CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 86 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

come dice moob giusto, consiglio anche di camibiare recovery e flashare la TWRP che trovi nell'indice rom in rilievo

OT moob a che punto sei con la tua cm?? OT

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    sono in possesso di un htc one 2 sbrandizzato e relock con codice HTC__405 (seguendo le vostre ottime e chiare guide).
    attualmente come software ho: versione android 4.0.4,versione htc sense 4.1,numero soft 2.38.901.9, livello htc sdk api 4.23, versione estensione htc HTCExtension_403_1_GA_20 ancora brand tim.
    volevo sapere visto che cercando gli aggiornamenti direttamente dal telefono non riesco a trovare niente, come faccio per installare una versione aggiornata nobrand?

grazie a tutti

Richtc
    Guest
    Predefinito

gi quella pi aggiornata della tim

Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si si questo lo so, intendevo che st cercando di installare una versione no brand che va a sostituire quella brand tim

Richtc
    Guest
    Predefinito

Il cid htc__405 non quello tim? Se cos devi cambiare cid seguendo la guida per sbrandizzarlo, dopo potrai installare la ruu no brand

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

meme1989 (15-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

allora sono ritornato alla guida (androidiani.com/forum/htc-one-s-modding/183251-how-sbrandizzare-htc-one-s. html) e ho scaricato l'elenco dei cid e se non ho letto male quello messo da me indicato come italia quindi teoricamente quella no brand o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho riguardato sulla guida la lista dei cid ed e quello messo da me viene indicato come italia.
    tutto risolto (dopo vari errori) installando la ruu ufficiale europa.

grazie a tutti per l'aiuto

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buona sera stavo istallando una nuova rom sul mio one s quando sono andato a fare i wipe ho fatto anche il wipe sistema e sd adesso come faccio a mettere di nuovo la rom dentro la sd visto che ho cancellato tutta la memoria perpiacere aiutatemi !

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    buona sera stavo istallando una nuova rom sul mio one s quando sono andato a fare i wipe ho fatto anche il wipe sistema e sd adesso come faccio a mettere di nuovo la rom dentro la sd visto che ho cancellato tutta la memoria perpiacere aiutatemi !
    Basta attaccarlo al pc e metterci dentro una rom e flashare la boot.img da fastboot prima...se non te lo riconosce e dice di formattare il disco usb formattalo con il tool di windows e poi potrai fare come spiegato prima

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao grazie per la risposta il problema e che il cell nn si accende piu rimane sulla schermata iniziale e nn parte l'unica cosa che posso fare e andare o in fastboot o andare nella recovery pero in entramby i casi il pc nn mi vede la sd come faccio a far vedere la sd e a metterci sopra la rom ??

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Basta attaccarlo al pc e metterci dentro una rom e flashare la boot.img da fastboot prima...se non te lo riconosce e dice di formattare il disco usb formattalo con il tool di windows e poi potrai fare come spiegato prima

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio