CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 161 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Giusto come dice cicciocant

    se riesci ad ottenere l'S-OFF
    poi fai come me, metti il CID originale, parti da una vecchia RUU con ICS per il tuo CID
    poi già lì potrai constatare se effettivamente i tuoi problemi sono scomparsi ...
    se va bene gli lasci fare tutti gli update via OTA e poi decidi come divertirti
    ... se invece ti ritrovi sempre con gli stessi problemi, lo ri-blocchi metti S-ON e lo fai ritirare dall'assistenza
    Ho il bootloader sbloccato, non ne vale la pena mandarlo in assistenza e pagare chissà quanto .., ora sono in clima ferragosto,se domani tornerò a casa abbastanza lucido provo con l's-off,speriamo bene sennò lo venderò come pezzi di ricambio !
    Buon ferragosto a tutti, in modo speciale a chi mi sta aiutando con i miei problemi

  2.  
  3. #582
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker88
    Originariamente inviato da ultimo125
    Giusto come dice cicciocant

    se riesci ad ottenere l'S-OFF
    poi fai come me, metti il CID originale, parti da una vecchia RUU con ICS per il tuo CID
    poi già lì potrai constatare se effettivamente i tuoi problemi sono scomparsi ...
    se va bene gli lasci fare tutti gli update via OTA e poi decidi come divertirti
    ... se invece ti ritrovi sempre con gli stessi problemi, lo ri-blocchi metti S-ON e lo fai ritirare dall'assistenza
    Ho il bootloader sbloccato, non ne vale la pena mandarlo in assistenza e pagare chissà quanto .., ora sono in clima ferragosto,se domani tornerò a casa abbastanza lucido provo con l's-off,speriamo bene sennò lo venderò come pezzi di ricambio !
    Buon ferragosto a tutti, in modo speciale a chi mi sta aiutando con i miei problemi

    Esiste un pacchetto da flashare che ti riporta lock nel bootloader, così che puoi mandarlo in assistenza tranquillamente


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Ho il bootloader sbloccato, non ne vale la pena mandarlo in assistenza e pagare chissà quanto .., ora sono in clima ferragosto,se domani tornerò a casa abbastanza lucido provo con l's-off,speriamo bene sennò lo venderò come pezzi di ricambio !
    Buon ferragosto a tutti, in modo speciale a chi mi sta aiutando con i miei problemi
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Esiste un pacchetto da flashare che ti riporta lock nel bootloader, così che puoi mandarlo in assistenza tranquillamente
    Giusto !!!

    ora si fa un Bel Ferragosto,
    con la Grazia di tutti !!!

    ... poi ci si mette tutti insieme e si fa fare sto benedetto S-OFF a Joker88
    così che, se dovesse (ma speriamo di no) mandare il telefono in assistenza,
    lo si rimette completamente Stock ... compreso il Bootloader "Locked" come mamma l'ha fatto !!!! altro che "PEZZI di RICAMBIO"

    intanto ... Buon Ferragosto a Tutti !!!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #584
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Giusto !!!

    ora si fa un Bel Ferragosto,
    con la Grazia di tutti !!!

    ... poi ci si mette tutti insieme e si fa fare sto benedetto S-OFF a Joker88
    così che, se dovesse (ma speriamo di no) mandare il telefono in assistenza,
    lo si rimette completamente Stock ... compreso il Bootloader "Locked" come mamma l'ha fatto !!!! altro che "PEZZI di RICAMBIO"

    intanto ... Buon Ferragosto a Tutti !!!!
    Ok, io fino a Lunedi' anche se un po' a singhiozzo ci sono, dopo non garantisco, vado nella mia Valtellina ed avro' poco tempo, ma soprattutto non so come sia coperta con la 3!(il sito dice di si, ma finche' non vedo....)
    Buon ferragosto a tutti

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chi mi spiega bene a cosa serve il nandbackup?

    Io l'ho fatto prima di flashare la rom custom perché ne avevo sentito parlare ma vorrei qualche informazione in più...

    Thanks

  7. #586
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potrikkia Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega bene a cosa serve il nandbackup?

    Io l'ho fatto prima di flashare la rom custom perché ne avevo sentito parlare ma vorrei qualche informazione in più...

    Thanks
    Il Nandroid Backup è una copia di backup del sistema che è presente nel momento in cui lo stai effettuando. Solitamente (in base alle opzioni selezionate) include la recovery, il kernel, ed ovviamente le partizioni /data /cache e /system necessarie all'avvio e al funzionamento della ROM.. Questo backup ti servirà solo nel momento in cui deciderai di ritornare alla versione che avevi prima del cambio ROM, quindi ripristinandolo riavrai esattamente tutte ciò che avevi quando lo hai creato.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti te lo spiego meglio
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potrikkia Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega bene a cosa serve il nandbackup?

    Io l'ho fatto prima di flashare la rom custom perché ne avevo sentito parlare ma vorrei qualche informazione in più...

    Thanks
    non Aggiungo nulla in più di quanto ha detto il Bravo -Luke-

    vorrei solo segnalare il Nuovo 3D dove ho intenzione di raccogliere tutti i Nandroid Backup
    delle ROM originali ... ho letto che ne hai fatto uno anche tu
    se vuoi potresti metterlo online e lo aggiungiamo nel post
    è sufficiente che tu dia indicazioni della versione della ROM che avevie del CID ...

    il Thread di cui parlo è questo
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    iLuke (15-08-13)

  10. #588
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da potrikkia
    Chi mi spiega bene a cosa serve il nandbackup?

    Io l'ho fatto prima di flashare la rom custom perché ne avevo sentito parlare ma vorrei qualche informazione in più...

    Thanks
    non Aggiungo nulla in più di quanto ha detto il Bravo -Luke-

    vorrei solo segnalare il Nuovo 3D dove ho intenzione di raccogliere tutti i Nandroid Backup
    delle ROM originali ... ho letto che ne hai fatto uno anche tu
    se vuoi potresti metterlo online e lo aggiungiamo nel post
    è sufficiente che tu dia indicazioni della versione della ROM che avevie del CID ...

    il Thread di cui parlo è questo

    Specifica, devono essere puliti da factory reset, altrimenti si condividono anche i propri dati personali!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh li avevo ancora i miei dati personali... Se mi capita di ritornare con la rom stock lo carico nell'apposita discussione.

    Ma questo nandroid backup meglio copiarlo sul PC o non viene mai cancellato dalla memoria?

    Casomai in che cartella si trova?

    Thanks
    Ultima modifica di potrikkia; 16-08-13 alle 09:15

  12. #590
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potrikkia
    Eh li avevo ancora he i miei dati personali... Se mi capita di ritornare con la rom stock lo carico nell'apposita discussione.

    Ma questo nandroid backup meglio copiarlo sul PC o non viene mai cancellato dalla memoria?

    Casomai in che cartella si trova?

    Thanks

    Conviene copiarli sempre nel pc.....occupano tanto spazio e se formatti la sd o li cancelli accidentalmente li perdi....ne avrò una quindicina, tenerli tutti nella sd sarebbe proibitivo


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 59 di 161 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy