CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    [KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO




    Vi presento questo kernel per tutte le rom SENSE, come impostazioni è molto diverso da quello dal Fusion Ultimate, che il dev ha preso come base e totalmente stravolto. Abbiamo l'installazione tramite Aroma installer con diverse opzioni quali scelta di clock massimo, clock minimo, overclock gpu.

    Come al solito, vi prendete tutta la responsabilità di quello che state facendo


    L'immagine è giusto per farvi capire da cosa è composto il kernel e come agisce



    Cos'è lo Sweep2Wake? Permette con un azione di swype sui tasti soft touch di accendere o spegnere lo schermo (mima l'azione del tasto power)

    Ultima modifica di Richtc; 11-01-13 alle 17:08

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    DOWNLOAD KERNEL

    Per la gestione dell'oc lasciate perdere altre app come setcpu/rom toolbox o system tuner oppure quella integrata nei venom tweaks se usate la Viper One S, utilizzate questo KERNEL TUNER che vi permette di avere sotto occhio il clock cpu/gpu, uv e possibilità di gestire lo S2W e MPDecision presenti nell'ultima release, e sopratutto settare in modo diverso le due CPU

    Installazione
    Flash in recovery
    reboot

    10/12/2012
    Beastmode BRICKED Ville Edition RC5.1

    Qui vi condivido il mio setup suddiviso per menù del Kernel tramite Kernel Tuner per la rom Viper One S:
    Spoiler:


    Attendo i vostri setup per inserirli in spoiler e confrontarci
    Ultima modifica di Richtc; 14-01-13 alle 16:03

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flashando in recovery con CWM, il file VilleZ.BLACKOUT.20.zip, non cambia la versione kernel installata.
    Provata 2 volte, ma nonostante dopo il reboot c'è upgrade di android, nelle impostazioni, rimane sempre il kernel precedente.

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma se usassi la recovery twrp invece che la cwm?

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rich... avevo già notato questo kernel sul forum XDA funziona alla perfezione?
    Confronto al fusion kernel hai notato differenze?

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Al momento non trovo problemi, l'ho installato oggi per la prima volta, prima l'avevo sulla paranoid e la versione aosp va meglio del fusion che mi crashava il WiFi......vediamo come va quello sense ma non credo ci siano grosse differenze dal fusion...è un kernel "precompilato" da htc e c'è meno margine d'errore rispetto agli aosp

    Edit: mi sembra che la ricezione sia peggiorata...dove prima prendevo in 3G/H pra prendo in G e ci mette molto più tempo a cambiare da G a 3G rispetto al kernel stock...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2


    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 23-10-12 alle 10:33

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Al momento non trovo problemi, l'ho installato oggi per la prima volta, prima l'avevo sulla paranoid e la versione aosp va meglio del fusion che mi crashava il WiFi......vediamo come va quello sense ma non credo ci siano grosse differenze dal fusion...è un kernel "precompilato" da htc e c'è meno margine d'errore rispetto agli aosp

    Edit: mi sembra che la ricezione sia peggiorata...dove prima prendevo in 3G/H pra prendo in G e ci mette molto più tempo a cambiare da G a 3G rispetto al kernel stock...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2


    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    quindi è già un primo problema...

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Beh adesso aspetta magari deve solo assestarsi bene...in compenso mi è sparita la vibrazione mo provo il fusion per vedere che non sia un problema hardware...

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Beh adesso aspetta magari deve solo assestarsi bene...in compenso mi è sparita la vibrazione mo provo il fusion per vedere che non sia un problema hardware...

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Fammi sapere... io sono ancora con il kernel stock... ho notato che ci sono vari kernle disponibili, ma qual'é il migliore, il più stabile?

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Guarda a me sono sparite anche le frecce sotto la tastiera....
    Appena torno in ufficio flasho il fusion...per quanto mi riguarda per me il più stabile è il fusion per le sense. Invece per le aosp è l'aozp di zarboz

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 23-10-12 alle 15:41

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy