi riparte allo stesso modo.
    Sono quasi fuso

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..no di cancellare cancella, ma solo fino a quando non si/lo riavvio, poi ritorna candito come prima.

  10. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ma ti da un errore? o proprio non parte niente? hai installato htc sync?
    se hai già installato htc sync prova a metterlo in fastboot

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un momento
    chiaramente dopo la formattazione il cellulare ricrea sulla "sd" tutte le cartelle di base (es. android, data, dcim, ecc. ecc.)quindi può sembrare che non cancelli nulla.

    prova invece a disinstallare htc sync MA NON I DRIVERS , a disabilitare l'antivirus e a usare di nuovo il tool o installare una recovery via upgrade dal bootloader (non ricordo bene come bisogna rinominare lo zip tipo PGxxIMG:zip)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy