CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 119 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    No bè in caso se ci son problemi flasho direttamente una rom stock
    l' unica maniera poi per avere una rom stock, e' quella di installare una RUU....
    per flashare una RUU devi pero' prima fare il relock del bootloader e rimettere la recovery stock (secondo post di questa guida)

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore potreste confermarmi che la guida funziona anche con gli htc one s brand vodafone?

  4. #503
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerit Visualizza il messaggio
    per favore potreste confermarmi che la guida funziona anche con gli htc one s brand vodafone?
    certo che funziona.
    se vuoi pero' anche debrandizzare devi eseguire anche questa guida

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nel momento in cui installo una nuova rom il telefono si sbrandizza o mi ritroverei la nuova rom accompagnata dalla robaccia vodafone?

    PS: il link che reindirizzava ai file fastboot e adb sono scaduti, dove posso trovare questi file?

  6. #505
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerit Visualizza il messaggio
    ma nel momento in cui installo una nuova rom il telefono si sbrandizza o mi ritroverei la nuova rom accompagnata dalla robaccia vodafone?

    PS: il link che reindirizzava ai file fastboot e adb sono scaduti, dove posso trovare questi file?
    la robaccia VODA una volta ottenuto il root, te la levi comunque di torno.
    il telefono si sbrandizza quando cambi il cid, vedi tutte le guide sul modding one S.
    Per i file ADB e FASTBOOT Mini-adb.zip

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi dovrei fare un restore da un backup della rom stock jb in cui ero su s-on ,root ecc successivamente ho fatto s-off mi domandavo se facendo il restore c'era qualche problema in seguito oppure s-off non incide x nulla?comunque s-off rimane ugualmente?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedervi dovrei fare un restore da un backup della rom stock jb in cui ero su s-on ,root ecc successivamente ho fatto s-off mi domandavo se facendo il restore c'era qualche problema in seguito oppure s-off non incide x nulla?comunque s-off rimane ugualmente?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Nessun problema x il restore, puoi farlo senza problemi ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Premetto che finora sono stato estraneo al modding per il cellulare ma vorrei provare a farci qualcosa. Ho un htc one s, brand t-mobile il quale ormai non rilascia più aggiornamenti. Per questo vorrei installarci una custom rom. Volevo solo sapere se tutte queste guide che ho letto su androidiani sono compatibili anche con il mio telefono brandizzato t-mobile. grazie in anticipo

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexiBimboSelvaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Premetto che finora sono stato estraneo al modding per il cellulare ma vorrei provare a farci qualcosa. Ho un htc one s, brand t-mobile il quale ormai non rilascia più aggiornamenti. Per questo vorrei installarci una custom rom. Volevo solo sapere se tutte queste guide che ho letto su androidiani sono compatibili anche con il mio telefono brandizzato t-mobile. grazie in anticipo
    Credo di si. Devi sbrandizzare il tuo hos così da poter fare tutto. Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html


    Invece io faccio na domanda: sono stato un pirla totale perchè dopo aver fatto tutti i procedimenti, prima di flashare la rom, non ho fatto l'nandroidbackup
    Ora la venom mi da problemi quindi sarebbe meglio se tornassi sulla stock ma non avendo il backup devo tornare indietro col bootloader e il resto.

    Per farlo io seguo il post 2 ma così facendo l's-off rimane tale giusto? Questo non comporta casini se il cid è diverso?
    Quindi quando successivamente devo risbloccarlo evito di fare il procedimento sul cid e così via?

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma devo sbrandizzarlo per forza? Vorrei iniziare con lo sblocco del bootloader, cambio della recovery e permessi di root.... per queste 3 operazioni devo sbrandizzarlo o posso fare a meno?? e poi cambiando rom non si sbrandizza automaticamente? Scusate le mille domande ma ho un po' di confusione in testa e sarei grato se qualcuno con molta pazienza mi spiegasse. grazie

Pagina 51 di 119 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy