CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 161 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Richtc
    Guest
    Exclamation

    [INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

    Buongiorno a tutti, apro questa discussione dove potremo confrontarci e cercare consigli nonchè risolvere piccole problematiche non necessariamente legate alle rom ma a qualcosa di generico sul mondo del modding


    Partendo dal presupposto che voi abbiate sbloccato il bootloader, flashato la recovery e ottenuto i permessi di root seguendo questa guida e avete installato la recovery TWRP! se avete installato la CWM cambiatela immediatamente perchè dà questi problemi:
    ho provato a passare dalla 28/10 alla 14/11 ho fatto cache e data wipe e poi flashato il nuovo zip e poi le gapp ma putroppo ora non parte più il cell posso solo entrare in recovery ma se provo a flashare di nuovo lo zip o ripristinare il backup mi dice impossibile montare la sdcard
    tornato tutto alla normalità peccato che mi aveva impallato la memoria interna e ho perso tutti i backup di tutto che purtroppo ancora non avevo fatto una copia sul pc... cmq grazie del prezioso aiuto


    COME FLASHARE LA ROM:

    Spoiler:



    Le uniche discussioni ammesse al fine di tenere ordinata la sezione e di facile comprensione per i nuovi arrivati sono le seguenti:


    - Presentazione di rom/kernel/recovery
    - guide su procedure modding
    - richieste di aiuto gravi come brick o semibrick (ricordandovi sempre che dovete avere la recovery TWRP e cercando di spiegare nel modo più comprensibile possibile la situazione)
    Ultima modifica di Richtc; 17-11-12 alle 14:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi a causa di "un tuffo dove l'acqua è più blu" il mio HOS è andato in riparazione, dopo la riparazione il telefono è tornato "quasi" come prima. Il problema è che i tasti soft non vanno più, il tecnico mi ha detto che gli stampati sottostanti sono andati. Ora io vi chiedo se esiste qualche rom che possa risolvere questo problema cioè che implementa i tasti "indietro e home" sullo schermo. Grazie.

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Le uniche che ti salvano sono le rom aosp dove hanno tutte la barra di navigazione tipo galaxy nexus...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non essendo io pratico di queste cose mi potresti spiegare meglio, cioè in parole nubbie?

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Intendo questi uploadfromtaptalk1353764512157.jpg
    Sono super personalizzabili

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutti i flash del caso, ma quando ho avviato il telefono per la prima volta è fisso sulla schermata iniziale cyanogenmod. Come posso fare? Ho usato questo tutorial How to flash official CyanogenMod 10 nightly ROM on the Galaxy Nexus ovviamente con rom per il HOS.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho tolto la Sense e messo la cyanogenmod 10 ancora dalle prime nightlies. Volevo sapere come posso ritornare a stock per provare la Sense 4+.

    Dalla situazione in cui sono ora ci sono degli step che devo fare?

    Ho:

    bootloader sbloccato
    recovery clockwork mod
    CyanogenMod 10 Stable

    Grazie mille!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evil89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho tolto la Sense e messo la cyanogenmod 10 ancora dalle prime nightlies. Volevo sapere come posso ritornare a stock per provare la Sense 4+.

    Dalla situazione in cui sono ora ci sono degli step che devo fare?

    Ho:

    bootloader sbloccato
    recovery clockwork mod
    CyanogenMod 10 Stable

    Grazie mille!

    Puoi ritornare a Stock ribloccando il bootloader ed installando la RUU (Rom Update Utility) di HTC. Per approfondire, dai un'occhiata a questa pagina. L'unica nota negativa è che la garanzia è andata a farsi benedire lo stesso.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evil89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho tolto la Sense e messo la cyanogenmod 10 ancora dalle prime nightlies. Volevo sapere come posso ritornare a stock per provare la Sense 4+.

    Dalla situazione in cui sono ora ci sono degli step che devo fare?

    Ho:

    bootloader sbloccato
    recovery clockwork mod
    CyanogenMod 10 Stable

    Grazie mille!
    Prima di tutto togli quella recovery e installa questa TWRP che non ha bug!

    inoltre appena uscirà l'aggiornamento (se non prima) ci saranno le prime rom aggiornate a jelly bean e puramente stock senza nessuna differenza grafica da quelle Htc, quindi perchè ribloccare il bootloader? questo è un mio consiglio

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La procedura è andata a buon fine.. Come mai ho ancora il superCID? Mi arriverà l'aggiornamento o devo cambiare CID? Quale metto?

    Grazie!

Pagina 1 di 161 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy